Autore Topic: Università di Toronto: il femminismo si riunisce in segreto  (Letto 4149 volte)

Alberto86

• Visitatore
Re:Università di Toronto: il femminismo si riunisce in segreto
« Risposta #15 il: Ottobre 05, 2013, 18:10:50 pm »
io ripeto che NON c'e' da fidarsi di questi di AVFM.

unico loro scopo e' farne un business e un movimento politico, sanno benissimo che non andranno da nessuna parte tanto piu' in posti come il Canada e Toronto in particolare.

Dai Mercimò, qualcosa di buono ogni tanto bisogna pure vederla.  ;)
I tuoi interventi mi piacciono molto, mi ci trovo quasi sempre d'accordo e spesso imparo qualcosa in più, però noto che vedi nero ovunque.
In qualcosa bisogna pur riporre un minimo di speranza e fiducia, altrimenti senza speranza c'è solo la fine.  :)

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #16 il: Ottobre 05, 2013, 23:25:49 pm »

Dai Mercimò, qualcosa di buono ogni tanto bisogna pure vederla.  ;)
I tuoi interventi mi piacciono molto, mi ci trovo quasi sempre d'accordo e spesso imparo qualcosa in più, però noto che vedi nero ovunque.
In qualcosa bisogna pur riporre un minimo di speranza e fiducia, altrimenti senza speranza c'è solo la fine.  :)

ci provo ma vedo ben poco di positivo in europa, preferirei di gran lunga imponessero il loro piano di dominio femminista senza tante storie anziche' col contagocce.

per il resto io sto bene dove sto.
in italia andrei in depressione totale.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #17 il: Ottobre 06, 2013, 18:03:00 pm »
ci provo ma vedo ben poco di positivo in europa, preferirei di gran lunga imponessero il loro piano di dominio femminista senza tante storie anziche' col contagocce.

per il resto io sto bene dove sto.
in italia andrei in depressione totale.
Temo che l'Italia, per un crescente numero di persone, non sia più un luogo ove ci sia spazio per realizzare qualcosa di positivo: con tutti i canali di accesso al lavoro, alla partecipazione civica e alla cultura saldamente in mano a caste di vario tipo, l'unica opzione è espatriare.
Tra l'altro da noi vale molto poco quello che sei o dici, ma quello che conti, la posizione che il 'sistema' ti ha assegnato e l'utilità che puoi avere per altri.
Senza contare che le donne nostrane con qualche titolo di studio si atteggiano a geni solo per aver fatto propri i diktat della mentalità dominante, magari imparati a memoria su qualche libro universitario di terz'ordine; ed hanno sostituito, nel loro immaginario, il marito col professore o il capoufficio che fungono da figura succedanea del primo ed apprezzano senz'altro l'assente spirito critico della donna contemporanea, che permette loro di fare il proprio comodo senza intoppi.
Nei forum di espatriati scrivono persone di vari luoghi, esperienze e formazione, eppure dicono tutti le stesse cose :lol:. Chiunque di loro potrebbe scrivere la storia della propria vita col copia-incolla da post di altri presi a caso ;).
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2013, 18:18:11 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #18 il: Ottobre 06, 2013, 20:14:32 pm »
Temo che l'Italia, per un crescente numero di persone, non sia più un luogo ove ci sia spazio per realizzare qualcosa di positivo: con tutti i canali di accesso al lavoro, alla partecipazione civica e alla cultura saldamente in mano a caste di vario tipo, l'unica opzione è espatriare.
Tra l'altro da noi vale molto poco quello che sei o dici, ma quello che conti, la posizione che il 'sistema' ti ha assegnato e l'utilità che puoi avere per altri.
Senza contare che le donne nostrane con qualche titolo di studio si atteggiano a geni solo per aver fatto propri i diktat della mentalità dominante, magari imparati a memoria su qualche libro universitario di terz'ordine; ed hanno sostituito, nel loro immaginario, il marito col professore o il capoufficio che fungono da figura succedanea del primo ed apprezzano senz'altro l'assente spirito critico della donna contemporanea, che permette loro di fare il proprio comodo senza intoppi.
Nei forum di espatriati scrivono persone di vari luoghi, esperienze e formazione, eppure dicono tutti le stesse cose :lol:. Chiunque di loro potrebbe scrivere la storia della propria vita col copia-incolla da post di altri presi a caso ;).

purtroppo l'italia e' come un isola, circondata dal mare e dalle alpi, e' la sua rovina e infatti gli italioti hanno tutti sta mentalita' "isolana" del cazzo come se il resto del mondo fosse distante anni luce e non li riguardasse.

forums expats : hahaha esatto .. idem in quelli asiatici .. tutti a lamentarsi delle stesse identiche beghe ...

utilita' che puoi avere per gli altri : concordo, specie se hai un negozio istantaneamente tutti ti leccano il culo, a prescindere da cosa vendi, perche' puoi sempre venire comodo.

se invece lavori in una multinazionali ti chiedono tutti di trovargli lavoro .. o peggio ancora di comprare prodotti a prezzo "da dipendente" e spedirglieli (????)