Mah, se mi dici che la donna dovrebbe cercare di sposarsi prima di 30 anni sono d'accordissimo. Dovrebbe anche farsi delle foto nuda cosi che quando sarà vecchia si vanti di come era bella una volta.
Però non si vive solo di bellezza, e non siamo amate solo per la bellezza. Io mia madre non la amo perché è bella, le nonne non per la bellezza sono amate.
Dopo 35 anni scade molto il pericolo di essere stuprate e meno male.
Crescere i bambini, i nipoti o realizzarsi professionalmente, avere rapporti umani appaganti ti realizzano ancor di piu che essere una bambola ammirata.
Allora perché vi offendete se nei giornali venite presentati come quelli hce pensano col pene e non con la testa. Perché se io poso pensare tranquillamente vicino a un uomo bello o brutto su un argomento e lui non puo allora chiaro che ho il vantaggio di essere piu oggettiva io.
non e' l'uomo che sceglie di ragionare col pene quando parla con una donna, e' nella nostra natura nel nostro DNA, ed e' spesso anche la nostra rovina infatti.
se non avessimo la spinta sessuale le donne oggi varrebbero meno di zero, si svenderebbero solo come incubatrici per far figli, le troveresti a noleggio in offerta.
aggiungo, senza spinta e fantasie sessuale il cazzo non si rizza quindi prendere o lasciare, non si puo' avere un uomo che veda anche le donne in chiave solo razionale .. ci saranno ma avranno una libido azzerata con tutto quel che ne consegue.
le donne devono imparare che non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca, troppo comodo fare la bella vita da ventenni e poi cadere in depressione totale a 40 anni perche' nessuno se le caga piu' di striscio.
quando mai l'uomo ha la fila di donne fuori dalla porta ? quando mai l'uomo tutte lo guardano e gli fanno avances o gli offrono cene e tutto il resto ? mai ! sono tutte cose che l'uomo non si aspettera' mai dalla vita .. ma le donne lo danno per scontato non si rendono neppure conto che sia privilegio, arrivano ad auto convincersi che gli sia dovuto anzi !
chi glielo va a dire che questa fase della vita avra' breve durata e dopo saro' un lungo e lento purgatorio ?
solo a 50 anni si accettano per quello che sono, ma non tutte perche' molte invece peggiorano e non di poco col tempo, zitelle sole acide e incazzate e invidiose e arroganti, piu' verso le altre donne che contro gli uomini tra l'altro, perche' l'uomo per loro e' e sara' sempre solo un accessorio e un mulo da soma da spennare e tenere al guinzaglio.
sono tutte tecniche che poi ste merde applicano nel marketing e nella vendita e infatti le donne hanno un gran successo come venditrici e bottegaie, qui in oriente anzi in certi paesi e' tradizione che nei mercati vendano solo le donne mentre l'uomo fa i lavori pesanti !