Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Il mito dell'orgasmo femminile
Suicide Is Painless:
C'è sempre da poter ricorrere all'uso della forza. :hmm:
Comunque, a differenza degli ultimi due da te ri-citati anche per me il sesso anale non era affatto importante anche perchè anche troppo "voluminoso" per aver mai potuto pensare di farlo senza rischi di farmi male o sentire dolore. Era una "passione" della mia ultima sciagurata ex (e se non fossi stato il solito ingenuo coglione dovevo accorgermi ancor di più di quanto fosse stranamente un pò "troppo sveglia"). Che anche così ha ben ottenuto il risultato di bruciarmi il cervello e di devastarmi ancor di più, mollandomi senza motivo. Per l'assenza e la negazione di tutto e ben non ultimo, anche questo.
Lucia:
--- Citazione da: Mercimonio - Ottobre 05, 2013, 11:13:14 am ---il piacere sessuale femminile e' una chimera, non lo sanno manco le donne cosa sia di preciso, non c'e' nessuna garanzia che una donna raggiunga l'orgasmo neppure da sola e gia' li' ho detto tutto.
--- Termina citazione ---
mah, se te lo dicono loro che l'hanno, basta crederci.
Poi possiamo anche noi donne dubitare sul Piacere sessuale maschile. Quando ce l'hanno duro non trovono piacere perché troppo eccitati quasi sofferenti, quando vengono poi sono stanchi e di nuovo è poco piacere. Ma dove è il piacere?! Sembra tutto agitazione e sofferenza.
Non lo so che esperienze hai tu, vai con molte prostitute. Io cosi ho letto in un libro italiano settecentesco: consigli di una puttana alla sua figlia che le prostitute non devono nemmeno cercare il piacere proprio, solo soddisfare il cliente. Se la maggior parte delle donne tue sono prostitute forse per questo dubiti dell'orgasmo femminile.
--- Citazione ---d'altronde in natura non c'e' alcuna necessita' che la donna orgasmi, l'unico requisito e' che sia ben lubrificata, e' l'uomo che deve orgasmare ed ejaculare, se le donne al mondo non orgasmano non cambia proprio nulla, se l'uomo non orgasma ci estinguiamo invece.
--- Termina citazione ---
Nella natura non c'è nessun bisogno che l'uomo e donna possano fare sesso volendo 365 giorni all'anno. Basterebbe farlo solo nel periodo fertile, come gli animali.
Suicide Is Painless:
Eh?
Lucia:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Ottobre 05, 2013, 14:53:16 pm ---Eh?
--- Termina citazione ---
cosa che non hai capito? :hmm:
Mercimonio:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 05, 2013, 13:44:08 pm ---Se la maggior parte delle donne tue sono prostitute forse per questo dubiti dell'orgasmo femminile.
--- Termina citazione ---
non si puo' paragonare le puttane occidentali con quelle orientali.
in oriente il concetto stesso di prostituzione fa parte della cultura millenaria, parte dall'idea di "prendersi cura dell'uomo", quindi prima di tutto la loro funzione e' sempre stata di accompagnatrici, massaggiatrici, dame di compagnia, che in piu' soddisfavano le voglie sessuali del cliente.
questo per quelle di alto bordo, ma il concetto permane anche per quelle low cost, ovvio che ci siano grosse differenze e servizio legato al prezzo che uno paga, paghi poco ricevi poco, ma e' sempre un altro pianeta rispetto allo schifo della prostituzione com'e' intesa in occidente.
con le meretrici orientali e' come avere una girlfriend a tutti gli effetti, puoi andarci a cena, andare a bere, a ballare, dormire insieme, affittarla qualche giorno o tenertela anche settimane o mesi come fosse la tua fidanzata, sta a te e a quanto puoi pagare e se a lei piaci e le va bene l'offerta.
c'e' anche chi se le sposa e ci fa figli e in rari casi gli va anche bene, ma sono rari ovviamente, di norma sono ragazze fresche che non sono ancora state indurite dal mestiere.
queste cose non esistono in europa se non per chi paga cifre folli con le "escort".
quindi, tutto un altro pianeta, evitiamo di fare certi minestroni ideogici, please.
e comunque tu sei un donna non potrai mai capire certe dinamiche come io non potro' mai capire certe dinamiche femminili, a ognuno il suo.
posso dirti che essendo andato a letto con tante donne diverse di razza e di estrazione diversa ho imparato moltissime cose su di loro, ed e' proprio dai piccoli dettagli poi che si capiscono certe grandi verita'.
e la piu' grande verita' e' che noi uomini sovrastimiamo in maniera eccessiva il valore del corpo della donna e le donne stesse.
siamo noi ad aver creato "il mostro" di cui tanto ci lamentiamo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa