Màh, comunque è da giorni che stiamo prendendo a "paladino"della "famiglia tradizionale" e anti-gay Guido Barilla. Che secondo voi avrà detto almeno inizialmente delle cose giuste e "controcorrente"....Sarà, ma io rispondo per una volta come fece Freak Antoni quando arrestarono Enzo Tortora(1983). "Si io sono convinto che sia assolutamente innocente dalle accuse che li sono mosse. E anche vero che però uno che fa dei programmi brutti come Portobello, un pò di carcere se lo merita comunque."
Idem, Barilla non è quello anche e soprattutto dei pan di stelle, con Banderas che parla alla gallina in un'aura dorata di "famiglie tradizionali" che vivono in un "mulino bianco", mica in una normale casa -divenuti di recente disoccupati- con il mutuo da pagare.
Ecco, io su questa catastrofica ipocrisia da "mulino bianco" appunto, ci cago sopra da sempre, e penso come me anche tanti altri pensatori liberi. E'/era un coglione di successo, che ha fatto un tragico boomerang senza nemmeno capire come e perchè, un controspot contro la sua azienda. Altro che "eroe".