Dialoghi > Film
"Non violentate Jennifer"(Day of the Woman/I Spit On Your Grave)(Usa 1978/Ried.
fabriziopiludu:
Lucia!!!
Ho scritto del reduce Soldato Italiano che era stato preso prigioniero e portato in Siberia,
delle tre donne che giravano tra i loro CORPI MASCHILI NUDI,
dei peli rasati facendo taglietti su pubi, scroti, inguini.
E loro MICA SI SON VENDICATI!!!
Avrebbero - secondo te - dovuto anche dire: << Scusa se non mi tira! >>!!?
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 04, 2013, 19:35:37 pm ---cio che dici tu non c'entra niente con lo stupro o con la molestia
--- Termina citazione ---
Sia lo stupro che la molestia son SEVERAMENTE PUNITI dal Codice Penale.
In Egitto, Iran,... lo stupro è punito CON L'IMPICCAGIONE.
Ed esistono le IRANIAN Female Death Squads, con le pistole col silenziatore.
Suicide Is Painless:
Rispondo a tuo topic in cui dici che non ti risulta mai di donne che potrebbero mettersi in gruppo o meno a spiare degli uomini nudi...Altro che, magari sgrillettandosi pure.
Comunque, ricollegandomi a Rita si potrebbe sì fare qualcosa d'organico in questa sezione ovviamente, sul filone rape & revenge. Esaustivo e completista come credo mio solito, il più possibile dettagliato e ricco d'informazioni/dettagli/curiosità-trivia. O anche solo per i titoli più significativi e riusciti nei loro intenti. Ne ho scritto diverse volte negli anni per rece di singoli film e analisi di questo "sotto-genere"...Non che sia nemmeno la mia passione e adesso come non mai non sono tipi di film di "facile" e "serena" visione per me, come se lo sono mai stati davvero per qualcuno. Ieri sera comunque ho visto l'appena distribuito negli Usa e prossimo di pubblicazione in dvd/BR "I Spit On Your Grave 2"(2013) sempre di Steven R. Monroe, pesissimo come prometteva seppur un pò più meccanico e troppo improbabile, e mi è venuto in mente di poter scrivere un'altra recensione per qui a partire dal "classico" maledetto di Zarchi.
Per Fabrizio spero che si riferisse al Ligabue pittore del quale mio padre era mercante tra i primi, ne vendette tantissimi. Dell'altro chitarrista meglio tacere.
Ligabue pittore fu una figura proprio da QM ante-litteram. Anche quando incomincio' a essere riconosciuto abbastanza e a guadagnare i primi soldi con la vendita dei suoi quadri, -si comprò la mitica e iconica Guzzi rossa immortalata in tante sue litografie e nel bel sceneggiato tv di Nocita con Flavio Bucci del 1978- dati i suoi complessi datigli dal suo aspetto così lombrosiano e tante traumatizzanti esperienze di vita anche legate a questo, non riusciva mai ad avere una donna e questo lo portava ad un costante ancor più disagio e sofferenza.
Lucia:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Ottobre 04, 2013, 20:18:18 pm ---Rispondo a tuo topic in cui dici che non ti risulta mai di donne che potrebbero mettersi in gruppo o meno a spiare degli uomini nudi...Altro che, magari sgrillettandosi pure.
--- Termina citazione ---
Gli attori che si sono fatti il coso a misura o gli atori porno non c'entrano nulla. Sono attori o persone consenziente e questo cambia tutto.
fabriziopiludu:
Dai, Lucia!
O GINEcei, o luoghi misti.
Gli ANDROcei NON son ammessi!
L'ho mandata io via la donna dai bagni maschili della Stazione Ferroviaria!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa