Autore Topic: Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!  (Letto 9105 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #45 il: Settembre 29, 2013, 15:43:15 pm »
 Stiamo riandando O.T. .    ritorniamo a parlare delle " puzze "

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #46 il: Settembre 29, 2013, 16:03:58 pm »
ho rimosso gli ultimi 2 posts in quanto non attinenti alla discussione

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #47 il: Settembre 29, 2013, 17:08:09 pm »
Si. Erano troppo "oscuri". Comunque, se una come ste' Pussy Riot si ripassa la potta e sbraita come una pazza in una chiesa, sara' che ho e' ben poco il concetto delle sacralità religiose, al massimo lo posso trovare irriguardoso e di stupido cattivo gusto. Da una lauta multa a 10 giorni di TSO. Due anni di campo di lavoro sono una ridicola assurdità, che ha avuto il grottesco risultato di renderle delle celebrità mediatiche mondiali di non si sa nemmeno che c. cosa, per quale merito, mentre altrimenti sarebbe stato tutto derubricato in una ridicolaggine pre- mestruale. Ma d'altronde in Russia oramai fanno sparare persino contro la Rainbow Warrior di Greenpeace ( e meno male d'avvertimento) per una sua sacrosanta operazione di tentata ostruzione, e processarne gli attivisti come fossero i peggiori "terroristi".
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #48 il: Settembre 30, 2013, 14:29:53 pm »
Invece , scommetto che al tuo passaggio gli uomini facciano la fila per guardarti... :lol:

Mi sembra che non hai seguito la nostra disputa sul libido femminile.
Forse ho avuto anche l'esperienza di cio che dici tu, e piu mi spaventava che mi lussingava, quindi un mondo dove il desiderio maschile sia piu selettivo ( e poi non sempre essere desiderata è un onore, anzi) come propongono loro là non penso che sarebbe del tutto male per le donne.
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8603.msg101608#msg101608