Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Il mito dell'orgasmo femminile
Mercimonio:
basterebbe molto poco .. basterebbe un SORRISO ad esempio.
vedo cosi' tante ragazze incazzate in giro che bohh ?
cioe' non dico per strada ma proprio nei negozi, e scusate ma anche tra le mignotte, e questo non e' tollerabile, mi vuoi vendere un prodotto e manco sorridi e mi guardi di merda ? vuol dire che della vendita al dettaglio non hai capito proprio un cazzo a partire dalle regole piu' basic e quindi devi cambiare mestiere.
raniran:
--- Citazione da: Mercimonio - Ottobre 02, 2013, 19:40:21 pm ---basterebbe molto poco .. basterebbe un SORRISO ad esempio.
vedo cosi' tante ragazze incazzate in giro che bohh ?
cioe' non dico per strada ma proprio nei negozi, e scusate ma anche tra le mignotte, e questo non e' tollerabile, mi vuoi vendere un prodotto e manco sorridi e mi guardi di merda ? vuol dire che della vendita al dettaglio non hai capito proprio un cazzo a partire dalle regole piu' basic e quindi devi cambiare mestiere.
--- Termina citazione ---
Infatti, tra queste tipe vedi un abbozzo di sorriso?
Io no , a meno che tu non sia prestante fisicamente e col sorriso stampato sfoggiando status symbol..
Vedo molte donne diventare femmine per loro capriccio, vezzo, il bello è che sono la maggioranza di quelle che vedi per strada.
Queste tipe sono attente esclusivamente a sè stesse, alla loro immagine, sono insicure e superficiali ma colmano questa lacuna con l'avvenenza fisica
se fanno un passo vs voi non illudetevi...han visto qualcosa di cui potersi avvantaggiare.
ALe
Mercimonio:
--- Citazione da: raniran - Ottobre 02, 2013, 20:47:55 pm ---Infatti, tra queste tipe vedi un abbozzo di sorriso?
Io no , a meno che tu non sia prestante fisicamente e col sorriso stampato sfoggiando status symbol..
Vedo molte donne diventare femmine per loro capriccio, vezzo, il bello è che sono la maggioranza di quelle che vedi per strada.
Queste tipe sono attente esclusivamente a sè stesse, alla loro immagine, sono insicure e superficiali ma colmano questa lacuna con l'avvenenza fisica
se fanno un passo vs voi non illudetevi...han visto qualcosa di cui potersi avvantaggiare.
ALe
e' il solito egoismo femminile che oggi in piu' viene anche celebrato in ogni modo, l'avvenenza fisica poi .. behh calma calma che io di recente sto vedendo dei mega cessi da paura una volta che le becchi per strada struccate e in "borghese" ...
di vere fighe acqua e sapone quante ce ne saranno in realta' ? 1% forse ?
raniran:
--- Citazione da: Mercimonio - Ottobre 02, 2013, 21:28:05 pm ---e' il solito egoismo femminile che oggi in piu' viene anche celebrato in ogni modo, l'avvenenza fisica poi .. behh calma calma che io di recente sto vedendo dei mega cessi da paura una volta che le becchi per strada struccate e in "borghese" ...
di vere fighe acqua e sapone quante ce ne saranno in realta' ? 1% forse ?
Ahahah
Lucia:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 01, 2013, 19:23:02 pm ---
Non mi hanno mai detto che sono inferiore a nessuno, mi hanno detto da bambina che se sei bella e gentile i ragazzi faranno tutto cio che li chiedi e mi sembrava una cosa molto bella,
mah, se non ha bisogno di nulla da loro,
o se c'è il pericolo che un sorriso sia inteso come proposta sessuale allora
meglio di non essere troppo sorisone o gentili solo con chi vuoi.
Essenziale è che non ho mai invidiato i maschi in quanto maschi.
Anzi se mi volevano dare ruolo maschile in un teatro piangevo per l'offesa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa