Autore Topic: il fenomeno dello stupro, dati reali e servizi  (Letto 5156 volte)

Online giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
il fenomeno dello stupro, dati reali e servizi
« il: Settembre 27, 2013, 04:58:07 am »
9.2013

cari amici,

dopo le distorsioni ISTAT che ha mistificato la critica ad un vestito con la violenza sessuale, in modo da sovvertire la realtà ed arrivare a dire "gran parte della violenza sessuale e stupri avvengono nella coppi" è bene riportare dati e fatti

tribunali e commissariati non mentono: 180 condanne/anno, il 90% degli stupri è ad opera di immigrati

http://youtube.com/violenzasessuale

i video sopra sono molto chiari e fanno vedere la realtà per ciò che è: gli italiani in europa sono i minori stupratori e uccisori di donne

f.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:il fenomeno dello stupro, dati reali e servizi
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2013, 09:53:23 am »
sempre maschi sono

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2013, 10:14:25 am »
Come diceva il mio mitico Prof. di latino e greco: -"Gli stupri esistono certamente, ma in gran parte lo sono soltanto all'inizio."  :cool:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Settembre 27, 2013, 12:09:32 pm »
sempre maschi sono

Falso. La molestia e l'aggressione sessuale femminile verso l'uomo esiste ed è documentata nelle recenti ricerche IPV statunitensi.

Non esiste un sistema mediatico e politico disposto a parlarne, e non esiste la stessa sensibilizzazione sugli uomini che è stata fatta sulle donne.

Se poi per caso mi volessi rispondere che quella è una realtà americana e non italiana, sai cosa ti dico?

Sempre femmine sono.

Take the red pill

• Veterano
« Risposta #4 il: Settembre 27, 2013, 13:57:57 pm »
Senti Gut comunque, non rischiamo il ridicolo. E anche di irritarmi un po' perché secondo me queste emerite cazzate. Dimmi dov'è il posto in cui ci sono queste donne che assediano e insidiano le pube nda degli uomini, perché ci vado subito.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #5 il: Settembre 27, 2013, 14:22:17 pm »
Senti Gut comunque, non rischiamo il ridicolo. E anche di irritarmi un po' perché secondo me queste emerite cazzate. Dimmi dov'è il posto in cui ci sono queste donne che assediano e insidiano le pube nda degli uomini, perché ci vado subito.

:lol: :lol: :lol:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #6 il: Settembre 27, 2013, 14:36:15 pm »
Falso. La molestia e l'aggressione sessuale femminile verso l'uomo esiste ed è documentata nelle recenti ricerche IPV statunitensi.

Non esiste un sistema mediatico e politico disposto a parlarne, e non esiste la stessa sensibilizzazione sugli uomini che è stata fatta sulle donne.

Se poi per caso mi volessi rispondere che quella è una realtà americana e non italiana, sai cosa ti dico?

Sempre femmine sono.

Caro Guit
Per prima il video di Giovane contiene una stupidaggine parlando come extracommunitari dei rumeni ed è del 2009.
Infatti era il periodo di caccia ai rumeni e anch'io lo vissuto proprio nel senso che ma perché io donna mi devo vergognare per i stupratori quando potrei essere al massimo vittima, io non ho mai stuprato nessuno e non potrei farlo nemmeno.
In Romania ho vissuto 31 anni della mia vita e anche là la maggior parte dei uomini un ben 80% che incontravo non avrebe mai stuprato, al massimo è piu in uso ancora fischiare o fare complimenti sconcci, ma non confondiamo le cose.

Infatti nel vostro forum ho scoperto che molti di questi stupri intentati ai rumeni, di cui la media era piena, infatti sono stupri falsi. Non tutti certo, ma conosciamo la capacità della media di scatenare l'odio partendo dai particolari. E lo stupro è sempre un buon movente.

Il topic di Cosmos sui stupri falsi ha anche  molti dove la vittima di una falsa accusa di stupro era  un rumeno (o straniero) e la falsa accusatrice era italiana, come te.   :huh:

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=27.msg60241#msg60241

• Veterano
« Risposta #8 il: Settembre 27, 2013, 15:32:55 pm »
Nello Zimbabwe di Mugabe. L'ex ricca Rhodesia, la "Svizzera dell'Africa", il paese un tempo più ricco del continente nero per riserve alimentari, numero di capi di bestiame, ovini, suini, allevamenti ecc., da quando e' in mano ai negri (1980) che hanno rapportato le imprese, le fabbriche, i commerci ai bianchi e' precipitato in fondo a tutte le classifiche mondiali di paese ricco e sviluppato, e in cima a tutte quelle di mortalità, povertà, degrado, sottosviluppo, disoccupazione, inflazione, e chi più ne ha ne metta. Credi davvero che sia un esempio eclatante se in un paese talmente sottosviluppato e allo sbando, dai riti e cultura tribale negra così lontane e diverse da quelle di tipo occidentale, ci siano tre pazze negre che andranno pure in giro a far quel che pare abbiano fatto, ad altri neretti delle bidonville come loro? Ripeto, se ci sono gruppi di minacciose giovani donne che si aggirano per le nostre città in cerca di giovani e sani baldi maschi da predare, diremo subito dove sono, chi quando, che vado subito a farmi stuprare di gruppo da loro che ne avrei un disperato, opprimente bisogno.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #9 il: Settembre 27, 2013, 20:43:36 pm »
sempre maschi sono

Come sono femmine quelle che abortiscono gettando spesso i feti nei luoghi più disparati e come sono femmine quelle che uccidono e/o picchiano i bambini.

Bhè cerca di stare calmo Torsolo, altrimenti vai d'acqua fredda.  Tu in ogni post dimostri che la tua astinenza sessuale patologica dalla donna, pervada ogni singola cellula del tuo corpo.
Ho spesso l'impressione che tu sia uno zerbino vestito da QMemmista.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #10 il: Settembre 27, 2013, 21:18:23 pm »

Come sono femmine quelle che abortiscono gettando spesso i feti nei luoghi più disparati e come sono femmine quelle che uccidono e/o picchiano i bambini.

anche io ho picchiato oggi il mio che non voleva sedersi sul vasino.
La mia era chiaramente una provocazione infatti in difessa dei uomini rumeni.
che se vi piace se non, sono stupratori quanto voi.  :)

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #11 il: Settembre 27, 2013, 21:45:38 pm »

Io dico sempre:
 QUANTI stupri hai visto per le Vie cittadine, a Scuola, ai Giardini Pubblici,...? QUANTI? 3 o 4?
 Quanti ne hai visti EFFETTIVAMENTE?
 Ecco!
 E, INVECE, QUANTI UOMINI - anche BAMBINI! - hai visto MALMENATI dalle DONNE per i più futili motivi, nelle Vie cittadine, a Scuola, ai Giardini Pubblici,...? QUANTI? Dimmelo, dai!
 Negli ultimi 12 mesi, a Cagliari e Provincia, gli stupri - tra compiuti, SOLO TENTATI, INVENTATI - son stati 8. NON mi sembra, dunque, il caso di farsi degli allarmismi, delle PARANOIE.
 Il pene, SOLITAMENTE, è floscio e penzolante. Le ossa del metatarso son SEMPRE DURE, semmai!
 E il tallone! E noi NON vogliam porgere lo scroto al tallone.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #12 il: Settembre 27, 2013, 22:17:10 pm »
anche io ho picchiato oggi il mio che non voleva sedersi sul vasino.

Complimenti.

Citazione
La mia era chiaramente una provocazione infatti in difessa dei uomini rumeni.
che se vi piace se non, sono stupratori quanto voi.  :)

Questa ostilità verso gli uomini rumeni te la sei immaginata. L'unica che ha espresso generica ostilità verso gli uomini rumeni è stata la tua amica di sesso e nazionalità verdeacqua33.
E comunque il fatto che le donne uccidono e/o picchiano i bambini non è un attacco nei tuoi confronti. E' semplicemente un dato di fatto.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #13 il: Settembre 27, 2013, 22:41:12 pm »

Sì, infatti, Alberto!
 Le donne SI VANTAN su Internet di picchiar i BAMBINI, non solo di malmenar gli uomini adulti.
 << Stai seduto! >>., << Stai in piedi! >>, cosa è? Il Carcere di Vilnius?

• Veterano
« Risposta #14 il: Settembre 27, 2013, 23:48:54 pm »

Bhè cerca di stare calmo Torsolo, altrimenti vai d'acqua fredda.  Tu in ogni post dimostri che la tua astinenza sessuale patologica dalla donna, pervada ogni singola cellula del tuo corpo.
Ho spesso l'impressione che tu sia uno zerbino vestito da QMemmista.

Io uno zerbino? Io praticamente non tocco una donna "vera compagna" da dodici mesi e venticinque giorni. 12 mesi e 25 giorni ovvero ben 390 complessivi. Non quantifico le settimane e le ore perché e' meglio. Quanti qui a parte i forti e coraggiosi, duri veri che lo hanno confidato, ammesso, sarebbero capaci di sopportare altrettanto. Se si ragiona in questi termini allora io sono proprio l'ultimo e al di sopra di ogni sospetto", di incoerenza o di intrattenere rapporti con il nemico. Di
alcun tipo, ormai. Nemmeno parlo con una femmina da mesi che non sia per banalita' del tipo "prendo il fagotto al cioccolato" al bar, o "posso avere un po' d'olio?" al ristorante. Mentre qui e' pieno di sposati, e si sa il coraggio da leone/i, l'autonomia dalle mogli del maritato medio italiano. Anche perché senno' non
Saremo arrivati a questo punto e non avrebbe avuto parte del suo "scopo" e senso d'esistere, testimoniare, la QM.
Come si dice a Livorno, "e' facile fare il finocchio col culo di quell'artri."