Autore Topic: Pestaggio ad orologeria: gay pestato perchè omosessuale  (Letto 1050 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Pestaggio ad orologeria: gay pestato perchè omosessuale
« il: Settembre 28, 2013, 17:38:42 pm »
"Chi sarà il prossimo?". E' la domanda che lancia dal suo profilo Facebook, L'Ipocoana Nera, ossia Ercole, l'ennesima vittima di omofobia che il 22 settembre è stata brutalmente aggredita da uno skinhead alla fermata della metro Cipro, a Roma. L'aggressore lo ha colpito al volto "fracassandogli" l'arcata sopracciliare, mentre i due amici del nazista gridavano appellativi discriminatori contro di lui, che pochi attimi prima, alla domanda "che ci fai a quest'ora da solo", aveva risposto: "Aspetto il mio compagno". "Aggredito perché sono omosessuale. Ringrazio i gruppi parlamentari che si sono impegnati nella stesura di un'ottima legge sull'OMOFOBIA nonché le associazioni romane e nazionali OMOFILE per l'impegno costante dimostrato in questi mesi", scrive ora sul suo profilo L'Ipocoana Nera con un filo di amara ironia. Il suo racconto documentato sul sito dell'associazione "Fenice Gay"
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/fotogallery/1025241/roma-ercole-picchiato-perche-gay.shtml










 :hmm: :hmm: :hmm:


1-Possibile che un gay venga pestato proprio ora che si vuole far estendere la legge Mancino al reato di "omofobia", facendo passare il messaggio che è stato pestato perchè omosessuale?
2-Possibile che qualcosa non puzzi, dato che si sta replicando tale e quale l'allarmismo mediatico in uso dalle lobby femministe ?
3-Ma poi, a voi quelle ferite sembrano vere?


 :hmm: :hmm: :hmm:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pestaggio ad orologeria: gay pestato perchè omosessuale
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2013, 17:50:54 pm »
Màh, io ripeto, per me i problemi che ci riguarderebbero direttamente, o almeno me uomo senza donne, nè amanti nè "intelligenza con il nemico" sono ben altri. Qui invece si pesta sul solito tasto un pò con una fissa apparente.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Pestaggio ad orologeria: gay pestato perchè omosessuale
« Risposta #2 il: Settembre 28, 2013, 17:54:34 pm »
Màh, io ripeto, per me i problemi che ci riguarderebbero direttamente, o almeno me uomo senza donne, nè amanti nè "intelligenza con il nemico" sono ben altri. Qui invece si pesta sul solito tasto un pò con una fissa apparente.


A me interessano le leggi illiberali e proibizioniste che vogliono approvare e che possono intaccare la mia libertà di pensiero ed espressione nonchè tutte le censure che possono scaturire da simili leggi.
Mi importa solo questo.
Ma tu pensi solo a rimuginare sull'astinenza sessuale. Del resto pare non ti importi nulla.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Pestaggio ad orologeria: gay pestato perchè omosessuale
« Risposta #3 il: Settembre 28, 2013, 18:12:48 pm »
Vero o falso che sia, ha un valore simbolico. Ovvero le aggressioni contro i gay, esistono(per fortuna non sono frequenti, ma esistono), quindi la veridicità del singolo episodio conta fino a un certo punto, l'intenzione delle associazioni gay, è fare polemica, per ottenere una legge più severa.

Secondo me sbagliano, perché non è con leggi su misura che si può risolvere il problema(anche perché poi l'applicazione delle leggi dipende dalle persone, e se molte persone hanno pregiudizi negativi, le leggi non funzionano), ma casomai inasprendo tutte le pene per aggressioni per futili motivi, e non solo quando riguardano i gay. E soprattutto sensibilizzando la gente sul problema!

Alberto86

  • Visitatore
Re:Pestaggio ad orologeria: gay pestato perchè omosessuale
« Risposta #4 il: Settembre 28, 2013, 18:24:54 pm »
Vero o falso che sia, ha un valore simbolico. Ovvero le aggressioni contro i gay, esistono(per fortuna non sono frequenti, ma esistono), quindi la veridicità del singolo episodio conta fino a un certo punto, l'intenzione delle associazioni gay, è fare polemica, per ottenere una legge più severa.

Secondo me sbagliano, perché non è con leggi su misura che si può risolvere il problema(anche perché poi l'applicazione delle leggi dipende dalle persone, e se molte persone hanno pregiudizi negativi, le leggi non funzionano), ma casomai inasprendo tutte le pene per aggressioni per futili motivi, e non solo quando riguardano i gay. E soprattutto sensibilizzando la gente sul problema!


Io la mia idea ce l'ho già e cioè che questo e l'ennesimo trovata per far passare senza troppe polemiche l'estensione "omofobia" alla legge Mancino.
Su di una legge per inasprire le pene per aggressioni fisiche per futili motivi verso CHIUNQUE, mi trovi più che d'accordo.
Il punto è che qui si vuole approvare una legge illiberale per rendere intoccabile una determinata categoria, discriminando tutti gli altri e proibendo di esprimere a chiunque libere opinioni. Per non parlare delle censure che potranno attuare.
Questa è "democrazia"?