Ah Barilla ma vaffanculo! Sei un verme! Sei della stessa caratura del commerciantucolo che paga il pizzo e continua così ad alimentare l'illegalità, bisogna avere le palle di dire no ai ricatti.
Sono perfettamente conscio che per il semplice fatto di stare scrivendo ciò che sto scrivendo sto facendo il gay con l'altrui ano
, tuttavia mai si comincia mai si finisce! Se ogni volta ci si piega al ricatto mediatico è finita!
Ricordati signor Barilla di tutte le difficoltà che sicuramente ha incontrato raggiungendo il successo e non sta, così facendo, mantenendo l'onore suo, della sua famiglia e dei tanti sacrifici che la Barilla ha fatto per arrivare al vertice.
Se una mandria di gay imbufaliti, dei quali non conosciamo né backgrund e né il livello di formazione, è sufficiente per far cambiare radicalmente le scelte del management o in questo caso della governance della sua azienda beh, vuol dire che gli stakeholder contano più del management e del proprietario, insomma più di te.
Certo va tenuto conto degli stakeholder e vanno gestiti, ma non possono essi autoerogarsi il diritto di influire così radicalmente nelle scelte aziendale, né quello di effettuare una pubblicità negativa in questo modo, tra l'altro fossi stato in lui avrei anche denunciato e chiesto i danni a queste associazioni