Autore Topic: SVEZIA: VIETATO ESSERE TROPPO MUSCOLOSI  (Letto 3059 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
SVEZIA: VIETATO ESSERE TROPPO MUSCOLOSI
« il: Settembre 28, 2013, 17:03:35 pm »

Ascoltate cosa dice questo ragazzo svedese!
Praticamente da quello che ho capito, in Svezia gli sportivi troppo muscolosi, vengono fermati per strada, e trattati alla stregua di potenziali delinquenti, costringendoli ad analisi anti-doping e controlli vari.
Non c'è dubbio che gli steroidi siano abbastanza diffusi nelle palestre, e che se abusati possano far male, ma comunque sono un problema sanitario piuttosto marginale, che riguarda una sparuta minoranza di sollevatori di pesi, pugili , bodybuilders e altri sport basati sulla forza muscolare, perciò non c'è giustificazione razionale a una politica così repressiva e persecutoria. Per quanto gli steroidi possano far male alla salute, uno sportivo che si dopa, non è socialmente pericoloso quanto un drogato-alcolizzato-spacciatore, ma al massimo è da considerare alla stregua di un fumatore, cioè fa del male soprattutto a se stesso.

Quindi mi sembra chiaro che questa persecuzione degli uomini troppo muscolosi, vada oltre le motivazioni razionali di semplice tutela della salute pubblica, e affondi le sue vere radici nella MISANDRIA! I muscoli sono espressione di virilità, e vanno perseguiti e censurati, per quello che rappresentano, e cioè una delle principali differenze fisiche tra i sessi: la forza fisica nettamente superiore del maschio rispetto alla femmina. Le femministe fanatiche, non tollerano l'esistenza di sport prettamente virili, in cui le donne non potranno mai competere con gli uomini!

Alberto86

  • Visitatore
Re:SVEZIA: VIETATO ESSERE TROPPO MUSCOLOSI
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2013, 17:25:15 pm »
Mi ricorda un video che vidi molti anni fa, in cui in USA una poliziotta dopo aver fermato un auto per controllo, decise che voleva portare alla stazione il conducente uomo muscoloso e nero, per sottoporlo a controlli anti-doping.
E se non ricordo male per tutta risposta ricevette una scarica di pugni che la misero KO.

Comunque gli svedesi stanno ridotti male, è ora che si decidano a ribaltare la baracca.
Vabbè che fra poco noi li pure superiamo, però....

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:SVEZIA: VIETATO ESSERE TROPPO MUSCOLOSI
« Risposta #2 il: Settembre 28, 2013, 18:00:36 pm »
Perchè le donne culturiste non ci sono? E fanno pure di molto schifo. Detto a me è un pò beffatorio ma d'altronde è tutta la mia vita che ormai è beffatoria, certo non sono un culturista nè ho mai preso alcunchè di dopante, ma io che ho sempre odiato le palestre e il loro mondo falso e vacuamente d'apparenza, avendo sempre praticato sport all'aria aperta e individualistici come il surf d'onda lunga e l'alpinismo, sono andato in palestra per diverso tempo e sono così riuscito a mettere 10 chili di più. Che per la mia altezza sono perfetti, insomma sono andato a fare pesi ormai diversi anni fa. Perchè così inculcato nella mente da tante persone e dal cinema che alle donne in maggioranza piacciano gli uomini molto palestrati. Difatti, s'è visto. Per il discorso fatto da qualcuno anche qui che quando si dovrebbe andare alla caccia di donne bisogna armarsi di tutte le migliori armi possibili per catturare le prede, sono andato anch'io a sondarmi in palestra, anche per due ore giornaliere, e ripeto il body building non mi era mai piaciuto in quanto secondo me statico e troppo ripetitivo, ma tant'è, pensavo di ottimizzarmi all'interesse visivo ed estetico delle donne. Gran cazzata. Ma almeno i chili baraccati sono rimasti.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SVEZIA: VIETATO ESSERE TROPPO MUSCOLOSI
« Risposta #3 il: Settembre 28, 2013, 18:27:23 pm »
Perchè le donne culturiste non ci sono? E fanno pure di molto schifo. Detto a me è un pò beffatorio ma d'altronde è tutta la mia vita che ormai è beffatoria, certo non sono un culturista nè ho mai preso alcunchè di dopante, ma io che ho sempre odiato le palestre e il loro mondo falso e vacuamente d'apparenza, avendo sempre praticato sport all'aria aperta e individualistici come il surf d'onda lunga e l'alpinismo, sono andato in palestra per diverso tempo e sono così riuscito a mettere 10 chili di più. Che per la mia altezza sono perfetti, insomma sono andato a fare pesi ormai diversi anni fa. Perchè così inculcato nella mente da tante persone e dal cinema che alle donne in maggioranza piacciano gli uomini molto palestrati. Difatti, s'è visto. Per il discorso fatto da qualcuno anche qui che quando si dovrebbe andare alla caccia di donne bisogna armarsi di tutte le migliori armi possibili per catturare le prede, sono andato anch'io a sondarmi in palestra, anche per due ore giornaliere, e ripeto il body building non mi era mai piaciuto in quanto secondo me statico e troppo ripetitivo, ma tant'è, pensavo di ottimizzarmi all'interesse visivo ed estetico delle donne. Gran cazzata. Ma almeno i chili baraccati sono rimasti.
Io non pratico bodybuilding(ho provato ma non fa per me, non ho la struttura fisica adatta- sono piuttosto  mingherlino- e nemmeno la sufficiente motivazione per ammazzarmi di fatica, con pochi risultati), preferisco nuotare, andare in bicicletta e andare cavallo(gli unici sport che mi piacciono)
Solamente trovo assurdo trattare i palestrati come presunti delinquenti, quando anche quelli che  assumono steroidi, di solito sono ragazzi tranquillissimi, che hanno la mania della palestra e del    fisico scolpito, ma non farebbero del male a una mosca. Ognuno ha diritto, entro certi limiti(cioè a patto di non danneggiare il prossimo e la società in cui vive) di fare del proprio corpo quello che vuole!

