Autore Topic: Gli italiani trombano di più. E durano ben due minuti...  (Letto 13115 volte)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Gli italiani trombano di più. E durano ben due minuti...
« il: Settembre 30, 2013, 14:21:45 pm »
Immagino... escludendo bidet, prima e dopo....

Quindi... i più giovani non si sentano più infastiditi dai commenti sull'eiaculazione precoce.
Secondo me i tempi medi sono ancora più bassi.
A letto non esistono regole, non si deve niente a nessuno e non ci sono tempi.
Non è un lavoro.
Quando volete venire, non trattenetevi. venite e basta.

Tanto le donne di oggi se la sono menata talmente tanto ed hanno le sinapsi genitali talmente inflazionate che se durante e dopo non le sditalinate non c'è possibilità che vengano.

Le dita non risentono dei tempi di latenza e... se avete avuto l'accortezza di venire fuori potete persino scegliere se finire i giochi con la bocca o con le mani.

http://www.ladyblitz.it/coppia/italiani-fanno-amore-piu-degli-altri-ma-rapporto-dura-due-minuti-1517666/

Citazione
M ILANO - Gli italiani lo fanno un po’ più degli altri ma una coppia su quattro è insoddisfatta dei “tempi dell’amore”. È il risultato di un’indagine che ha dato i “voti” alla passione in salsa tricolore.

La ricerca è stata effettuata da DoxaPharma, promossa dalla Società italiana di urologia (Siu) e dell’Associazione ginecologi ospedalieri italiani (Aogoi), che la presenteranno in congresso nazionale l’8 ottobre. L’indagine ha coinvolto un campione di 3mila uomini e donne, fra i 18 e i 55 anni

Risultato: gli italiani fanno l’amore 108 volte all’anno, un po’ di più rispetto alla media del pianeta (103 rapporti). Questo significa 9 rapporti al mese, quindi circa uno ogni 3 giorni. Non male, se non fosse che per 4 milioni di coppie il sesso non dura oltre i 2 minuti.

E così sette connazionali su dieci si sentono insoddisfatti della proprie vita intima. E 800 mila coppie rischiano di ‘scoppiare’, abbandonandosi a infedeltà o arrivando alla rottura.

In particolare, la metà delle donne pensa a un altro uomo e una su 5, frustrata e insoddisfatta, passa dalla fantasia ai fatti e dopo un anno tradisce o rompe la relazione

Sorprenderebbe sapere che la quasi totalità degli uomini è insoddisfatta delle proprie donne e che se tradisce lo fa proprio a causa del loro egoismo?

Riguardo al rompere la relazione vi sono altre differenze.
L’uomo preferisce tenere il piede in due o più scarpe. Questa soluzione garantisce una maggior frequenza.
Lascia una donna soltanto se questa è tanto stronza da avergli reso la vita impossibile.

Della scoperta dell’acqua calda parleremo in un’altra occasione.

Vnd [nick collettivo].

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Gli italiani trombano di più. E durano ben due minuti...
« Risposta #1 il: Settembre 30, 2013, 15:26:42 pm »
Non ho rapporti sessuali "veri" e totalizzanti (no mercenarie) da praticamente ca. 409 giorni, in che casistica/graduatoria rientro. Grazie a post come questo, adesso sì che mi sento anche meglio.  :cry:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #2 il: Settembre 30, 2013, 15:34:37 pm »

Ho visto un gruppo di amici, ragazzi, che facevan la fila davanti al portrone di un condominio dove sta lo "studio" di una prostituta.
 Gli amici aspettanti si lamentavano: << Ma quanto ci mette!? >>.

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #3 il: Settembre 30, 2013, 16:24:53 pm »
Citazione
In particolare, la metà delle donne pensa a un altro uomo e una su 5, frustrata e insoddisfatta, passa dalla fantasia ai fatti e dopo un anno tradisce o rompe la relazione

ma va là?! chi l'avrebbe mai detto...

se proprio dobbiamo dire come stanno davvero le cose, TUTTI coloro che sono impegnati in una relazione monogama, prima o poi desiderano avere un'esperienza sessuale con un'altra persona

Citazione
la metà delle donne pensa a un altro uomo

attente: mentre voi "pensate", i vostri uomini fantasticano su belen e si trombano la vostra migliore amica

Citazione
La ricerca è stata effettuata da DoxaPharma, promossa dalla Società italiana di urologia (Siu) e dell’Associazione ginecologi ospedalieri italiani (Aogoi)

la aogoi è una delle tante associazioni che ha fiutato l'affare e patrocinato uno spot incentrato proprio sullo stesso argomento ... mi raccomando, se avete un "problema", affidatevi alle amorevoli cure di questi luminari... sicuramente sapranno consigliarvi una soluzione adatta a tutte le tasche

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #4 il: Settembre 30, 2013, 16:29:30 pm »

Belen!? E perchè NON Miosotis?

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #5 il: Settembre 30, 2013, 17:33:04 pm »
molte donne non orgasmano neppure da sole o con vibratore ma questo e' tabu' dirlo eh ?

altre con cui sono stato ci mettevano anche 20 minuti abbondanti di cunnilingus e solo col cunnilingus riuscivano a orgasmare.

non saprei dire quante realmente riescano a venire tramite coito vaginale, presumo pochissime, quelle appunto che di natura sono calde di per se' e che col cunnilingus vengono dopo 3-5 minuti ?

perche' io appunto ho notato differenze ENORMI sui tempi femminili.

non penso si lamentino dei 2 minuti di sesso quanto della mancanza di preliminari, di coccole e tutto il resto !

che uno duri 2 minuti o 5 minuti o 10 minuti o 20 ... parere mio cambia poco nel momento che l'orgasmo vaginale non lo raggiunge quasi nessuna a meno che si aiuti sgrillettandosi o la sgrilletti tu pero' spesso e' abbastanza complicato come posizioni io comunque ci provo e a nessuna e' mai dispiaciuto ma e' triste che poi simulino l'orgasmo grossolanamente, tanto si fa presto a vedere se e' un fake !

quando ci metto molto poi son loro a chiedermi perche' ci metto cosi' tanto ... alcune aggiungono "you don't like me ?" perche' magari credono lei ti faccia schifo o altro.

e sticazzi .. ma possibile della sessualita' maschile ste donne non ne capiscano una cippa ?

parlando di tempi, se non scopo da 2-3gg ci mettero' poco, 2-3 o 4 minuti max, se scopo 2-3 volte al giorno ci mettero' almeno 5 minuti e se sono agli sgoccioli anche 10 o 15 in base ai cazzi miei, se ho energia, se sono stanco, se mi fan male le gambe  ...  fumo due pacchetti al giorno tra l'altro e la cosa influisce un po'.

se una ce l'ha stretta tendo a venire molto piu' in fretta, a occhio un 30-40% piu' in fretta direi.
se una ce l'ha sfondata come certe mignottone che so io .. hahaha ... li' c'e' da fare palestra specie se con sti cazzo di condom asiatici stretti e maledetti ! :)

italiani che chiavano 3 volte la settimana ? ma chi ?? ma dove ?
conosco coppie che gia' a 35 anni scopano 2 volte al mese.

questi articoli sono completamente idioti o e' il giornalista che a tutti i costi ci aggiunge del suo per renderli sfiziosi.

le donne hanno mille problemi e mille seghe mentali nude a letto, se la mettano via, solo una piccola parte di loro sa godersi il sesso

il problema e' al 100% delle donne, basterebbe cosi' poco perche' si rilassassero e si godessero la vita e invece ... !! ?

• Veterano
« Risposta #6 il: Settembre 30, 2013, 19:23:30 pm »
Quoto quasi in toto. Sapessi quanto ti invidio e ti sto invidiando che hai sempre scopato così tanto e tutt'ora. Io che le coccole invece le ho sempre fatte ed in effetti mi piaceva moltissimo
Anche a me,  e ' innegabilmente una cosa importantissima e quel che distingue concretamente da ogni altro tipo di rapporto più o meno "mercenario". Ma poi e' anche quello che ti rimane di più insopportabile, quando ti hanno tradito e lasciato, uscendoti dalla vita senza alcun ripensamento. L'averci messo vera affettività e dolcezza, la sfera più personale e intima per un gratificante ed emozionante rapporto di coppia. E che poi viene gettata dall'altra parte nel cesso, preziosa com'è o almeno, dovrebbe sempre essere. Irriproducibile. Perché questa e' la vera intimità fra due persone, uno scambio affettivo e di conoscenza, sintonia insieme. Non certo il sesso. E invece alla fine, vedi che per molte di queste ragazze di oggi a ciò evidentemente, si riduce, ben lontanamente dalle tue pie illusioni e sensibilità. Altro che donne "romantiche", le quali paiono esistere davvero sempre meno o direi per mia esperienza personale, più. Che delusione, che avvilimento. Le vere maschiliste oggi sono loro. Non più certamente noi.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #7 il: Settembre 30, 2013, 21:43:15 pm »
beh l'amore non si puo' certo comprare pero' penso non ti fara' male un po' di sesso mercenario di tanto in tanto altrimenti e' inevitabile che batterai sempre il chiodo a pensare alla tua ex.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #8 il: Settembre 30, 2013, 22:38:53 pm »
La solita cagata di articolo finto scritto a 4 mani da qualche ufficio stampa e direzione marketing della solita lobby medico/farmaceutica intenta a piazzare qualche inutile terapia o prodotto.
Se non sei malato è compito del medico convincerti di esserlo .... e via con una cura e terapia miracolosa.
Purtroppo poi i malati veri e seri continuano a soffrire o morire. :cry:
Scopate sempre alla faccia dei "buoni consigli" a pagamento, sempre ovunque e con chiunque, sono le seghe mentali la vera malattia del sesso.

• Veterano
« Risposta #9 il: Settembre 30, 2013, 23:55:55 pm »
Infatti. Ma poi dov'è che si scopa ormai, in Italia. Venite venite a vedere la realtà di una piccola cittadina cagatina come Pisa, monopolizzata dagli studenti universitari meridionali. Non scopi, se hai più di trent'anni e non sei nei loro "giri", fra le frequentazioni Tra i loro popoli. Tutte cazzate, questo tipo di articoli, indipendentemente dai siti o i giornali sui quali appaiono. Io non riesco più a fare sesso da oltre 400 giorni. Dovrei dunque mandare una mail alla redazione del Guinness dei Primati? Qualcuno se può e ne ha voglia, dia una delucidazione.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #10 il: Ottobre 01, 2013, 07:00:23 am »
Infatti. Ma poi dov'è che si scopa ormai, in Italia. Venite venite a vedere la realtà di una piccola cittadina cagatina come Pisa, monopolizzata dagli studenti universitari meridionali. Non scopi, se hai più di trent'anni e non sei nei loro "giri", fra le frequentazioni Tra i loro popoli. Tutte cazzate, questo tipo di articoli, indipendentemente dai siti o i giornali sui quali appaiono. Io non riesco più a fare sesso da oltre 400 giorni. Dovrei dunque mandare una mail alla redazione del Guinness dei Primati? Qualcuno se può e ne ha voglia, dia una delucidazione.

Hai più di trent'anni?
Sei single?

Non posso credere che in Pisa non esistano sale di Sudamericano.
Iscriviti ad un corso di ballo.
Le sale da ballo sono quasi sempre un troiaio per gente matura.

Lo sai che diceva freud sul ballo e le donne?

I neonati cullati provano vero piacere...
Poi i maschi, questo piacere tendono a sostituirlo e lo perdono (beh... Freud non andava in moto.... non avrà mai volato su un caccia. Ai suoi tempi non c'era nemmeno Gardaland....).
Le donne invece, non essendo costrette a crescere, lo conservano meglio.
Il ballo è una cosa che l'uomo ha inventato per sedurre le donne facendo leva su questo piacere.
Non potendole prendere in braccio per cullarle, ecco il ballo.....

Chi balla tromba.

Se la mia donna mi dovesse lasciare, il corso di sudamericano sarebbe la prima cosa che farei.

E poi... se non sei schizzinoso come me....
Perché stare 400 giorni senza trombare?
Basta pagare, no?

La differenza tra una mignotta professionista e una amatoriale, magari sposata e con figli, sta solo nel fatto che con la seconda hai l'illusione di stare con qualcuna a cui piaci davvero.
Ma non è mai così.

Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #11 il: Ottobre 01, 2013, 08:42:27 am »

dipende solo da te, cosa sei disposto a fare, a investire, a rischiare.

se guardo a certi miei conoscenti che vivono in collina o posti abbastanza remoti sono messi molto peggio di chi sta in citta', molti di loro vanno solo a troie, molti si trovano una straniera ma poi lei non resiste a vivere in certi posti lontani da tutto e tutti, ho conosciuto gente qui che vive praticamente sui monti anche loro disperati che cazzo possono fare tranne turismo sessuale o ammazzarsi di seghe ?

giri e frequentazioni : si, se appunto hai max 30 anni dopodiche' il cerchio si restringe di molto, certo ci sono solo le cene tra amici e famiglie ma raramente invitano il single o la zitella se non pieta' cristiana .. e comunque pure li' tra benzina e portare un regalino si spende sempre per un cazzo.

comunque se non entri in certi giri non vai da nessuna parte, questo e' garantito.
le serate "latino" necessitano di un minimo di skills .. bella presenza .. e soprattutto saper ballare un po' e avere entusiasmo.

e poi : palestre, piscine, sono tanti i posti dove poter beccare, ma se uno e' becco e timido non combina un cazzo, idem se e' brutto e nessuna lo degna di uno sguardo.

il problema e' sempre lo stesso, avere i pre requisiti minimi per attrarre una donna.
se non li hai e' tutto tempo sprecato, se li hai puoi trovare donne anche al minimarket sotto casa, sta a te.

e' il solito circolo vizioso CREATO dalle donne !
loro si aspettano che sia l'uomo a farsi avanti, mai e poi mai farebbero il primo passo, l'uomo se non vede nessun segnale pero' non si fa avanti, e la donna anche se manda segnali magari poi si intimidisce e li fa scappare ... e' tutto un tira e molla inutile e dannoso.

e poi le donne hanno pretese assurde e irrealistiche, questo e' il problema alla base, e alla fine restano zitelle.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #12 il: Ottobre 01, 2013, 09:56:49 am »
si, se appunto hai max 30 anni dopodiche' il cerchio si restringe di molto,

ma non dicevate che gli uomini diventano piu attraenti con l'étà?   :ohmy:

Il ballo è una cosa che l'uomo ha inventato per sedurre le donne facendo leva su questo piacere.

Ma sii,
Freud viveva nella Vienna fin de siecle di tutti quei walzer, che sono molto romantici balli di coppia,
mentre da voi le donne ballavano la tarantella da sole! :cry:
Anche il belly dance si balla da sole. Neanhce gli arabi sono migliori.

Allora come puoi dire che il ballo l'hanno inventato gli uomini per seddurre le donne?
Il ballo è poi il primo segno della civiltà umana, non sconsiderarlo.

Vero sarebbe invece dire che i balli di coppia insegnano tantissimo sul giusto rapporto uomo-donna, come condurre e come lasciarsi condurre che tutto diventi qualcosa bello e armonioso.
Ed è vero anche che il ballo in coppia aiuta a conoscere persone nuove.

Citazione
Se la mia donna mi dovesse lasciare, il corso di sudamericano sarebbe la prima cosa che farei.

e con lei insieme perché non potete iscrivervi al corso?
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2013, 10:09:10 am da Lucia »

• Veterano
« Risposta #13 il: Ottobre 01, 2013, 10:15:50 am »
Hai più di trent'anni?
Sei single?

Non posso credere che in Pisa non esistano sale di Sudamericano.
Iscriviti ad un corso di ballo.
Le sale da ballo sono quasi sempre un troiaio per gente matura.

Lo sai che diceva freud sul ballo e le donne?

I neonati cullati provano vero piacere...
Poi i maschi, questo piacere tendono a sostituirlo e lo perdono (beh... Freud non andava in moto.... non avrà mai volato su un caccia. Ai suoi tempi non c'era nemmeno Gardaland....).
Le donne invece, non essendo costrette a crescere, lo conservano meglio.
Non potendole prendere in braccio per cullarle, ecco il ballo.....

Chi balla tromba.

E poi... se non sei schizzinoso come me....
Perché stare 400 giorni senza trombare?
Basta pagare, no?

La differenza tra una mignotta professionista e una amatoriale, magari sposata e con figli, sta solo nel fatto che con la seconda hai l'illusione di stare con qualcuna a cui piaci davvero.
Ma non è mai così.

A puttane ci sono andato, l'ultima volta un paio di mesi fa e mezzo, mi pare che già ne finii a parlare, qui. Ma l'ultima in particolare è stata una delle peggiori e più ridicole esperienze, una sudamericana nemmeno granchè. Prendendo gli antidepressivi (e ciònonostante da un anno sempre sull'orlo del gesto estremo) non riuscivo ovviamente a venire, pur avendo un'erezione perfetta.
Fatto sta che alla fine me ne sono andato senza venire, perchè lei ovviamente non poteva riuscirci, se dopo cinque-dieci minuti già ti dice cose come "tesoro però adesso devi venire, nessuno con me scopa così tanto."- "Non lavoro così". Come andare al ristorante dopo tanto tempo, mangiare e alzarsi dal tavolo senza minimamente essersi "saziati".
Ecco, la differenza con una ragazza "normale", è che con dedizione e tempo ci riesce, sempre, anche se te sei un periodo anorgasmico per le medicine. Anzi perchè quando sei in quelle condizioni sono le scopate più belle e indimenticabili, con una ragazza "vera" sei l'ottimale, la soddisfi tante volte da farla letteralmente rincitrullire. Li fai tutto quel che ti può venire in mente, la fai venire un sacco di volte anche mettendoglielo dentro, e poi il tuo desiderio non scema mai perchè non vieni ma anzi raggiungi continuamente lo zenith, soprattutto di eccitazione mentale che è davvero il massimo. Tutte emozioni irriproducibili, con le mercenarie a tassametro di oggi da al max. 20 minuti.
Non a caso, le uniche uniche esperienze valide di questo ultimo mestissimo, angoscioso anno sono state una con la Ardì e l'altra con FT, notissime pornostar che fanno escorting, più e meno attive. Ma costano un occhio della testa, e seppur valgano fino all'ultimo euro anche e soprattutto sotto il profilo estetico e non mi sembra un aspetto da sottostimare, alla fine svanito l'"effetto scia" di quelle due-tre passate a fare un sesso finalmente di qualità, stai ancora peggio visto l'ottimo che subito repentinamente ti manca  insopportabilmente. Non potendo neppure surrogare con un'altra magari passabile, con la quale fare l'amore pensando e immaginando/ripensando dell'esperienza con loro.
Deliravo negli ultimi tempi persino di arrivare alla Nappi e forse un canale di mia conoscenza ci sarebbe pure, ma sicuramente costerebbe una cifra stellare, per cosa poi, tanto tornerei da molto presto il solito esaurito.
Per quanto riguarda i ballo latino-americani non mi piace ballare (ho avuto come "capetto" di lavoro un "noto" "maestro" di tango, uno degli individui più convintamente ripugnanti, ridicoli e tracotanti che mai abbia avuto il dispiacere di conoscere se bisogna essere così io non potrò esserlo mai), e appunto come ben scrive Mercimonio essendo uno che non fa mai il primo passo o almeno se lo faccio evidentemente non è come le ragazze di oggi riescano ad apprezzare e nemmeno comprendere/interessarsi, non cambierebbe assolutamente niente. Sono un bel ragazzo ho avuto diverse belle macchine e bei vestiti, almeno fino ad ora, eppure sono anche uscito per locali diverso tempo, (da solo poi è secondo me andrebbe specificato in quanto sempre secondo me molto "penalizzante", avendo perso per ragioni logistiche loro, praticamente tutti gli "amici" di un tempo)senza aver mai ottenuto niente se non alla fine di ogni serata una bella dose di amarezza e di frustrazione in più, e di non modica quantità per il tempo che intanto passava e le occasioni di un tempo che comunque anche eventualmente non si sarebbero più ripresentate. La depressione e la disperazione raggiungevano il culmine, ragion per cui ho poi smesso lunghissimo -(nterrotto soltanto dal miracoloso, incredibile, ingresso nella mia vita della ultima ex), infinito periodo come Noodles in "C'era una volta in America".
Fat Moe:- "Ma, Noodles...Cosa hai fatto in tutti questi anni...?"
Noodles:- "Sono andato a letto presto."
Con la stessa mestizia e amarissimo disincanto, rimpianto, con il quale pronuncia la celebre battuta il sommo De Niro.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #14 il: Ottobre 01, 2013, 10:33:18 am »
ma non dicevate che gli uomini diventano piu attraenti con l'étà?   :ohmy:
Esatto...
ma deve essere per forza collegato al fatto che con l'età si fa carriera e gli stipendi si fanno più sostanziosi.

Citazione
Allora come puoi dire che il ballo l'hanno inventato gli uomini per seddurre le donne?

Ti risulta che lo abbia inventato una donna?
Non ci sarebbe da stupirsi.
Questione di mode...

Citazione
Il ballo è poi il primo segno della civiltà umana, non sconsiderarlo.

Ma dai? E io che pensavo che fossero il fuoco, il ferro, il bronzo e la ruota...
E le leggi di Hammurabi....

Citazione
Vero sarebbe invece dire che i balli di coppia insegnano tantissimo sul giusto rapporto uomo-donna, come condurre e come lasciarsi condurre che tutto diventi qualcosa bello e armonioso.
Ed è vero anche che il ballo in coppia aiuta a conoscere persone nuove.

Quindi a sfasciare la coppia....

Citazione
e con lei insieme perché non potete iscrivervi al corso?

Vivo con una donna per scopare nel pulito, non per andare a ballare.
Vnd [nick collettivo].