Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Il mito dell'orgasmo femminile

<< < (12/17) > >>

Suicide Is Painless:
Ancora pero' nessuno ha parlato di un altro importantissimo orgasmo femminile.
Quello del portafoglio. Altrui.

E comunque eccome...

"Le dimensioni contano."

Godzilla

vnd:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 05, 2013, 00:21:29 am ---una donna può anche non averlo , l'orgasmo. E allora  ?
Ciò non toglie che alcune, e non poche , donne l'orgasmo vaginale lo hanno, con buona pace dei professori del nulla.
la verità è che  dietro questi pseudo studi c'è il costante tentativo di promuovere sessualità alternative denigrando quella principale :
il rapporto fondamentale tra uomo e donna è e rimane quello penetrativo.
Se poi, e faccio un esempio, qualcuno esalta il cunniluguus, buon per lui e per le poche che preferiscono l'aperitivo al pasto principale

--- Termina citazione ---

Quoto

Lucia:

--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 01, 2013, 12:08:53 pm ---Ma poi tu, per dire che il senso erogeno maschile è concentrato tutto esclusivamente nel pene, sei forse stata uomo?  :cool:

Conosco il piacere sessuale maschile essattamente quanto conoscete voi o il prof che scrive o Freud il piacere sessuale femminile.  :)

vnd:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 05, 2013, 00:26:28 am ---molte donne hanno l'orgasmo anale, anche se magari i professori non sono d'accordo.
L'orgasmo femminile non diipende dalle dimensioni medie, o normali, del pene.
Certo che con un micropene forse qualche problema c'è.
la fissa delle dimensioni peniene è maschile. Eventualmente le donne la sfruttano , per ragioni di potere all'interno della coppia, ma non vedrai mai una donna normale col metro a misurare il pene.
sono fissazioni maschili

Beh... sai... credo che anche l'occhio voglia la sua parte.

Del resto, è pur vero che nemmeno le dimensioni delle tette contano.

E che di una donna inutile, pur con le tette grosse, ma che non ingoia e non lo vuol prendere nel sedere non saprei proprio che cosa farmene.

Suicide Is Painless:
Ma non avevi detto che non avevi ancora mai trovato l'ingoio in vita tua, come io non ho mai trovato l'"amore", rispondendo anche a Kautostar da altro post....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa