Autore Topic: Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .  (Letto 7573 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #15 il: Ottobre 03, 2013, 21:29:31 pm »
inquietante che nei commenti sui social ci sia sempre l'italiota di turno che difende le "cariche dello stato" e ne ha altissimo rispetto !! :(

mamma mia .. manco si trattasse di chissa' quale aristocrazia irraggiungibile ... ? anche Cicciolina era una carica dello stato.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Mauro Recher : Il vuoto dell'arroganza .
« Risposta #16 il: Ottobre 03, 2013, 22:36:22 pm »
Ma, la Boldrini come mai a quanto mi risulti -ma non è che me ne sia interessato-, nessuno ha finora ravvisato che potrebbe ben essere una leccafighe "covered"...Secondo me sì e difatti non ha figli, vero?  :hmm:

non so quanto avere figli possa essere una prova dell'eterosessualità della Boldrini, comunque solo ed esclusivamente ad onor di cronaca la Boldrini ha una figlia di vent'anni che ha lasciato crescere ai nonni in quanto lei era troppo occupata a fare la salvatrice dei rifugiati.

Inoltre seguendo la moda del momento lanciata dalle dive americane ha anche un uomo molto più giovane  :lol: www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1220351/Boldrini--Laura-in-amore--Ecco-il-toyboy-della-signora-di-Montecitorio.html
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #17 il: Ottobre 04, 2013, 10:45:56 am »
alla faccia del toyboy ?? sto qui avra' 40 anni suonati !

salvatrice dei rifugiati ? guarda che io li ho visti questi papponi della UNHCR nel sud est asiatico, girano solo in lussuosi SUV con autista, parcheggiano davanti ai migliori e piu' cari ristoranti e hotel 4/5 stelle, hanno uffici di lusso in zone centralissime, non vanno mai a sporcarsi le mani dove la UNHCR compie "projects" di sviluppo, al massimo gli fanno un tour guidato all'inizio e gli danno dei boots di gomma, dei guanti, le mascherine ... roba da ridere guarda ... le signorine (quasi tutte donne nelle NGO di merda) se ne stanno beatamente in ufficio con l'aria condizionata e salari dai 5000 a 10,000 euro netti al mese in paesi poveri dove un operaio prende 100$ al mese !

le ville ? ma vogliamo parlare delle loro villone ? 3000 euro al mese di affitto con piscina e servitu' ... io le ho viste e a sti puzzoni so anche che gli rimborsano l'affitto per contratto, motivo per cui si prendono il villone piu' caro e se ne fottono del prezzo.

e gli rimborsano pure le scuole internazionali per i figli (altri 4-5000 euro l'anno come minimo e certe vai anche sui 10-15,000).

SUV con autista, benefits di ogni tipo, cene sontuose, e' un mondo a parte proprio ! e infatti non si mischiano neppure con noi expats, ci sono i locali dove vanno quelli delle NGO normali ma e' rarissimo sgamare qualcuno della UNHCR, al massimo trovi gente della ILO, FAO, Unesco che non fanno altro che lamentarsi e ti dicono che "non vedo l'ora che mi rimandino a Ginevra" !










Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #18 il: Ottobre 04, 2013, 12:40:32 pm »
alla faccia del toyboy ?? sto qui avra' 40 anni suonati !

salvatrice dei rifugiati ? guarda che io li ho visti questi papponi della UNHCR nel sud est asiatico, girano solo in lussuosi SUV con autista, parcheggiano davanti ai migliori e piu' cari ristoranti e hotel 4/5 stelle, hanno uffici di lusso in zone centralissime, non vanno mai a sporcarsi le mani dove la UNHCR compie "projects" di sviluppo, al massimo gli fanno un tour guidato all'inizio e gli danno dei boots di gomma, dei guanti, le mascherine ... roba da ridere guarda ... le signorine (quasi tutte donne nelle NGO di merda) se ne stanno beatamente in ufficio con l'aria condizionata e salari dai 5000 a 10,000 euro netti al mese in paesi poveri dove un operaio prende 100$ al mese !

le ville ? ma vogliamo parlare delle loro villone ? 3000 euro al mese di affitto con piscina e servitu' ... io le ho viste e a sti puzzoni so anche che gli rimborsano l'affitto per contratto, motivo per cui si prendono il villone piu' caro e se ne fottono del prezzo.

e gli rimborsano pure le scuole internazionali per i figli (altri 4-5000 euro l'anno come minimo e certe vai anche sui 10-15,000).

SUV con autista, benefits di ogni tipo, cene sontuose, e' un mondo a parte proprio ! e infatti non si mischiano neppure con noi expats, ci sono i locali dove vanno quelli delle NGO normali ma e' rarissimo sgamare qualcuno della UNHCR, al massimo trovi gente della ILO, FAO, Unesco che non fanno altro che lamentarsi e ti dicono che "non vedo l'ora che mi rimandino a Ginevra" !

Che, schifo.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #19 il: Ottobre 04, 2013, 13:53:16 pm »
che schifo ? potrei scrivere un intero libro guarda ... comunque quelli UNHCR sono i peggiori in assoluto perche' sono l'elite dell'aristocrazia della "aid industry", peggio di loro solo World Bank e IMF ma quelli sono banchieri, e' implicito.

ricordo una stronza italiota della ILO, discutendo con lei non ha mai messo piede in una sola fabbrica ne' in campagna ne' altro, rendiamoci conto, diceva che quella e' roba che fanno i suoi colleghi "sul campo" cioe' quelli sottopagati, la manovalanza come la chiamava lei, lei invece faceva i reports trimestrali su Excel ... ahhh ecco quella si' roba da scienziati !! perche' i dati poi mica li tirava sui, lei aveva gia' dei file XLS belli pronti da compilare e commentare.

salario netto : sui 4000 euro al mese, affitto etc pagato e rimborsato, sede di lavoro Ginevra, aereo pagato e bla bla bla, in "missione" 6 mesi di qua e altri mesi di la', poi fissa 1-2 anni in qualche altro paese di merda dove lei manco mettera' piede fuori di casa o fuori dall'ufficio per non sporcarsi i tacchi delle scarpe di Prada.

appena ho letto che la Boldrini era UNHCR mi si sono rizzati i peli del culo.










Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #20 il: Ottobre 04, 2013, 14:55:39 pm »

appena ho letto che la Boldrini era UNHCR mi si sono rizzati i peli del culo.


A me invece mi sono girati i cogl..ni e mi continuano a girare ogni mese quando leggo nella mia paga la detrazione IRPEF .... che  va ad ingrassare gente inutile come la Boldrini. :cry:

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #21 il: Ottobre 04, 2013, 16:23:28 pm »
inquietante che nei commenti sui social ci sia sempre l'italiota di turno che difende le "cariche dello stato" e ne ha altissimo rispetto !! :(

mamma mia .. manco si trattasse di chissa' quale aristocrazia irraggiungibile ... ? anche Cicciolina era una carica dello stato.

hai ragione.  il peggior coglione dell' Italia di oggi è il difensore delle cariche dello stato. perita di essere spolpato fino all' osso.
appestano ogni forum :doh: :doh: :doh:.
quoto anche i toui giudizi sull ' UNHCR

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #22 il: Ottobre 04, 2013, 18:37:09 pm »
che schifo ? potrei scrivere un intero libro guarda ... comunque quelli UNHCR sono i peggiori in assoluto perche' sono l'elite dell'aristocrazia della "aid industry", peggio di loro solo World Bank e IMF ma quelli sono banchieri, e' implicito.

ricordo una stronza italiota della ILO, discutendo con lei non ha mai messo piede in una sola fabbrica ne' in campagna ne' altro, rendiamoci conto, diceva che quella e' roba che fanno i suoi colleghi "sul campo" cioe' quelli sottopagati, la manovalanza come la chiamava lei, lei invece faceva i reports trimestrali su Excel ... ahhh ecco quella si' roba da scienziati !! perche' i dati poi mica li tirava sui, lei aveva gia' dei file XLS belli pronti da compilare e commentare.

salario netto : sui 4000 euro al mese, affitto etc pagato e rimborsato, sede di lavoro Ginevra, aereo pagato e bla bla bla, in "missione" 6 mesi di qua e altri mesi di la', poi fissa 1-2 anni in qualche altro paese di merda dove lei manco mettera' piede fuori di casa o fuori dall'ufficio per non sporcarsi i tacchi delle scarpe di Prada.

appena ho letto che la Boldrini era UNHCR mi si sono rizzati i peli del culo.
Confermo tutto, queste merde vanno in paesi dove c'è la povertà vera e godono di uno stile di vita da ricconi...

...ma questo schifo sarebbe pure sopportabile se poi ste merde non fossero degli ipocriti del cazzo che si arrogano il ruolo di benefattori e si sentono in diritto di far la morale al mondo intero...

...cioè potrei pure sopportare che la Boldrini è una raccomandata del cazzo che prende una quantità vergognosa di soldi, ma poi questa rompe pure i maroni con il suo fare da moralista femminista del cavolo che è depositaria del bene e del male...

...anche in questa intervista ha avuto il coraggio di fare la predica a Staffelli, col suo "mi auguro piuttosto che lei in casa sua si comporti bene..."

ma chi cazzo ti credi di essere, cialtrona raccomandata che non sei altro!  :mad: :mad: :mad:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #23 il: Ottobre 04, 2013, 20:31:50 pm »
io comunque vedo qualcosa di patologico in questa Boldrini, non e' normale un tale livello di arroganza incredibile, come pure certe sue frasi che uno normale non direbbe manco da ubriaco ... non mi stupirebbe che questa ha vari disturbi psicologici e prende un sacco di pasticche.

una nella sua posizione di norma si fa i cazzi suoi, tiene le stronzate solo per le interviste o altro, questa invece e' diversa da tutte le altre ex ministre e affini, c'e' qualcosa che non quadra .. io ci vedo megalomania, sadismo, odio cieco per il prossimo e soprattutto per chiunque non sia della sua cerchia, e non lo trovo giustificato nel fatto che sia nata ricca e viva da ricca, neanche certe miliardarie parlano come lei.


Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #25 il: Ottobre 05, 2013, 10:53:08 am »
qui cè qualcosa sul marciume onusiano

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/intoccabile-boldrinova-la-lega-critica-la-presidenta-e-in-sua-difesa-ecco-gli-amici-63993.htm

e' esattamemte cosi', sono "intoccabili" perche' la UNHCR e' braccio diretto della UN che e' a sua volta una delle piu' grosse mafie del pianeta.
chi tocca muore, e se un paese osa alzare la cresta lo distruggono economicamente, impongono le sanzioni, e infine la guerra.

un comune cittadino che osi sgarrare finirebbe completamente rovinato in tribunale.

non e' un caso ci siano pochissimi libri in merito alla mafia delle NGO che di fatto fanno il lavoro sporco della UN.
sono anche libri vecchiotti tra l'altro, sintomo che nessuno ha il coraggio di pubblicarli, e questo neanche su blogs o forum perche' pure li' c'e' ben poca roba in inglese, in italiano c'e' zero, ricordo solo 1 blog in merito e diceva che l'hanno denunciato !

l'unico libro decente di successo sarebbe "confessions of an economic hitman" ma e' troppo generico, mainstream, e l'autore stesso evita di far nomi e cifre per finire nella merda e lo dice apertamente, infatti si limita a fatti degli anni 70-80 per pararsi il culo.

questo e' un libro che ha venduto milioni di copie, penso piu' di cosi' non si possa trovare con l'atmosfera di intimidazione odierna.

la stessa Boldrini e' andata molto oltre, facendo arrestare giornalisti e bloggers che hanno osato nominarla, a questo siamo arrivati, roba che manco in URSS ...

 

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #26 il: Ottobre 05, 2013, 13:06:10 pm »
insomma i fatti:

la Boldrini avrebbe partecipato in gioventù (?) ad un programma che mercifica il corpo delle donne
Staffelli cerca di consegnarle il tapiro
viene bloccato dalle guardie del corpo
si becca la paternale di quell'acefala

morale?
la Boldrini è una ipocrita (ulteriore conferma, ca va sans dire)
striscia conserva ancora un qualche briciolo di irriverenza nei confronti del potere _ non mi sembra una brutta cosa, anzi


