Autore Topic: Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .  (Letto 7576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2013, 20:00:40 pm »
Vabbe' ma e' banale, il potere cambia aspetto ma non nelle sue forme. Comunque l'orrido Staffelli in Mediaset poteva anche andare a trovare prima- soprattutto in questo momento- l'ancor più orripilante signorina Garnero in Santanche'. Non mi risulta l'abbia mai fatto magari mi sbagliassi, non ho mai seguito in vita mia "Striscia la notizia"( tranne forse quando c'era il
grande Raffaele Pisu, eoni fa.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2013, 20:47:42 pm »
appunto !!

ma e' ancora vivo sto staffelli ? ma esiste ancora sta cazzo di trasmissione trash ?

ho il terrore a tornare in italia per salutare familiari e amici e a casa loro dovermi sorbire striscia, de filippi, e cazzi vari ...

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2013, 21:00:24 pm »
Ma andate affancu.lo voi che guardate quel programma
..non vi rendete conto che pian piano vi monopolizza la mente nello spirito critico....
Svegliatevi !
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #4 il: Ottobre 02, 2013, 05:20:59 am »
Ma andate affancu.lo voi che guardate quel programma
..non vi rendete conto che pian piano vi monopolizza la mente nello spirito critico....
Svegliatevi !
ALe

Ran , perchè non colleghi il cervello alla bocca prima di sparare parole in libertà tanto per...!!!?

Questa notizia io l'ho reperita dal web , non perchè ho visto striscia !!!!!!

La televisione io la vedo , solo qualche volta , quando sono in ufficio e solo per vedere i tg nazionali !

A casa mia io non la guardo MAI neanche per 1 secondo perchè non mi piace proprio vedere la TV  !!!!!
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #5 il: Ottobre 02, 2013, 08:04:17 am »
l'unico buono era il primo inviato che usavano secoli fa quello con la giacca gialla che si prendeva mazzate da tutti, infatti e' durato poco ...


Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #6 il: Ottobre 02, 2013, 16:21:16 pm »
Ran , perchè non colleghi il cervello alla bocca prima di sparare parole in libertà tanto per...!!!?

Questa notizia io l'ho reperita dal web , non perchè ho visto striscia !!!!!!

La televisione io la vedo , solo qualche volta , quando sono in ufficio e solo per vedere i tg nazionali !

A casa mia io non la guardo MAI neanche per 1 secondo perchè non mi piace proprio vedere la TV  !!!!!
Sei tu caro che devi collegare il cervello per non accendere la tv.
La mia considerazione verte sul fatto che QUI riportare esperienze catodiche generaliste mi fa VERAMENTE SCHIFO.
Sul web non è una scusa buona....il riferimento è sempre madre tv.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #7 il: Ottobre 03, 2013, 01:20:02 am »
La De Filippi è quanto di più anti-maschile ci sia e vale un espatrio :lol:
La sua trasmissione è un vero asilo d'infanzia, ed infatti il culto dell’infantile –e la svalutazione del pensiero- è alla base del modello umano contemporaneo, unitamente alla glorificazione dell’emotivo, del sentimentale e del superficiale.
Questa immaturità, più ancora dell’opportunismo che ne è in qualche modo una conseguenza, è la causa prima dello sfascio delle famiglie.
In un tale 'universo' i valori maschili non hanno posto perché il nuovo idioma della De Filippi priva il linguaggio dei concetti per esprimerli in modo comprensibile all'interlocutore.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #8 il: Ottobre 03, 2013, 05:55:03 am »
@vicus : esatto !

hanno rimosso tutti i valori positivi che c'erano prima e soprattutto tutti i doveri, per rimpiazzarli con la logica del "faccio il cazzo che piace a me" come stile di vita perpetuo.

matrimonio, figli, troppo sbattimento ! meglio godersi la vita in discoteca e in vacanza da single, magnare, bere, trombare, fumare e poi schiattare soli come un cane, ecco il modello modernista.

che poi e' da ridere la cosa ... sta pazza della de filippi parla tanto di bellezza e corpi scolpiti e poi si e' sposato un ciccione di merda brutto pelato e coi baffi come COSTANZO !! eccola qua' la coerenza femminile ... ahh ma lui e' ricco e famoso quindi non fa testo eh ?

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #9 il: Ottobre 03, 2013, 11:09:00 am »
Sei tu caro che devi collegare il cervello per non accendere la tv.
La mia considerazione verte sul fatto che QUI riportare esperienze catodiche generaliste mi fa VERAMENTE SCHIFO.
Sul web non è una scusa buona....il riferimento è sempre madre tv.
ALe

Ran ribadisco che tu parli senza cognizione di causa e che sarebbe meglio che colleghi il cervello alla bocca prima di parlare .

Allora adesso ti spiego come sono venuto a conoscenza di questo video , poi , pensala pure come ti pare a me personalmente non me ne frega assolutamente niente .

Sul sito di uomini beta ho letto e pubblicato un articolo di Fabrizio Marchi intitolato : "Il falso "buonismo" della Boldrini e della Kyenge" dopodichè ho letto i commenti , e , in uno di questi un certo Luigi Corvaglia faceva riferimento all'episodio occorso a Piacenza tra Staffelli e la Boldirini , ho visto il video in epigrafe e l'ho pubblicato qui sul forum .

A casa mia la televisione è un mero suppellettile ornamentale che non accendo mai , poi , ripeto , pensala come vuoi a me non interessa . 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Mauro Recher : Il vuoto dell'arroganza .
« Risposta #10 il: Ottobre 03, 2013, 11:33:17 am »
Fonte : http://femdominismo.wordpress.com/2013/10/02/il-vuoto-dellarroganza/


Il vuoto dell’arroganza

2 ottobre 2013




.

Lunedì è stato consegnato il tapiro d’oro alla presidente della camera Laura Boldrini ….
 
Ebbene ? Il tapiro ,chi più o meno l’hanno consegnato a tutti ,si può anzi dire che ,si è più in alto come carica dello stato .più facile essere scoperti in qualcosa , la Boldrini avrebbe avuto il peccato di essere assistente o qualcosa del genere, in un programma RAI di quasi 20 anni fa …se cercate il video lo trovate sicuramente ,comunque la trasmissione si chiamava cocco bello , una cosa del genere ,ma non è importante questo ,l’importante è la diatriba che, in alcuni gruppi, le femministe ,dopo che la Boldrini aveva detto che far vedere una donna che serve un piatto in tavola e sessista ed è diventata solo idola nazionale ,con alcuni di noi che ci occupiamo di antifemminismo e questione maschile  ….
 
Volevo intervenire anch’io ma ,visto il livello della discussione ,per questa volta ho preferito glissare ….comunque la trovate qui
 
https://www.facebook.com/loredana.lipperini/posts/10201253099824476
 
In definitiva si dice che striscia ,con i tapiri usa il manganello dei fascisti, trovo che il paragone sia esagerato ,però la discussione prende una piega davvero “arrogante”
 
i commenti sono davvero tanti e ne prendo i più significativi (non metto i nomi di nessuno)
 

per me la boldrini faceva melio a continuare a fare la soubrette … è rimasta insulsa come 20 anni fà… adesso era insulsa sconclusionata e supponente… cosa c’è ne faremo delle quintalate di carta intesta ce ha fatto ristampare?potrebbe usarla nella sua toualette … 4 milioni di euro per soddisfare i capricci di una completa sconosciuta
 
poi questo
 

 No, No davvero. Il manganello è il manganello e una goliardata mediatica è una goliardata. Ieri, sotto il fascismo così come oggi. Oggi le manganellate le prendono le donne della Valsusa, o le precarie a 3 euro l’ora che cercano di difendere i diritti fondamentali del lavoro o della difesa dei territori fuori dalle grinfie assassine e predone dei comitati d’affari trasversali deipartiti o degli scherani delle politiche del finanzcapitalismo. La Boldrini è , e siete voi che me lo confermate, un soprammobile del governo Letta, un mostrum creato da Napolitano, a sua volta il peggior presidente di questa infelice Repubblica. In queste matrioske del degrado democratico e istituzionale, emozionarsi per la Boldrini, che coprendo maldestramente il suo incarico reagisce alle critiche, trincerandosi dietro il vittimismo di genere, mi sembra davvero fuori luogo. E’ una donna, questo è innegabile, ma mediocre, viziata, supponente, e stupida. Smettete di difenderla. Lei non è il simbolo delle donne, come ama rappresentarsi. Lei è la Boldrini, semplicemente. Faremmo meglio tutti ad ignorarla, anche per lei
 
All’incirca dicono la stessa cosa ,cioè critici con la Boldrini ,e concordo che i manganelli vengono ancora usati ,ma verso la povera gente, e non sicuramente contro la Boldrini o come loro che i manganelli ,magari ,li meriterebbero di più…
 
Le risposte ?
 

A xxxxxx non rispondo per lesa grammatica italiana
 
rispetto al primo commento ,non una risposta ma subito si va a parare sulla grammatica  ,ma non sarebbe meglio discutere sulle idee ?
 
al secondo invece risponde  e in questo modo
 

A xxxxxxxxxx sì. Sono due discorsi che non si escludono affatto. Difendo le donne della Val di Susa e le precarie. E difendo anche Boldrini. Non in quanto donna, ma per quello che dice. Non è un simbolo, è una carica dello Stato che dice cose che molte di noi hanno sostenuto in precedenza, ricevendo gli stessi insulti. Se non si affronta questo punto, non si risolve qualsiavoglia antagonismo.
 
Certo che a sindacare una che è precaria e tra una che si scoccia a servire un piatto di pasta o perchè ha lavorato in un programma “leggero” per me c’è qualche differenza  .ma qui rientriamo nella coscienza di classe che la cara sinistra ha dimenticato da tempo immane  ,ma il bello arriva adesso
 

 Oggi si dice femminismo, si vendono libri e si scrivono articoli pieni di nulla, idolatrati da un esercito di complessate e boccaloni. Una volta si chiamava moralismo bacchettone ed era prerogativa dei parroci dei paesini di montagna. Che colpo per i fanboy e le fangirl di questa signorotta pasciuta che vi dice quel che volete sentirvi dire. Meno male che a fine legislatura va a casa pure lei, anche se di sicuro tornerà grazie a porcellum e vaginum (quote rosa) che ben si accompagnano
 
Ah beh ,non ha poi tutti i torti ,io la penso come lui … ma non poteva essere passato sotto silenzio
 

 dovrebbero proclamarla patrimonio dell’umanità  Lei è un meraviglioso esempio di tutto ciò che ci troviamo purtroppo a desiderare di superare. Stia bene.
 
Caspita che risposta articolata

Poi intervengono anche altri elementi  del gruppo che anch’io ne faccio parte e ,devo dire che ,con sommo piacere ,da quello che ho letto ,non è volato nessun’insulto , le risposte ? Eccole
 





aspettavo questa affermazione come la manna, e aspettavo anche l’arrivo dei due cavalieri dell’apocallisse. Certo che ho bloccato xxxxxxx. Un commentatore che arriva offendendo chiunque non è un commentatore accettabile. Quanto all’invecchiamento fisico, signor xxxxxxxx: mi creda, ci sono giovanissime donne e giovanissimi uomini che combattono la stessa battaglia, e anche persone di fede. Femminismo e moralismo non coincidono. Sono parole al vento, me ne rendo conto, ma qui si è persone ottimiste.
 
 
 




  Ps. fatemi sapere se arriva l’intero gruppo di discussione perché avrei da fare, eh
 


Ieri alle 12.47 · Mi piace · 5
 



  Ahhhhhhhh! Ma voi siete i commentatori di Donne di Fatto!!!! xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx, abbiamo visite
 

Sempre risposte articolate ,ma adesso arrivano i rinforzi








xxxxx, che fortuna! Hai la visita dello sparuto gruppo di maschioni che gira per il web dicendo che l’80% delle denunce di stupro sono false e che il femminicidio è un’invenzione dei media. Ah, il signore senza capelli è un grande sostenitore della prostituzione e ha definito le undicenni carne fresca. xxxxxxxxxxxx, vedi te….
 
Chiediamoglielo: abbiamo la fortuna di averlo qui! Signore con occhiali e pelata, quanti anni ha
 

Vedete come il livello è cresciuto ? E ,se vedete, il livello della discussione si mantiene su questa rotta ,tra battute e scherni di ogni tipo (ripeto, la discussione è davvero lunga,ma non cambia la sostanza  ) quindi ricapitoliamo …sei contro di loro ti criticano per
 

la grammatica (arma infallibile)
 
la  bellezza (o meglio la bruttezza) del tua persona  (se sei Brad Pitt, hai ragione, per intenderci)
 
guardano il tuo profilo e se vedono qualcosina di sbagliato (per loro)  te lo fanno sapere
 
se scoprono i tuoi gusti sessuali ,allora sei fottuto
 
E continuano su quel tasto ,ma nessuna risposta viene data
 

Questo è il vuoto di chi è senza idee ,e quindi ,essendo senza idee se la prendono se sei grasso ,se hai o no i capelli ,gli occhiali ,se scrivi bene ecc ecc
 

IDEE POCHE ,MA ARROGANZA A VOLONTA’   
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Mauro Recher : Il vuoto dell'arroganza .
« Risposta #11 il: Ottobre 03, 2013, 11:46:57 am »



 TZ!!!
 Ma che CORBELLERIE dicon 'sti quà!!!!?
 Come diceva quel leccatenaladyusati di Alberto Bevilacqua, il manganello come simbolo fallico di imposizione...
 In realtà, a prender il tapiro d'oro son stati soprattutto uomini.
 E perchè NON pensan alle Vigilesse di Milano, col manganello nello stivale!!?
 Ma VATTINNE!


 

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Mauro Recher : Il vuoto dell'arroganza .
« Risposta #12 il: Ottobre 03, 2013, 12:18:27 pm »
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Mauro Recher : Il vuoto dell'arroganza .
« Risposta #13 il: Ottobre 03, 2013, 18:28:37 pm »
povere donne... :doh:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Mauro Recher : Il vuoto dell'arroganza .
« Risposta #14 il: Ottobre 03, 2013, 20:48:22 pm »
Fonte : http://femdominismo.wordpress.com/2013/10/02/il-vuoto-dellarroganza/


Il vuoto dell’arroganza

2 ottobre 2013




.

Lunedì è stato consegnato il tapiro d’oro alla presidente della camera Laura Boldrini ….
 
Ebbene ? Il tapiro ,chi più o meno l’hanno consegnato a tutti ,si può anzi dire che ,si è più in alto come carica dello stato .più facile essere scoperti in qualcosa , la Boldrini avrebbe avuto il peccato di essere assistente o qualcosa del genere, in un programma RAI di quasi 20 anni fa …se cercate il video lo trovate sicuramente ,comunque la trasmissione si chiamava cocco bello , una cosa del genere ,ma non è importante questo ,l’importante è la diatriba che, in alcuni gruppi, le femministe ,dopo che la Boldrini aveva detto che far vedere una donna che serve un piatto in tavola e sessista ed è diventata solo idola nazionale ,con alcuni di noi che ci occupiamo di antifemminismo e questione maschile  ….
 
Volevo intervenire anch’io ma ,visto il livello della discussione ,per questa volta ho preferito glissare ….comunque la trovate qui
 
https://www.facebook.com/loredana.lipperini/posts/10201253099824476
 
In definitiva si dice che striscia ,con i tapiri usa il manganello dei fascisti, trovo che il paragone sia esagerato ,però la discussione prende una piega davvero “arrogante”
 
i commenti sono davvero tanti e ne prendo i più significativi (non metto i nomi di nessuno)
 

per me la boldrini faceva melio a continuare a fare la soubrette … è rimasta insulsa come 20 anni fà… adesso era insulsa sconclusionata e supponente… cosa c’è ne faremo delle quintalate di carta intesta ce ha fatto ristampare?potrebbe usarla nella sua toualette … 4 milioni di euro per soddisfare i capricci di una completa sconosciuta
 
poi questo
 

 No, No davvero. Il manganello è il manganello e una goliardata mediatica è una goliardata. Ieri, sotto il fascismo così come oggi. Oggi le manganellate le prendono le donne della Valsusa, o le precarie a 3 euro l’ora che cercano di difendere i diritti fondamentali del lavoro o della difesa dei territori fuori dalle grinfie assassine e predone dei comitati d’affari trasversali deipartiti o degli scherani delle politiche del finanzcapitalismo. La Boldrini è , e siete voi che me lo confermate, un soprammobile del governo Letta, un mostrum creato da Napolitano, a sua volta il peggior presidente di questa infelice Repubblica. In queste matrioske del degrado democratico e istituzionale, emozionarsi per la Boldrini, che coprendo maldestramente il suo incarico reagisce alle critiche, trincerandosi dietro il vittimismo di genere, mi sembra davvero fuori luogo. E’ una donna, questo è innegabile, ma mediocre, viziata, supponente, e stupida. Smettete di difenderla. Lei non è il simbolo delle donne, come ama rappresentarsi. Lei è la Boldrini, semplicemente. Faremmo meglio tutti ad ignorarla, anche per lei
 
All’incirca dicono la stessa cosa ,cioè critici con la Boldrini ,e concordo che i manganelli vengono ancora usati ,ma verso la povera gente, e non sicuramente contro la Boldrini o come loro che i manganelli ,magari ,li meriterebbero di più…
 
Le risposte ?
 

A xxxxxx non rispondo per lesa grammatica italiana
 
rispetto al primo commento ,non una risposta ma subito si va a parare sulla grammatica  ,ma non sarebbe meglio discutere sulle idee ?
 
al secondo invece risponde  e in questo modo
 

A xxxxxxxxxx sì. Sono due discorsi che non si escludono affatto. Difendo le donne della Val di Susa e le precarie. E difendo anche Boldrini. Non in quanto donna, ma per quello che dice. Non è un simbolo, è una carica dello Stato che dice cose che molte di noi hanno sostenuto in precedenza, ricevendo gli stessi insulti. Se non si affronta questo punto, non si risolve qualsiavoglia antagonismo.
 
Certo che a sindacare una che è precaria e tra una che si scoccia a servire un piatto di pasta o perchè ha lavorato in un programma “leggero” per me c’è qualche differenza  .ma qui rientriamo nella coscienza di classe che la cara sinistra ha dimenticato da tempo immane  ,ma il bello arriva adesso
 

 Oggi si dice femminismo, si vendono libri e si scrivono articoli pieni di nulla, idolatrati da un esercito di complessate e boccaloni. Una volta si chiamava moralismo bacchettone ed era prerogativa dei parroci dei paesini di montagna. Che colpo per i fanboy e le fangirl di questa signorotta pasciuta che vi dice quel che volete sentirvi dire. Meno male che a fine legislatura va a casa pure lei, anche se di sicuro tornerà grazie a porcellum e vaginum (quote rosa) che ben si accompagnano
 
Ah beh ,non ha poi tutti i torti ,io la penso come lui … ma non poteva essere passato sotto silenzio
 

 dovrebbero proclamarla patrimonio dell’umanità  Lei è un meraviglioso esempio di tutto ciò che ci troviamo purtroppo a desiderare di superare. Stia bene.
 
Caspita che risposta articolata

Poi intervengono anche altri elementi  del gruppo che anch’io ne faccio parte e ,devo dire che ,con sommo piacere ,da quello che ho letto ,non è volato nessun’insulto , le risposte ? Eccole
 





aspettavo questa affermazione come la manna, e aspettavo anche l’arrivo dei due cavalieri dell’apocallisse. Certo che ho bloccato xxxxxxx. Un commentatore che arriva offendendo chiunque non è un commentatore accettabile. Quanto all’invecchiamento fisico, signor xxxxxxxx: mi creda, ci sono giovanissime donne e giovanissimi uomini che combattono la stessa battaglia, e anche persone di fede. Femminismo e moralismo non coincidono. Sono parole al vento, me ne rendo conto, ma qui si è persone ottimiste.
 
 
 




  Ps. fatemi sapere se arriva l’intero gruppo di discussione perché avrei da fare, eh
 


Ieri alle 12.47 · Mi piace · 5
 



  Ahhhhhhhh! Ma voi siete i commentatori di Donne di Fatto!!!! xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx, abbiamo visite
 

Sempre risposte articolate ,ma adesso arrivano i rinforzi








xxxxx, che fortuna! Hai la visita dello sparuto gruppo di maschioni che gira per il web dicendo che l’80% delle denunce di stupro sono false e che il femminicidio è un’invenzione dei media. Ah, il signore senza capelli è un grande sostenitore della prostituzione e ha definito le undicenni carne fresca. xxxxxxxxxxxx, vedi te….
 
Chiediamoglielo: abbiamo la fortuna di averlo qui! Signore con occhiali e pelata, quanti anni ha
 

Vedete come il livello è cresciuto ? E ,se vedete, il livello della discussione si mantiene su questa rotta ,tra battute e scherni di ogni tipo (ripeto, la discussione è davvero lunga,ma non cambia la sostanza  ) quindi ricapitoliamo …sei contro di loro ti criticano per
 

la grammatica (arma infallibile)
 
la  bellezza (o meglio la bruttezza) del tua persona  (se sei Brad Pitt, hai ragione, per intenderci)
 
guardano il tuo profilo e se vedono qualcosina di sbagliato (per loro)  te lo fanno sapere
 
se scoprono i tuoi gusti sessuali ,allora sei fottuto
 
E continuano su quel tasto ,ma nessuna risposta viene data
 

Questo è il vuoto di chi è senza idee ,e quindi ,essendo senza idee se la prendono se sei grasso ,se hai o no i capelli ,gli occhiali ,se scrivi bene ecc ecc
 

IDEE POCHE ,MA ARROGANZA A VOLONTA’

Davvero. Tipico, quando il contenuto da fastidio o non si sa/può controbattere, avere gli arditi strumenti della argomentazione...E' sempre presente e si esibisce l'onanista del Devoto-Oli, che si mette in mostra controllando punti e virgole, magari buttando lì la tipica citazione letteraria da studente meridionale dell'Università che quando parla ci vorrebbe il traduttore simultaneo, il quale a Cosenza ha scoperto in biblio due mesi fa il classico scrittore grande ma irrimediabilmente "generazionale" come chessò un William Burroughs, e te lo cita e ri-cita. Ma solo quello ha letto. Malaparte o Buzzati ad esempio, nemmeno conosciuti. Ma, la Boldrini come mai a quanto mi risulti -ma non è che me ne sia interessato-, nessuno ha finora ravvisato che potrebbe ben essere una leccafighe "covered"...Secondo me sì e difatti non ha figli, vero?  :hmm:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.