Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Il mito dell'orgasmo femminile

<< < (6/17) > >>

Suicide Is Painless:
Mi tocca quotare una donna. Dire che Freud era un coglione - ho studiato tutta la sua produzione di opere e studi per cinque anni, e che e' osannato in quanto era ebreo, perdonate ma, nella migliore delle ipotesi e' una dialettica di confronto alquanto infantile. Per i tempi in cui conduceva i suoi studi e compiva i suoi scritti, e per le modalità assolutamente nuove e coraggiosissime, e' stato assolutamente rivoluzionario, altro che.

Lucia:

--- Citazione da: raniran - Ottobre 01, 2013, 21:04:25 pm ---Perfettamente d'accordo
l' aspetto esteriore non solo è il biglietto da visita
ma pure nei contenuti sostituisce dell'individuo la parte interiore.
ALe

--- Termina citazione ---

Io ho detto "bella e gentile", la gentillezza è altrettanto importante se non piu importante nelle "armi" di una femmina.

Ryu:
è vero la femminilità oltra che la gentilezza! femminilità che mal si sposa col femminismo  :lol:

Alberto86:

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 01, 2013, 19:23:02 pm ---......
Se sento un uomo, uno in particolare superiore a me sento ammirazione non invidia.
.....

Ma tu, a parte qualche stupidaggine filo-femminista che spari ogni tanto e sulla quale secondo me non credi neanche veramente, mi pare che sei ben lontana dal modo di pensare e dalla personalità complessata femminista.
Io credo che con la cosiddetta"invidia penis" molte donne ci proprio nascano, con la differenza che un tempo era un sentimento represso per via del contesto sociale, mentre oggi le femminucce moderne possono permettersi di dargli ampio sfogo.
Poi come ritorno a dire l'"invidia penis" non è un insieme di regole matematiche fisse riscontrabili in ogni singolo individuo di sesso femminile, ma è un concetto generico che non tiene conto della soggettività individuale. 

raniran:

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 02, 2013, 04:48:37 am ---Io ho detto "bella e gentile", la gentillezza è altrettanto importante se non piu importante nelle "armi" di una femmina.

Vero Lucia
la femminilità è dentro alle Donne ,
"bella e gentile" sono alcune caratteristiche della femminilità e mi sta bene,
se voi foste almeno TUTTE così avremmo risolto il problema della QM.
Ma forse non ci siamo capiti
ALe

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa