Autore Topic: Gli italiani trombano di più. E durano ben due minuti...  (Letto 12984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Gli italiani trombano di più. E durano ben due minuti...
« Risposta #45 il: Ottobre 03, 2013, 18:15:28 pm »
@ Lucia e torsolo : ho cancellato 2 posts ed editato un altro.
Se non la smettete con i battibecchi personali  c'è il caso che chiuda il thread
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2013, 16:29:18 pm da ilmarmocchio »

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gli italiani trombano di più. E durano ben due minuti...
« Risposta #46 il: Ottobre 03, 2013, 18:30:21 pm »
Era un ostello a Zurigo. Me l'avevo spiegato con il fatto che forse le italiane erano troppo pretenziose e critiche con le loro stanze semplicciotte.
In Ticino tante volte fingevano di non sapere l'italiano.

Io sono ungherese Torsolo e di Bucarest non me ne fregga un fico secco.



Una volta eri moldava.....
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Gli italiani trombano di più. E durano ben due minuti...
« Risposta #47 il: Ottobre 03, 2013, 18:51:28 pm »
la Mitteleuropa tornera' grande prima o poi, dategli 20-30 anni e vedrete, purtroppo i nodi da risolvere restano esattamente gli stessi che in epoca Asburgica.


Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Gli italiani trombano di più. E durano ben due minuti...
« Risposta #48 il: Ottobre 03, 2013, 19:05:50 pm »
ho risposto e argomentato in analoghe risposte alla tua connazionale Yamamax.

 Tua connazionale ?  :lol: :lol:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Gli italiani trombano di più. E durano ben due minuti...
« Risposta #49 il: Ottobre 03, 2013, 19:48:29 pm »
Sì no scusa, a parlar di fave non si ricorda più una fava.  :doh:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gli italiani trombano di più. E durano ben due minuti...
« Risposta #50 il: Ottobre 04, 2013, 13:28:57 pm »
Una volta eri moldava.....

 :hmm: mi offendi  :D

Sono transilvanista convinta, la vedrei con piacere autonoma, ho un blog turistico sulla Transilvania e una con dolci austro-ungarici.
Mi sono scoperta infatti austro-ungarica quando ho scoperto che in Trentino-AltoAdige si fanno gli stessi dolci che faceva mia nonna e
quando ho scoperto che in Trieste è conosciuto il RigoJancsi  :P

Eco allora ho capito che non sono poi cosi straniera in Nord Italia, anche se vivo nel Regno di Pemonte, un po all'ovest del Ticino.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Gli italiani trombano di più. E durano ben due minuti...
« Risposta #51 il: Ottobre 04, 2013, 13:47:51 pm »
Eco allora ho capito che non sono poi cosi straniera in Nord Italia, anche se vivo nel Regno di Pemonte, un po all'ovest del Ticino.

ma infatti, son tutte seghe mentali sia di certi "padani" che di certi nazionalisti pan-slavi e affini.

e tutto perche' la gente non viaggia e non capisce un cazzo del mondo reale, tutti sti cazzo di confini e bandierine e dogane se le son messe e inventate i ricchi di turno per usarci come bestiame e mettercelo meglio in culo.

mi fa incazzare che anche in austria schifino Franz Joseph e la vecchia Mitteleuropa, la cosa migliore che han mai partorito.





Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Gli italiani trombano di più. E durano ben due minuti...
« Risposta #52 il: Ottobre 11, 2013, 21:06:25 pm »
...Comunque volevo prendere spunto da un'osservazione mi pare di Mercimonio...Sai invece, che fortuna e' vivere in una piccola comunità, come possono essere le piccole isole tipo qui da noi la Gorgona, la Capraia d'inverno, la stessa Elba, tu avevi portato ad esempio comunità montane di tuoi conoscenti...Io le ho sempre inseguite agognando viverci...E difatti sono stato spesso anche a passare periodi di vacanza, di ritiro anche in periodi particolarmente depressivi e io non credente, nei conventi. Lontano da tutti, senza soprattutto donne giovani ragazze come d'estate sempre più provocanti e svestite. Cosa te ne fai, quando tanto ogni mattina che ti svegli sai benissimo che non entrerai neppure in contatto con alcuna, e quando invece basandosi soltanto sulla bellezza e in molti casi, la dolcezza dell'aspetto di tante, vedi in ognuna che e' li' a pochi centimetri da te la possibile soluzione di ogni tuo problema, e angoscia? Quasi a poterne sentire il contatto della loro pelle, il loro profumo e i capelli...Una tortura continua, assoluta e reiterata. Squarci di impotente frustrazione che dall'occhio passano direttamente nell'animo. Viva quindi le località remote e isolate con pochissime persone. Quando stai e ti senti come me adesso, prova a vivere in città universitarie come quella che disgraziatamente mi tocca di frequentare. Ogni giorno circondato ad ogni angolo e in ogni strada, locale, situazione, da decine, centinaia di giovani e giovanissime ragazze anche di ogni nazionalità. Fresche, muliebri, attraenti, provocanti, sempre allegre e a gavazzare e ridere costantemente nei loro gruppetti. Del tutto ignare delle brutture, delle sofferenze, della vita e del mondo. Ripeto, e' una vicinanza  :mad:terrificante e uno sberleffo continuo. Per questo sto e starei meglio soltanto in realtà molto particolari e limite come una piattaforma petrolifera o un bastione fortificato in una landa desolata e lontanissima. Non a caso "Il Deserto dei Tartari" e' sempre stato uno dei miei romanzi italiani preferiti, sintetizza alla perfezione la tematica della solitudine dell'isolamento, e della perdita di un'intera
esistenza in una comunità solo di uomini. Nel 1995 stetti per un mese in Nuova Zelanda a Christchurch, la città più grande dell'Isola sud, la parte maggiore (due volte di superficie l'Italia), e la più disabitata dei complessivi quattro milioni e mezzo del paese. Il più bel paese che abbia mai visto in vita mia, la Nuova Zelanda. Naturalisticamente incredibile per la varietà poi senza pari del suo territorio. Bellissime anche le città.
Ciao Torsolo
"Lontano da tutti, senza soprattutto donne giovani ragazze come d'estate sempre più provocanti e svestite. Cosa te ne fai, quando tanto ogni mattina che ti svegli sai benissimo che non entrerai neppure in contatto con alcuna, e quando invece basandosi soltanto sulla bellezza e in molti casi, la dolcezza dell'aspetto di tante, vedi in ognuna che e' li' a pochi centimetri da te la possibile soluzione di ogni tuo problema, e angoscia? "
Siamo molto simili
io al mare d'estate non ci vado (riviera romagnola..effimero all'ennesima potenza)
se mi capitano viaggi fuori i tuffi li faccio sempre volentieri!
Ultimamente mi trovo messo male economicamente indi si sta a Forlì tutto l'anno, le ferie si fanno ad aiutare parenti in vari lavori..
Quasi quasi non mi lamento, intanto i miei figli crescono con saldi tradizionali valori.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè