Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Il mito dell'orgasmo femminile

<< < (15/17) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Mercimonio - Ottobre 05, 2013, 15:29:28 pm ---non si puo' paragonare le puttane occidentali con quelle orientali.

--- Termina citazione ---

a Piero Aretino ho letto quella cosa, adesso mi ricordo, nei consigli di Pippa a Nanna.

Mercimonio:

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 05, 2013, 15:43:52 pm ---a Piero Aretino ho letto quella cosa, adesso mi ricordo, nei consigli di Pippa a Nanna.

infatti non dovrei neppure perder tempo a discutere di certe tematiche con una donna.

dove starebbe il problema ? che devi pagare ? ma e' proprio quello il bello, non hai capito ? ovvio, sei donna, non puoi capire.

TheDarkSider:
Comunque sta roba del sesso anale e dell'ingoio è R-I-D-I-C-O-L-A, fatemelo dire.

Stiamo tutto il tempo a dire che il sesso è legato all'istinto di riproduzione, e poi mi tirate fuori ste pratiche che con la riproduzione non c'entrano un fico secco?
Certo, non nego che possano essere divervisi intriganti, ma dire che una donna è inservibile se non lo prende in culo o non ingoia è una boiata.

Francamente, una donna che 1 non è femminista 2 non rompe i coglioni 3 mi vuole bene è già grasso che cola, per me.

Lucia:

--- Citazione da: Mercimonio - Ottobre 05, 2013, 16:21:55 pm ---infatti non dovrei neppure perder tempo a discutere di certe tematiche con una donna.

dove starebbe il problema ? che devi pagare ? ma e' proprio quello il bello, non hai capito ? ovvio, sei donna, non puoi capire.

a me non me ne frega minimamente che tu mercimonio fai sesso a pagamento,
ti ho solo detto che in tutta la letteratura erotica e penso che è ispirata dalla prattica, il ruolo della prostituta non è quello di godere ma di soddisfare senza si e senza ma cio che vuole il cliente.
Quindi è ovvio che hai trovato pocche donne che hanno avuto orgasmo con te, erano con te per i tuoi soldi, per lavoro, non per avere orgasmo.

E questo non cambia niente se le orientali ti fanno anche il girlfriend experience. pensa hce devono diffendersi anhce di non inamorarsi malgrado la loro voglia, ovio ce non possono lasciarsi andare agli istinti femminili di godere e di innamorarsi di quello con chi hanno goduto.

ilmarmocchio:

--- Citazione ---VND : Beh... sai... credo che anche l'occhio voglia la sua parte.

più che giusto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa