Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Il mito dell'orgasmo femminile

<< < (17/17)

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Mercimonio - Ottobre 05, 2013, 15:29:28 pm ---non si puo' paragonare le puttane occidentali con quelle orientali.

in oriente il concetto stesso di prostituzione fa parte della cultura millenaria, parte dall'idea di "prendersi cura dell'uomo", quindi prima di tutto la loro funzione e' sempre stata di accompagnatrici, massaggiatrici, dame di compagnia, che in piu' soddisfavano le voglie sessuali del cliente.

questo per quelle di alto bordo, ma il concetto permane anche per quelle low cost, ovvio che ci siano grosse differenze e servizio legato al prezzo che uno paga, paghi poco ricevi poco, ma e' sempre un altro pianeta rispetto allo schifo della prostituzione com'e' intesa in occidente.

con le meretrici orientali e' come avere una girlfriend a tutti gli effetti, puoi andarci a cena, andare a bere, a ballare, dormire insieme, affittarla qualche giorno o tenertela anche settimane o mesi come fosse la tua fidanzata, sta a te e a quanto puoi pagare e se a lei piaci e le va bene l'offerta.

c'e' anche chi se le sposa e ci fa figli e in rari casi gli va anche bene, ma sono rari ovviamente, di norma sono ragazze fresche che non sono ancora state indurite dal mestiere.

queste cose non esistono in europa se non per chi paga cifre folli con le "escort".

quindi, tutto un altro pianeta, evitiamo di fare certi minestroni ideogici, please.

e comunque tu sei un donna non potrai mai capire certe dinamiche come io non potro' mai capire certe dinamiche femminili, a ognuno il suo.

posso dirti che essendo andato a letto con tante donne diverse di razza e di estrazione diversa ho imparato moltissime cose su di loro, ed e' proprio dai piccoli dettagli poi che si capiscono certe grandi verita'.

e la piu' grande verita' e' che noi uomini sovrastimiamo in maniera eccessiva il valore del corpo della donna e le donne stesse.
siamo noi ad aver creato "il mostro" di cui tanto ci lamentiamo.

--- Termina citazione ---

Con tante donne e moltissimo tempo che cercavo di poter parlare con qualcuno che realmente abbia fatto sesso con molte donne....Sei in grado di ricordare con quante e di potermi fare un numero....?

Red-:

--- Citazione da: TheDarkSider - Ottobre 05, 2013, 17:07:09 pm ---Comunque sta roba del sesso anale e dell'ingoio è R-I-D-I-C-O-L-A, fatemelo dire.

Stiamo tutto il tempo a dire che il sesso è legato all'istinto di riproduzione, e poi mi tirate fuori ste pratiche che con la riproduzione non c'entrano un fico secco?
Certo, non nego che possano essere divervisi intriganti, ma dire che una donna è inservibile se non lo prende in culo o non ingoia è una boiata.

Francamente, una donna che 1 non è femminista 2 non rompe i coglioni 3 mi vuole bene è già grasso che cola, per me.

--- Termina citazione ---
Quoto pure io. ...E meno male che ogni tanto lo posso fare, evviva.

Mercimonio:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Ottobre 06, 2013, 12:29:45 pm ---Con tante donne e moltissimo tempo che cercavo di poter parlare con qualcuno che realmente abbia fatto sesso con molte donne....Sei in grado di ricordare con quante e di potermi fare un numero....?

--- Termina citazione ---

qui in oriente piu' di 100, forse 120.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa