alla faccia del toyboy ?? sto qui avra' 40 anni suonati !
salvatrice dei rifugiati ? guarda che io li ho visti questi papponi della UNHCR nel sud est asiatico, girano solo in lussuosi SUV con autista, parcheggiano davanti ai migliori e piu' cari ristoranti e hotel 4/5 stelle, hanno uffici di lusso in zone centralissime, non vanno mai a sporcarsi le mani dove la UNHCR compie "projects" di sviluppo, al massimo gli fanno un tour guidato all'inizio e gli danno dei boots di gomma, dei guanti, le mascherine ... roba da ridere guarda ... le signorine (quasi tutte donne nelle NGO di merda) se ne stanno beatamente in ufficio con l'aria condizionata e salari dai 5000 a 10,000 euro netti al mese in paesi poveri dove un operaio prende 100$ al mese !
le ville ? ma vogliamo parlare delle loro villone ? 3000 euro al mese di affitto con piscina e servitu' ... io le ho viste e a sti puzzoni so anche che gli rimborsano l'affitto per contratto, motivo per cui si prendono il villone piu' caro e se ne fottono del prezzo.
e gli rimborsano pure le scuole internazionali per i figli (altri 4-5000 euro l'anno come minimo e certe vai anche sui 10-15,000).
SUV con autista, benefits di ogni tipo, cene sontuose, e' un mondo a parte proprio ! e infatti non si mischiano neppure con noi expats, ci sono i locali dove vanno quelli delle NGO normali ma e' rarissimo sgamare qualcuno della UNHCR, al massimo trovi gente della ILO, FAO, Unesco che non fanno altro che lamentarsi e ti dicono che "non vedo l'ora che mi rimandino a Ginevra" !