Trattandosi della Svezia, la motivazione più plausibile non è tanto la tutela della salute, quanto la persecuzione ideologica degli sport troppo virili, che esaltano lo sviluppo muscolare e la forza!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SVEZIA: VIETATO ESSERE TROPPO MUSCOLOSI
« Risposta #4 il: Settembre 28, 2013, 18:37:02 pm »
Perchè le donne culturiste non ci sono?

Donne? queste me le chiami donne?? Queste nel sangue c'avranno più testosterone di un TORO, sicuramente molto più testosterone(ovviamente sintetico) di un uomo normale!
Pensa che tempo fa, dopo la morte di una bodybuilder italiana, hanno scoperto che si iniettava nel sangue farmaci dopanti per cavalli!

Queste sono donne solo sulla carta d'identità, ma fisicamente e psicologicamente sono TRANS a tutti gli effetti!

Alberto86

  • Visitatore
Re:SVEZIA: VIETATO ESSERE TROPPO MUSCOLOSI
« Risposta #5 il: Settembre 28, 2013, 18:41:31 pm »
...
Donne? queste me le chiami donne?? Queste nel sangue c'avranno più testosterone di un TORO, sicuramente molto più testosterone(ovviamente sintetico) di un uomo normale!
....


Non solo testosterone esogeno tranquillo. Altrimenti si riempirebbero di acqua. In corpo hanno anche altro, sopratutto quando devono gareggiare.
E comunque non credo che una volta identificate come "donne" verrebbero fermate per le analisi ormonali.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SVEZIA: VIETATO ESSERE TROPPO MUSCOLOSI
« Risposta #6 il: Settembre 28, 2013, 18:51:08 pm »

Non solo testosterone esogeno tranquillo. Altrimenti si riempirebbero di acqua. In corpo hanno anche altro, sopratutto quando devono gareggiare.
E comunque non credo che una volta identificate come "donne" verrebbero fermate per le analisi ormonali.
Nella fase di preparazione sicuramente usano steroidi(e chissà cos'altro!), del resto nel Bodybuilding professionistico gli steroidi li usano a tonnellate anche gli uomini, figuriamoci le donne, che per natura partono svantaggiate dal punto di vista ormonale e muscolare!

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:SVEZIA: VIETATO ESSERE TROPPO MUSCOLOSI
« Risposta #7 il: Settembre 28, 2013, 18:56:52 pm »
Difatti ho detto che fanno schifo.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Alberto86

  • Visitatore
Re:SVEZIA: VIETATO ESSERE TROPPO MUSCOLOSI
« Risposta #8 il: Settembre 28, 2013, 18:57:33 pm »
Nella fase di preparazione sicuramente usano steroidi(e chissà cos'altro!), del resto nel Bodybuilding professionistico gli steroidi li usano a tonnellate anche gli uomini, figuriamoci le donne, che per natura partono svantaggiate dal punto di vista ormonale e muscolare!


Il testosterone lo usano sempre, ma quando devono gareggiare usano insieme altri ormoni e farmaci per ridurre al minimo la conversione in estrogeni. Poi oltre a quello farmaci diuretici e roba varia, oltre ai classici integratori.
Senza il testosterone base su base continua la donna perderebbe tutto nel giro di poco tempo (anche l'uomo ma qui dipende dalla recovery che fa l'uomo in tempi rapidi)
Ma vabbè chiudiamola qui senza andare troppo oltre.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SVEZIA: VIETATO ESSERE TROPPO MUSCOLOSI
« Risposta #9 il: Settembre 28, 2013, 19:18:12 pm »

Il testosterone lo usano sempre, ma quando devono gareggiare usano insieme altri ormoni e farmaci per ridurre al minimo la conversione in estrogeni. Poi oltre a quello farmaci diuretici e roba varia, oltre ai classici integratori.
Senza il testosterone base su base continua la donna perderebbe tutto nel giro di poco tempo (anche l'uomo ma qui dipende dalla recovery che fa l'uomo in tempi rapidi)
Ma vabbè chiudiamola qui senza andare troppo oltre.
Ok, fatto sta che trasformate in quel modo non sono più donne(credo che prendendo certe sostanze vanno pure in amenorrea e perdono la fertilità), per riconoscerle dai travestiti, bisogna infilargli le mani nelle mutande