l'importante è che vi mettiate d'accordo sul fatto se sia più violenta la violenza psicologica o verbale o quella fisica altrimenti finisce di essere uno specchio al metodo femminista.
Se la violenza psicologica la esercita la donna scatena gli istinti violenti dell'uomo (quindi è più grave).
Se la violenza psicologica la esercita l'uomo e scatena gli istinti violenti della donna è meno grave.
Non stavo mica scherzando.
Assunto che la violenza è sempre sbagliata non mi metto a fare graduatorie.
e un uomo che sta con te solo perchè ha bisogno di sfogo sessuale e scopare nel "pulito" ogni tanto? perchè in mancanza di meglio e nei periodi di magra almeno c'è la solita minestra? che ti fa le corna e te lo fa pure sapere? ci sono mille modi eh.. Mica sappiamo cos'ha portato a quella reazione
Perché "ogni tanto"?
L'uomo ha tentato di incartare la vita e di metterci un po' di poesia. Evidentemente c'è riuscito.
Le illusioni aiutano a vivere meglio ma... sono illusioni.
Io ho soltanto detto in modo molto rude e senza fronzoli perché, scava scava, l'uomo cerca la donna e, bada bene, la donna cerca l'uomo.
Ovvio che detta così fa schifo.
Ma fanno schifo un sacco di altre cose nella vita, come cagare, vomitare, ammalarsi, morire.
Vogliamo buttare via tutto?
Non ho negato l'esistenza dell'amore.
Io, infatti amo moltissimo la mia compagna.
Questo, detto chiaro e tondo, non toglie che se lei non fosse stata donna, e non avesse avuto un organo genitale femminile, io non l'avrei mai cercata.
Quindi la amo in quanto donna perché io voglio scopare.
Punto.
Possiamo illuderci che questo non sia importante.
Ma saremmo soltanto degli ipocriti.
Non chiedetemi di essere ipocrita.
Non può esserci violenza nello stare con una donna "soltanto per scopare nel pulito".
Tanto più se non c'è inganno.
Cos'è l'inganno?
E' il venir meno agli acordi presi o dati per scontati perché convenzionali.
Il metro è questo.
Non le illusioni che si può fare una donna.
Esistono donne che sono abituate a considerare le esigenze degli uomini, pur rappresentate, meno importanti delle loro.
Possono illudersi di avere ragione.
Poi, però il partner le tradisce....