questo però non significa che tutte le iniziative di striscia vadano applaudite, ma che c'entra? qui si stava parlando di un singolo episodio, perchè allargarsi a parlare di striscia in generale e addirittura del rapporto con la televisione in senso ancora più generale

restiamo on topic?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #27 il: Ottobre 05, 2013, 13:46:06 pm »
insomma i fatti:

la Boldrini avrebbe partecipato in gioventù (?) ad un programma che mercifica il corpo delle donne
Staffelli cerca di consegnarle il tapiro
viene bloccato dalle guardie del corpo
si becca la paternale di quell'acefala

morale?
la Boldrini è una ipocrita (ulteriore conferma, ca va sans dire)
striscia conserva ancora un qualche briciolo di irriverenza nei confronti del potere _ non mi sembra una brutta cosa, anzi


questo però non significa che tutte le iniziative di striscia vadano applaudite, ma che c'entra? qui si stava parlando di un singolo episodio, perchè allargarsi a parlare di striscia in generale e addirittura del rapporto con la televisione in senso ancora più generale

Condivido alla grande!
 :drinks:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #28 il: Ottobre 05, 2013, 14:01:39 pm »
e' esattamemte cosi', sono "intoccabili" perche' la UNHCR e' braccio diretto della UN che e' a sua volta una delle piu' grosse mafie del pianeta.
chi tocca muore, e se un paese osa alzare la cresta lo distruggono economicamente, impongono le sanzioni, e infine la guerra.

un comune cittadino che osi sgarrare finirebbe completamente rovinato in tribunale.

non e' un caso ci siano pochissimi libri in merito alla mafia delle NGO che di fatto fanno il lavoro sporco della UN.
sono anche libri vecchiotti tra l'altro, sintomo che nessuno ha il coraggio di pubblicarli, e questo neanche su blogs o forum perche' pure li' c'e' ben poca roba in inglese, in italiano c'e' zero, ricordo solo 1 blog in merito e diceva che l'hanno denunciato !

l'unico libro decente di successo sarebbe "confessions of an economic hitman" ma e' troppo generico, mainstream, e l'autore stesso evita di far nomi e cifre per finire nella merda e lo dice apertamente, infatti si limita a fatti degli anni 70-80 per pararsi il culo.

questo e' un libro che ha venduto milioni di copie, penso piu' di cosi' non si possa trovare con l'atmosfera di intimidazione odierna.

la stessa Boldrini e' andata molto oltre, facendo arrestare giornalisti e bloggers che hanno osato nominarla, a questo siamo arrivati, roba che manco in URSS ...

L'ho letto! Grande libro soprattutto per quanto riguarda la sua parte nella preparazione dell'immonda operazione del Golpe ITT/CIA contro Allende. Il successo del libro ha persino contribuito in qualche modo alla de-secretazione voluta da Clinton-Gore prima della fine del loro mandato, dei molti documenti ancora cover-up della CIA e del Pentagono e delle registrazioni nello Studio Ovale di Nixon, Kissinger, e sì già -ancora- Haig, che architettavano l'11 settembre di Santiago come i golpe di Videla e di Bordaberry in Uruguay ecc.,
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #29 il: Ottobre 05, 2013, 14:17:55 pm »
@vicus : esatto !

hanno rimosso tutti i valori positivi che c'erano prima e soprattutto tutti i doveri, per rimpiazzarli con la logica del "faccio il cazzo che piace a me" come stile di vita perpetuo.

matrimonio, figli, troppo sbattimento ! meglio godersi la vita in discoteca e in vacanza da single, magnare, bere, trombare, fumare e poi schiattare soli come un cane, ecco il modello modernista.

che poi e' da ridere la cosa ... sta pazza della de filippi parla tanto di bellezza e corpi scolpiti e poi si e' sposato un ciccione di merda brutto pelato e coi baffi come COSTANZO !! eccola qua' la coerenza femminile ... ahh ma lui e' ricco e famoso quindi non fa testo eh ?


AHAH.... bella questa! E' vero infatti oltre che ad essere una scadente conduttrice, del resto non che la Hunziker sia meglio, in quella trasmissione che fa il sabato sera sui talenti, avrebbe detto di non avere mai fatto neppure un provino in vita sua!!!  Grazie tanto sai, mica non l'avevamo capito sai???