Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Il mito dell'orgasmo femminile

<< < (13/17) > >>

Mercimonio:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 05, 2013, 00:26:28 am ---Eventualmente le donne la sfruttano , per ragioni di potere all'interno della coppia, ma non vedrai mai una donna normale col metro a misurare il pene.
sono fissazioni maschili

--- Termina citazione ---

appunto, conosco donne che non fanno mistero con nessuno che il moroso o il marito e' poco dotato e per loro problemi zero.

anzi, tra le mignotte poi direi che il loro cliente preferito e' quello poco dotato ed ejaculatore precoce, il loro terrore e' quello ben dotato che fa fatica a entrare e che magari ci mette a lungo per concludere.

penso che l'asiatico medio in occidente verrebbe bollato come poco dotato se non "micropene", infatti nessuno di loro e' attratto dalle donne occidentali forse per paura di questo ma dipende, ci sono rari casi di coppie miste ma son rari.

sicuramente le donne sfruttano vigliaccamente queste paure dell'uomo, cosa che invece noi non facciamo mai verso di loro ... non ho mai sentito nessuno cosi' vile da insultare una donna perche' ha le tette piccole o la topa sfondata o il culone ... in privato tra uomini ok ma in pubblico mai, le donne invece in pubblico non si fanno nessun problema a sputtanare la gente e questo e' in linea con la loro natura di serpenti.

Mercimonio:

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 05, 2013, 09:21:16 am ---Conosco il piacere sessuale maschile essattamente quanto conoscete voi o il prof che scrive o Freud il piacere sessuale femminile.  :)

il piacere sessuale femminile e' una chimera, non lo sanno manco le donne cosa sia di preciso, non c'e' nessuna garanzia che una donna raggiunga l'orgasmo neppure da sola e gia' li' ho detto tutto.

infatti se un uomo non ejacula viene subito diagnosticato come "malato" (anorgasmia, etc), una donna che non orgasma invece tirano fuori mille scuse, non viene mai curata perche' non viene concepito come malattia infatti salvo rari casi.

d'altronde in natura non c'e' alcuna necessita' che la donna orgasmi, l'unico requisito e' che sia ben lubrificata, e' l'uomo che deve orgasmare ed ejaculare, se le donne al mondo non orgasmano non cambia proprio nulla, se l'uomo non orgasma ci estinguiamo invece.

Suicide Is Painless:
Magari ci estinguessimo. Un mio sogno da sempre. Il pianeta riconsegnato al Regno animale.

Mercimonio:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Ottobre 04, 2013, 17:12:54 pm ---Mercimonio anche a me l'hanno fatta sempre pagare in tutti campi in primis quello professionale e nel rapporto di coppia io sono la prova privata che le donne preferiscano i ruffiani gli ipocriti e tutti coloro nell'ambito di una relazione gli raccontino falsità e balle. Nella vendita e nel marketing spesso eccelgono e parlo purtroppo per una
Lunga esperienza di settore, perché sono più false e sanno mentire sicuramente meglio. Oltre a poter giocare sul filo di quella "promettente" ambiguità sessual-seduttrice con ogni potenziale cliente uomo, per cui e' aurea e comprovata regola del commercio che per l'uomo beota medio e' ben più difficile non stare a sentire la proposta commerciale proveniente da una ragazza/donna avvenente, e persino dire di si alla peggiore truffa o a quel che non gli serve nè interessa minimamente. E se la venditrice e' un'orrida cicciona, gli può bastare la voce al telefono. Nelle assicurazioni e nei prodotti di promozione d'investimenti finanziari ad esempio, settore per eccellenza di squali piazzisti e truffatori (vedere lo splendido "Americani"( Glengarry Glenn Ross] di e dalla commedia di David Mamet), le donne appunto come squali quali sono galleggiano quasi sempre e si muovono spesso eccellentemente.

esatto.
mentono meglio perche' gli viene talmente naturale, le educano gia' da bambine ma a parte questo e' proprio una propensione che hanno nel DNA in quanto donne, le peggiori e piu' gravi menzogne schifose non suscitano alcun rimorso in loro.

e infatti ci sguazzano nell'avere dei capi uomini e clienti uomini perche' li spennano come polli a loro piacimento, il dramma e' quando hanno un capo donna, clienti donne, colleghe donne, e li' hanno vita dura perche' tra donne i loro sporchi trucchi non funzionano e odiano a morte la concorrenza femminile.

sul telefono : non a caso infatti nell'ultima multinazionale in cui avevo lavorato anni fa l'ufficio che gestiva proteste e lamentele e che poi girava tutto all'ufficio legale era composto di sole donne, a loro stesso dire perche' le donne gestiscono meglio queste cose coi clienti incazzati nerissimi (e giustamente visto i prodotti di merda che gli rifilavano e inculate pazzesche di ogni tipo).

Mercimonio:

--- Citazione da: vnd - Ottobre 05, 2013, 10:36:07 am ---Beh... sai... credo che anche l'occhio voglia la sua parte.

Del resto, è pur vero che nemmeno le dimensioni delle tette contano.

E che di una donna inutile, pur con le tette grosse, ma che non ingoia e non lo vuol prendere nel sedere non saprei proprio che cosa farmene.

io del sesso anale me ne fotto ma tette e ingoio sono molto importanti, penso i problemi con la mia attuale donna siano in buona parte perche' ha le tette piccole e non ingoia ed e' refrattaria ai pompini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa