Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Il mito dell'orgasmo femminile

<< < (2/17) > >>

Alberto86:

--- Citazione da: Ryu - Ottobre 01, 2013, 12:37:41 pm ---Freud era un coglione.

--- Termina citazione ---

Assolutamente in disaccordo.
Su cosa basi questo giudizio perentorio?

--- Citazione da: Ryu - Ottobre 01, 2013, 12:37:41 pm ---....

Ultima cosa, non è vero che le donne non godono.
...

Infatti si parlava di raggiungimento dell'orgasmo  ;)
Sul fatto di "godere", io di certo non l'ho messo mai in dubbio, come d'altronde ho già detto in un altro topic http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8643.msg102356#msg102356

Però quando una falsa sapientona ti dice che la sessualità maschile è di tipo "meccanico" mentre quella femminile è di tipo "mentale", dando quindi una scala di qualità, un pò i coglioni ti dovrebbero girare.

Una volta addirittura sentì dire da una sapientona sessuologa in tv, mentre si parlava di tempi di "recupero" maschili dopo il rapporto sessuale, che le donne sarebbero "avvantaggiate" rispetto agli uomini, perchè godrebbero di forti orgasmi multipli ravvicinati.   :lol:
In poche parole secondo questa "guru" della sessuologia, la donna non solo riuscirebbe ad avere orgasmi più forti di quelli maschili ma avrebbe anche il vantaggio di averli ravvicinati senza necessità di tempi di "recupero".  :doh:

fabriziopiludu:

http://www.topix.com/forum/news/sex/TSK5A48029PTM7KRP/p3

Ryu:
Sì ma non è che una cogliona femminista che spara altra roba non dimostrata compensa il fatto che la maggior parte delle cose dette da Freud non hanno un valore maggiore del fatto di essere opinioni, teorie, intuizioni, speculazioni. Da qui si ritorna a al punto 1 (ossia che sia un coglione).

Freud : Scienza = Zeman : calcio

è l'ennesimo santone che è diventato famoso, sono stato tanti anni con una che ora è psicologa e le ho lette le cose, l'aiutavo a ripetere e di cose filosofeggianti ce ne erano a bizzeffe. Poi uno/a per laurearsi deve ripeterle a pappagallo e così si propagano, alla fine ci si crede pure. sai quanti psicologi avranno dato per scontato che le cose che ha detto fossero vere? Salvo poi ricredersi dopo gli studi che hai citato tu... Ci vuole rigore

Alberto86:

--- Citazione da: Ryu - Ottobre 01, 2013, 13:18:45 pm ---...

è l'ennesimo santone che è diventato famoso, sono stato tanti anni con una che ora è psicologa e le ho lette le cose, l'aiutavo a ripetere e di cose filosofeggianti ce ne erano a bizzeffe. Poi uno/a per laurearsi deve ripeterle a pappagallo e così si propagano, alla fine ci si crede pure. sai quanti psicologi avranno dato per scontato che le cose che ha detto fossero vere? Salvo poi ricredersi dopo gli studi che hai citato tu... Ci vuole rigore

Tua opinione rispettabile.
Personalmente credo che sulla psicologia femminile, molte cose che dice siano assolutamente sacrosante e riscontrabili direttamente da ognuno.
Ovvio che sono teorie generiche applicabili sul modello della donna comune, ma che non tengono conto della soggettività individuale nonchè di tanti piccoli aspetti peculiari della persona e del contesto sociale in cui vive.

vnd:

--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 01, 2013, 13:07:55 pm ---In poche parole secondo questa "guru" della sessuologia, la donna non solo riuscirebbe ad avere orgasmi più forti di quelli maschili ma avrebbe anche il vantaggio di averli ravvicinati senza necessità di tempi di "recupero".  :doh:

La sapientona ignora che i tempi di recupero maschili, in periodi particolarmente felici, con una partecipazione proattiva da parte della donna e senza pastigliette possono essere nulli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa