Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Il mito dell'orgasmo femminile
Mercimonio:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 02, 2013, 23:43:30 pm ---Essenziale è che non ho mai invidiato i maschi in quanto maschi.
Anzi se mi volevano dare ruolo maschile in un teatro piangevo per l'offesa.
--- Termina citazione ---
godetevi il privilegio femminile finche' avete meno di 35 anni perche' poi sara' game over.
non capisco perche' tante donne ci filosofeggiano sopra o che si illudano che la pacchia duri in eterno, sara' per quello che a 40 anni cadono tutte in depressione.
tutti sti sorrisi e ste cavallerie da parte di sconosciuti sono solo parte del gioco della seduzione, e' tutto a sfondo sessuale anche se con mille sfumature.
a tutti piace vedere una bella ragazza, un bel sorriso, un bel culo, due belle poppe, una voce seducente ... non si illudano che l'uomo guardi "la testa" delle donne o che ascoltino le loro stronzate.
come mai nessuno ascolta le stronzate di una quarantenne ? perche' non sono abbinate a un bel culo e due belle poppe, ovvio.
queste si danno troppa importanza, sbagliano completamente target e analisi, vivono nelle nuvole, all'uomo interessa solo una cosa, sempre quella !
non serve neanche che la donna parli .. e infatti le straniere hanno le stesse identiche chance delle italiane, con buona pace delle donne che credono che la dialettica faccia la differenza.
Lucia:
--- Citazione da: Mercimonio - Ottobre 03, 2013, 05:25:39 am ---godetevi il privilegio femminile finche' avete meno di 35 anni perche' poi sara' game over.
non capisco perche' tante donne ci filosofeggiano sopra o che si illudano che la pacchia duri in eterno, sara' per quello che a 40 anni cadono tutte in depressione.
Mah, se mi dici che la donna dovrebbe cercare di sposarsi prima di 30 anni sono d'accordissimo. Dovrebbe anche farsi delle foto nuda cosi che quando sarà vecchia si vanti di come era bella una volta.
Però non si vive solo di bellezza, e non siamo amate solo per la bellezza. Io mia madre non la amo perché è bella, le nonne non per la bellezza sono amate.
Dopo 35 anni scade molto il pericolo di essere stuprate e meno male.
Crescere i bambini, i nipoti o realizzarsi professionalmente, avere rapporti umani appaganti ti realizzano ancor di piu che essere una bambola ammirata.
--- Citazione --- ... non si illudano che l'uomo guardi "la testa" delle donne o che ascoltino le loro stronzate.
come mai nessuno ascolta le stronzate di una quarantenne ? perche' non sono abbinate a un bel culo e due belle poppe, ovvio.
Allora perché vi offendete se nei giornali venite presentati come quelli hce pensano col pene e non con la testa. Perché se io poso pensare tranquillamente vicino a un uomo bello o brutto su un argomento e lui non puo allora chiaro che ho il vantaggio di essere piu oggettiva io.
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: Mercimonio - Ottobre 03, 2013, 05:25:39 am ---godetevi il privilegio femminile finche' avete meno di 35 anni perche' poi sara' game over.
tutti sti sorrisi e ste cavallerie da parte di sconosciuti sono solo parte del gioco della seduzione, e' tutto a sfondo sessuale anche se con mille sfumature.
a tutti piace vedere una bella ragazza, un bel sorriso, un bel culo, due belle poppe, una voce seducente ... non si illudano che l'uomo guardi "la testa" delle donne o che ascoltino le loro stronzate.
queste si danno troppa importanza, sbagliano completamente target e analisi, vivono nelle nuvole, all'uomo interessa solo una cosa, sempre quella !
non serve neanche che la donna parli .. e infatti le straniere hanno le stesse identiche chance delle italiane, con buona pace delle donne che credono che la dialettica faccia la differenza.
Mercimonio, qui sei un grande. Adoro chi del "politicamente corretto" imperante ci si pulisce bellamente ir culo, e dice la verità.
Mercimonio:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Ottobre 03, 2013, 15:49:09 pm ---Mercimonio, qui sei un grande. Adoro chi del "politicamente corretto" imperante ci si pulisce bellamente ir culo, e dice la verità.
e' nel mio DNA e infatti non me l'hanno mai perdonato ne' a scuola ne' sul lavoro ne' altrove ma mi va benissimo cosi'.
Lucia:
Secondo me non ti hanno preso sul serio, ti hanno classato e basta.
Il senso della vita delle donne non è quello di rizzare cazzi per tutta la vita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa