Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Il mito dell'orgasmo femminile
Mercimonio:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 03, 2013, 20:33:42 pm ---l'orgasmo vaginale esiste, alcune donne lo provano, altre no.
--- Termina citazione ---
per certe donne anche quello anale o perfino dalle tette ...
PERO', se hanno tutti questi enormi problemi a lasciarsi andare anche col marito o col moroso con cui vivono da anni che speranze hanno le donne normali ? poche, pochissime, e ci son pure quelle che sono anorgasmiche perfino se si masturbano da sole, chi per limiti biologici di libido, chi per seghe mentali psicologiche, traumi, e cazzi vari.
e' assurdo si parli di orgasmo femminile in chiave di dimensioni del pene, stantuffamenti, etc perche' la cosa non ha riscontro nella realta' se non con le rare donne maiale e disinibite e a proprio agio col loro corpo.
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 03, 2013, 20:25:59 pm ---direi ovvio : un uomo senza pene NON è un uomo
Su questo se ne potrebbe discutere. non credo che un poveraccio che magari ha perso il membro, i testicoli per un incidente, un tumore, lo scoppio di una granata in guerra o quel che è (i casi famosi abbondano nella Storia, compreso quello di Francisco Franco che forse da queste parti avrà persino qualche estimatore, il quale per questo fece fare "suo" figlio dal fratello, è discussione nota)sarebbe d'accordo o amerebbe essere definito come hai scritto tu, un "Non uomo". Se "uomo" è allora soltanto colui che è in grado di ingravidare o penetrare una donna lo sono pure i mongoloidi. Mi sembra alquanto riduttivo. L'Uomo si vede anche e soprattutto da ben altro, per la sua "virilità"....
Lucia:
è vero, anche Abelardo e Farinelli erano uomini e degni di ammirazione.
Io ripeto che l'esempio l'ho dato per dire che la prima impresione che mi ha fatto un pene (eravamo bambini) era quello di vulnerabilità, qualcosa che bisogna stare atenti che non si faccia male e non da invidiare.
--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 03, 2013, 20:33:42 pm ---Il buon Puppo vuol fare il femminista : l'orgasmo vaginale non esiste, esiste solo quello clitorideo, indi quello clitorideo lo si provoca anche con le dita o con la lingua, quindi il pene contapoco o niente.
boh, una donna puo avere orgasmo anche senza penetrazione questo è siccuro.
Ma è un bene, cosi se non vuole bambini il piacere lo puo avere lo stesso.
Mercimonio:
il piacere supremo per le donne e' scatenare invidia nelle altre donne, atteggiarsi ad ape regina, vedere gli occhi sbavare e genuflettersi.
orgasmo ? bah ... per qualcuna, per le altre e' solo un corollario.
Lucia:
Mercimonio, secondo te le arabe sono sempre infelici che non possono svestirsi e farsi desiderare in pubblico?
Che secondo me, basta solo un uomo, il marito che ti desideri, non servono altri, mi sembra anche loro pensano cosi. Ma secondo te tutte quelle devono sentirsi frustrate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa