Hai ragione, uccidere i figli prima che nascano -e non magari evitare di concepirli- è la soluzione alla crisi economica.
E che legge potrebbe impedire alla gente di concepirgli? Questa te lo puoi imporre per te stesso ed è coerente farlo se sei antiabortista.
Al livello sociale puoi solo dissuadere ad abortire chi lo vuol fare, rassicurare chi è in dubbio che sarà meglio non farlo, ma non impedirlo con l'aggressività. Il risultato sara solo tanti bambini abbandonati e morti di fame.
Ma perché vuoi limitarti a questo? Per fortuna, e certo sarai d'accordo, in diversi paesi si possono sopprimere i figli anche dopo la nascita, specie se handicappati, quindi 'inadatti alla vita' (produttiva).
T'ho già dimostrato che il rapporto protezione dei handicapati e l'aborto è proprio l'oppsto, è ovvio, nascono solo bambini attessi e desiderati e gli esseri umani sono piu protetti.
Che esiste un darwinismo in molti medici su questo non c'è dubbio e posso confermare che i genitori dei bimbi con handicap sono altrattanto offese se alla patologia neonatale li si domanda se vogliono tenerlo o lo lasciano in ospedale.
Ma non possiamo costringere le nostre scelte sugli altri.