Autore Topic: Adriana Tisselli aggredita fisicamente da un vigliacco zerbino femminista .  (Letto 4529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.uominibeta.org/articoli/con-adriana-tisselli/

Con Adriana Tisselli
 di Movimento degli Uomini Beta
•Views 13
•Likes
•Rating 12345

Ieri a Milano la nostra amica Adriana Tisselli, dirigente del MFPG (Movimento Femminile per la Parità Genitoriale), impegnata da anni sui temi della bigenitorialità e dell’affido condiviso, è stata aggredita fisicamente da un giovane uomo. Solo la pronta e immediata reazione di alcuni uomini presenti – come la stessa Adriana ha tenuto a sottolineare – ha potuto evitare il peggio.
 
E’ del tutto evidente che l’aggressione non è casuale bensì è il risultato di una violenta e sistematica campagna di odio e di diffamazione che è stata portata avanti nei suoi confronti nel corso degli ultimi anni. L’aggressione subita ieri è solo l’ultimo atto di una serie di gravissime intimidazioni a cui è stata sottoposta per lungo tempo.
 
L’aggressore , un giovanissimo uomo, è soltanto l’esecutore materiale, una pedina inconsapevole (che comunque, sia chiaro, dovrà rispondere alla giustizia del suo comportamento), manovrata da altre persone e da altri “ambienti”. Quegli stessi che stanno portando avanti quel gigantesco processo di criminalizzazione a cui sono stati sottoposti tutti quegli uomini e tutte quelle donne che oggi si battono per una nuova relazione fra i sessi, fuori e oltre le logiche sessiste, razziste e discriminatorie alimentate dal neofemminismo politico mediatico attualmente dominante.
 
La “colpa” di Adriana Tisselli è quella di essere una donna non allineata al “mainstream” dominante, di lottare per una reale parità ed eguaglianza nella relazione fra uomini e donne, al di fuori dei binari ideologici preconfezionati della cultura neofemminista attualmente egemone.
 
 Adriana Tisselli viene aggredita, diffamata, minacciata e criminalizzata perché è una donna che ha il coraggio di mettere in discussione il dogma femminista e perché accusata del crimine più infamante: quello di fare lega con i “maschilisti”.
 
Per questa ragione non so se le facciamo del bene, da un certo punto di vista,  dichiarandole la nostra piena e incondizionata solidarietà. Ma non possiamo fare a meno di farlo perché la sua battaglia è la nostra battaglia.
 
10, 100, 1000, 100.000 donne, come Adriana Tisselli.         
 
 Movimento degli Uomini Beta
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Adriana Tisselli aggredita fisicamente da un vigliacco zerbino femminista .
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2013, 21:34:04 pm »
Fonte : http://www.adiantum.it/public/3432-milano,-aggredita-attivista-delle-p.o.-genitoriali.-autore-rincorso,-catturato-e-denunciato.asp

Milano, aggredita attivista delle P.O. genitoriali. Autore rincorso, catturato e denunciato

In Primo Piano


More Sharing ServicesCondividi|Share on facebookShare on myspaceShare on googleShare on twitter



   













28/09/2013 - 16.58


 A.T. (per il momento non pubblichiamo le generalità), nota attivista delle pari opportunità genitoriali, è stata aggredita ieri nell'androne di casa. L'autore è il figlio 23enne (di primo letto) della ex moglie dell'attuale compagno, sconosciuta volontaria di una piccola rete femminile che negli ultimi mesi si sarebbe distinta esclusivamente per i toni eccessivi dei suoi comunicati e per l'appoggio occasionale di giornaliste senza tanti scrupoli (con blog discriminatorio al seguito).
 
Cosa abbia spinto questo ragazzo, che nulla c'entrerebbe con la personalissima vicenda familiare della vittima, ad aggredire la nostra amica - a cui va la solidarietà di tutta ADIANTUM - lo scopriranno gli inquirenti, giacchè l'autore dell'aggressione è stato catturato e prontamente denunciato.
 
Noi, a caldo, ci chiediamo cosa ne pensa la mamma, se approva l'operato del figlio - cresciuto ed educato chissà come - oppure, come logica vorrebbe, se abbia cominciato a preoccuparsi per la piega che ha preso la vicenda.
 
Intanto l'accaduto è inquietante. In un clima già avvelenato da mesi di intimidazioni e minacce, A. è stata aggredita nell'androne di casa mentre si accingeva a salire a casa. Ad attenderla l'aggressore, che lei ha subito riconosciuto.
 
A.T. è stata minacciata, e ha cercato di difendersi come poteva. Cosa sia accaduto non è ancora chiaro, ma è certo che ad A.T. è stato strappato il cellulare - forse usato per tentare di chiedere aiuto - e alcuni passanti sono accorsi alle grida della vittima, hanno rincorso il ragazzo, lo hanno bloccato e hanno chiamato le forze dell'ordine. "Voglio ringraziare tutti questi uomini che mi hanno aiutata", afferma A.T., "perchè in tempi così privi di solidarietà quei concittadini sono intervenuti con prontezza, indifferenti al potenziale rischio che si assumevano difendendomi".
 
Secondo Valentina Morana (psicologa investigativa e blogger) "...si sta cercando di abbattere l’istituto della famiglia, per poter controllare la popolazione, dividendo le donne dagli uomini, per sottometterci tutti e nutrirsi di carne fresca. Si sta portando avanti un attacco insopportabile agli uomini con campagne pubblicitarie denigratorie e palesemente false. Si sta presentando ai giovani una visione del maschio violento e della femmina passiva, che non corrisponde per niente alla maggior parte dei fenomeni umani. E adesso si vuol farlo pure con i bambini. “Educazione” la chiamano. Io lo chiamerei in omaggio al grande Orwell, “Il Ministero della Libertà”".
 
"La vittima", continua la Morana, "ha subito ancora attacchi con insulti e minacce rivoltanti. Una donna per bene che lotta alla luce del sole per difendere i diritti dei bambini alla bigenitorialità (cioè a condividere con la madre e il padre, entrambi) e lo fa con coscienza e correttezza, viene pestata, e a questa gente avanza di continuare ad aggredirla. L’aggrediscono mentre è ferita. Sono esseri spregevoli ai quali va rivolto tutto il nostro disprezzo".
 
Secondo Alessio Cardinale, Portavoce Nazionale di ADIANTUM, "questa aggressione è il frutto di un clima irrespirabile creato ad arte da alcuni media nazionali e da redazioni giornalistiche senza scrupoli, le quali cercano di imporre l'idea di una superiorità del genere femminile, quasi come contrappasso di quella primitiva supremazia maschile che, per fortuna, il nostro Ordinamento e la nostra cultura hanno eliminato da tempo. Questa forzatura culturale, nonostante tutto, fa fatica a passare nella gente comune, però apre una ferita tra i due generi e contribuisce all'annullamento di quella solidarietà tra uomini e donne che è sempre stata alla base del buon funzionamento della Società Civile".
 
Fortunatamente, l'episodio di Milano ci dice che questa solidarietà esiste ancora, e l'aiuto dato ieri alla vittima dell'aggressione, da parte di numerosi sconosciuti, lo prova a chiare lettere. 

Fonte: Redazione
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Adriana Tisselli aggredita fisicamente da un vigliacco zerbino femminista .
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2013, 09:29:23 am »
Però il fatto che l'aggressore sia stato il figlio dell'ex del suo attuale compagno mi pare che riconduca un po' il tutto in un ambito meramente familiare, più che di contrapposizione ideologica. Parrebbe -parrebbe dico- un episodio più che altro squallido, come quelli che la Tasselli critica. Quanti anni ha poi la Tasselli...?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Adriana Tisselli aggredita fisicamente da un vigliacco zerbino femminista .
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2013, 11:18:44 am »
Però il fatto che l'aggressore sia stato il figlio dell'ex del suo attuale compagno mi pare che riconduca un po' il tutto in un ambito meramente familiare, più che di contrapposizione ideologica. Parrebbe -parrebbe dico- un episodio più che altro squallido, come quelli che la Tasselli critica. Quanti anni ha poi la Tasselli...?

C'è chi per cento lire trovate per terra ammazzerebbe sua madre.

Figurati.... quanto la madre, attivista femminista, avrà riempito la testa del povero ragazzo, contro una donna che si batte a sfavore gli alimenti per i figli in affido congiunto.

Naturalmente... "armiamoCi e partiTe"...
In perfetto stile femminista.

Agli uomini, il lavoro sporco e pesante.....

Vai figghju... difendi tu... chi sì masculu... l'unuri da a famigghja...
E a dignità dij fimmini... serbaci u dirittu i fare i buttani quando voggiunu...
Vnd [nick collettivo].

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Adriana Tisselli aggredita fisicamente da un vigliacco zerbino femminista .
« Risposta #4 il: Settembre 29, 2013, 14:07:13 pm »
Citazione
quanto la madre, attivista femminista, avrà riempito la testa del povero ragazzo, contro una donna che si batte a sfavore gli alimenti per i figli in affido congiunto.
Davvero si batte per questo!?
Gli alimenti per i figli non sono mai stati in discussione nel gruppo storico sulla QM. Se fai un figlio poi contribuisci a mantenerlo. Punto.

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Adriana Tisselli aggredita fisicamente da un vigliacco zerbino femminista .
« Risposta #5 il: Settembre 29, 2013, 14:08:43 pm »
Sarebbe interessante sapere che dicono le FaS su questo caso. Per non dire la Zanardo. E il Gasperino Arf...
Tra i tanti nomi di soldatini femministi, sono i primi che mi vengono in mente. E naturalmente vanno al maschile. Perché io li considero come robot. Oggetti. Cose. Prodotti.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Adriana Tisselli aggredita fisicamente da un vigliacco zerbino femminista .
« Risposta #6 il: Settembre 29, 2013, 14:26:18 pm »
Davvero si batte per questo!?
Gli alimenti per i figli non sono mai stati in discussione nel gruppo storico sulla QM. Se fai un figlio poi contribuisci a mantenerlo. Punto.

Stavolta ti quoto Red-, qui siamo al delirio. Io mi sono avvicinato alla QM come uomo single e i miei problemi annessi e connessi, che sono della maggior parte degli uomini italiani-occidentali oramai. Altro che le famiglie "tradizionali cattoliche apostoliche romane" di cui vagheggia il Barilla che se dovesse vendere solo a loro sarebbe fallito da un pezzo, e i continui ossessivi soliloqui su gay, aborto, fecondazione artificiale, stupri maschili e altre menate oltre agli sfottò continui che sono la norma su ogni cosa che sia anche lontanamente di sinistra o a chi tenti di dire qualcosa di sinistra. Ma cosa c'entra tutto questo per davvero (?) con la QM e con i problemi degli uomini soli a milioni della società occidentale, come giustamente detto in altro topic. Uhm... la "maggior parte degli avventori proverebbero delusi o meno, -o ancora sarebbero- dalla sinistra"....A me sembrate in troppi ben più vicini d'elezione ad Alba dorata.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Adriana Tisselli aggredita fisicamente da un vigliacco zerbino femminista .
« Risposta #7 il: Settembre 30, 2013, 10:54:23 am »
qual è l'ultima volta che un esponente dei gruppi della QM ha aggredito una femminista?

come mai i maschilisti non aggrediscono nessuno, le femministe/i femministi si?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Adriana Tisselli aggredita fisicamente da un vigliacco zerbino femminista .
« Risposta #8 il: Settembre 30, 2013, 11:09:50 am »
se un uomo compie violenza contro qualcuno (uomo o donna che sia) e' perche' ha ricevuto un torto molto grave.

questa e' la realta', ma le femministe non la accetteranno mai.

e anche le non femministe si continuano a domandare come mai tutti sti mariti cornuti e mazziati dalle ex moglie non "si mettono il cuore in pace" .. queste veramente vivono su un altro pianeta e per loro gli uomini sono solo dei muli da soma che devono solo star zitti e non rompere i coglioni.

purtroppo questi ex mariti possono solo biasimare se' stessi per essersi cacciati in un vicolo cieco, in occidente chi si sposa e' fottuto.
e' il matrimonio "moderno" la radice di tutti i mali, tutto il resto viene di conseguenza e va tenuto gia' da conto, litigi, divorzi, avvocati, violenze verbali e psicologiche, corna, figli irriconoscenti ...

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Adriana Tisselli aggredita fisicamente da un vigliacco zerbino femminista .
« Risposta #9 il: Settembre 30, 2013, 11:52:32 am »
Adriana Tisselli, con Valentina Morana, scrivono molto su facebook e hanno posizioni molto vicine all'antifemminismo di destra.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Adriana Tisselli aggredita fisicamente da un vigliacco zerbino femminista .
« Risposta #10 il: Settembre 30, 2013, 12:01:27 pm »
Davvero si batte per questo!?
Gli alimenti per i figli non sono mai stati in discussione nel gruppo storico sulla QM. Se fai un figlio poi contribuisci a mantenerlo. Punto.
Adriana Tisselli non si batte per questo. Non facciamo confusione. Si batte per il mantenimento diretto in caso di affido congiunto. Significa che se il figlio sta 15 giorni a casa di un genitore e 15 giorni a casa di un altro (o comunque si voglia definire l'affido congiunto), ogni genitore manterrà fisicamente il figli nel periodo in cui sta a casa propria, mentre le spese straordinarie (sport/scuola/sanità) continueranno ad essere divise al 50%.
La legge (e la prassi) attuale prevedono il genitore collocatario abbia diritto ad un rimborso mensile (quantificato dal Giudice) senza obbligo di rendicontare le spese e in più il 50% delle spese straordinarie.

Voglio dire... c'è gente che chiede 500/600 euro per una bambina di 6 anni (e per mantenimento si intende proprio il "mantenimento" e non le spese relative al divertimento, all'istruzione, all'asilo e alla sanità ed altre documentabili che vengono divise al 50%)
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Adriana Tisselli aggredita fisicamente da un vigliacco zerbino femminista .
« Risposta #11 il: Settembre 30, 2013, 12:16:48 pm »
qual è l'ultima volta che un esponente dei gruppi della QM ha aggredito una femminista?

come mai i maschilisti non aggrediscono nessuno, le femministe/i femministi si?


Escluse le aggressioni isteriche, immagino....

Per una femminista la semplice espressione del pensiero non allineato è considerata un'aggressione.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Adriana Tisselli aggredita fisicamente da un vigliacco zerbino femminista .
« Risposta #12 il: Settembre 30, 2013, 12:22:03 pm »
Davvero si batte per questo!?
Gli alimenti per i figli non sono mai stati in discussione nel gruppo storico sulla QM. Se fai un figlio poi contribuisci a mantenerlo. Punto.



Ti ha risposto Rita, che ringrazio.
Resta il fatto che se la donna ha la libertà di rifiutare una maternità con aborto o parto anonimo sarebbe corretto che anche l'uomo potesse scegliere.
Questa, secondo me, è questione maschile.
Anche se ci si stava riferendo ad un diverso contesto.
Vnd [nick collettivo].

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Adriana Tisselli aggredita fisicamente da un vigliacco zerbino femminista .
« Risposta #13 il: Settembre 30, 2013, 14:19:38 pm »
Adriana Tisselli, con Valentina Morana, scrivono molto su facebook e hanno posizioni molto vicine all'antifemminismo di destra.

Questa discussione è piena di sciocchezze. Il Movimento Femminile per la Parità Genitoriale, fondato da Adriana, sta seguendo iniziative in comune con UB.


Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Adriana Tisselli aggredita fisicamente da un vigliacco zerbino femminista .
« Risposta #14 il: Settembre 30, 2013, 14:20:44 pm »

I retroscena dell'episodio hanno rilevanza penale per cui al momento non viene comunicato nulla.

Take the red pill