Trovati qualche hobby, qualche passione da coltivare(musica, sport, ballo, ecc..quello che preferisci) e cerca di distrarti dal pensiero ossessivo della solitudine e della mancanza di figa. Secondo me è l'unica via per stare un po' meglio(perlomeno con me un po' funziona, quando faccio qualcosa che mi piace, la mancanza di donne mi pesa meno), se hai un problema di profonda depressione, andare a puttane non ti aiuta molto
Penso che ti sarai accorto, che di interessi, passioni anche totalizzanti, attività ne ho parecchie. Ma anche lì quando passa troppo tempi da soli, si fa preponderante e opprimente il bisogno, la necessità di condividerle. Di condivisione, con una propria compagna. Nei propri gusti/passioni il confronto con un'esponente dell'altro sesso con cui stai anche bene a passare il tempo e scopi bene, aumenta, completa ottimizza e tantissimo, il piacere la serenità, la soddistazione che se ne trae.
A me ad esempio parlando di cose più prosaiche che non siano proprio lo scopare ma che faccia anche rima, piace tantissimo guidare, anche per lunghi viaggi ripetitivi e di notte. Vuoi mettere il guidare da soli o il guidare con la tua ragazza accanto pure senza parlare, magari che dorme quindi si fida, o ascoltando musica. Bàh a meno che non essere fatti di legno mi pare proprio non ci sia paragone.