Lo saprà cos'è la teoretica, il pastaio- filosofo Barilla..?
Non lo so, ma probabilmente non conosce bene la teoretica il 95% degli italiani (*) . Che si fa, li mettiamo al rogo? E' un principio di sinistra?
(*)io tra questi, ma se ce lo spieghi bene magari ci impegnamo
...Intanto si temono ripercussioni sulla produzione dell'azienda con conseguente difficoltà degli operai.
La corazzata Omosex, (come la definisce Mario Giordano) non attenua i suoi attacchi, e sembra disposta a qualunque cosa pur di non fermarsi. Da sempre nel mondo esiste una percentuale del 8-10% di omosessuali, trattasi cmq di una minoranza, da rispettare poichè si vive in gruppo e servono regole. Ma per rispettare gli omosex, è necessario distruggere la famiglia tradizionale? (Anche questo è di sinistra?)
Ps.
Non è poi tanto difficile capire cosa è successo: il signor Barilla ha dichiarato -forse un pò ingenuamente, ma molto correttamente e senza offendere nessuno- quella che era la sua filosofia e il suo pensiero, riportati anche nella sua azienda. Poi è successo il finimondo per via dell'intolleranza degli omosex e del mainstream neomalthusiano, ed egli ha tentato di far marcia indietro per non danneggiare la sua azienda. Tutto lì, per me è semplicemente così, e non mi sembra marziano.
La vicenda è assolutamente emblematica del pensiero collettivo corrente, malato e drogato dai media.