Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Convegni e proposte contro l'ideologia "gender"

<< < (5/12) > >>

raniran:

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 02, 2013, 20:44:02 pm ---Gli ideali che sono belli in teoria poi portano all'opposto di cio che volevano esserlo, secondo la legge dell'enantiodromia non è un MIO giudizio disastruoso, questa è la storia e l'ha dimostrato in mille forme.
La verità ti fa male, ma questo è.
Vuoi suicidarti per una grande ideea ed essere eroe in piazza martiri, eco per me questo siccuramente non è un ideale di vita, anche se sono la prima a non sottomettermi alle false ideologie, proprio per questo.

Cio che ti immagini tu di me sono cazzi tuoi, non immaginarti niente.

--- Termina citazione ---
Mah
non sono d'accordo su ciò che provi di dire
Certo che sono Idealista  (qui mi hai colto), pure utopista
ma almeno sono SINCERO e COERENTE nei propositi di questo forum: questo mi fa scrivere ancora a testa alta.....
ALe

Stendardo:

--- Citazione da: raniran - Ottobre 02, 2013, 20:33:22 pm ---Lucia/abraxas
le idee ci vogliono, inutile che ti rifai ad esempi a tuo giudizio disastrosi...
chiunque tu sia smetti di seminare dubbi/zizzania in questo forum.
La tua non è una semplice controparte...
la tua è una PRESENZA DISTRUTTIVA.
ALe

Distruttiva un cazzo ed invece ha perfettamente ragione !

Lei può parlare perchè essendo vissuta in un regime comunista ha vissuto sulla propria pelle gli orrori di quella pestilenza .

raniran:

--- Citazione da: Standarte - Ottobre 02, 2013, 20:56:00 pm ---Distruttiva un cazzo ed invece ha perfettamente ragione !

Lei può parlare perchè essendo vissuta in un regime comunista ha vissuto sulla propria pelle gli orrori di quella pestilenza .

Comunista non è quel che ha vissuto sta tipa,
era una dittatura pseudocomunista
che poi tu la appoggi arrampicandoti nei soliti specchi mi sovviene strano...
bah
Lei può parlare certo
qui almeno, ma non per dire stronzate.
ALe

raniran:
Standarte fattene una ragione
se tu avessi veramente letto i miei precedenti post ( non in questa discussione ma in post da te ben letti) avresti capito che IO NON SONO COMUNISTA.
Che poi tu voglia leccare la passera alla prima con cui credi di trovarti d'accordo...vabbè
ma mi scadi paurosamente.
ALe

Stendardo:

--- Citazione da: raniran - Ottobre 02, 2013, 20:19:04 pm ---Mi viene il dubbio che te quando senti la parola "comunista" vedi nero, peggio che con femminista
Il Comunismo era una felice e vincente idea
ma ora è morto e non si può più resuscitare.
Standa, non prendertela con i newcomunist ahahah (tanto sono solo un branco di coglioni modaioli)
l'importante è avere l'obiettivo di combattere questa merda di NeePostfemminismoVero Standarte, così è andata
ma non per colpa dell'idea in sè (Comunismo)
ma perchè tutt'attorno cambiava (e in peggio)
la potenza politica economicofinanziaria degli usa ha disgregato l' occidente
e facendo poca strada l'U.R.S.S.
Punto
ALe

Per me femministe , comunisti , sodomiti fanno parte tutti dello stesso putridume ideologico .

I comunisti come le femministe ed i sodomiti rinnegano ogni cosa .

1)La Patria è per i comunisti uno strumento della borghesia per lo sfruttamento del proletariato ;
1)La Patria è per le femministe uno strumento del patriarcato per lo sfruttamento delle donne ;
2)La religione è per i comunisti un mezzo per annebbiare il raziocinio del proletariato che deve essere sfruttato ;
2)La religione è per le femministe un mezzo per annebbiare il raziocinio delle donne che devono essere sfruttate ;
3)La morale è per i comunisti un segno di sudditanza del proletariato che deve essere distrutta ;
3)La morale è per le femministe un segno di schiavitù per le donne che deve essere distrutta ;
4)La famiglia è per i comunisti  il simbolo del potere borghese sul proletariato ;
4)La famiglia è per le femministe il simbolo del potere del patriarcato sulle donne ;
5)La Nazione è per i comunisti è un'invenzione del capitalismo ;
5)La Nazione è per le femministe è un'invenzione del patriarcato .

Potrei andare avanti all'infinito ma cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia .

Ogni nobile e sacro ideale viene lordato dai comunisti , dalle femministe , dai sodomiti e dal branco di sciacalli che li seguono alle calcagna guaendo .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa