Autore Topic: Perchè il femminismo è destinato a fallire  (Letto 24469 volte)

Offline Mercimonio

• Veterano
Re:Perchè il femminismo è destinato a fallire
« Risposta #15 il: Ottobre 06, 2013, 09:46:16 am »
Cazzate .

Allora , per quanto mi riguarda , possono pure preparare la cella , perchè io sto lavorando proprio in tal senso .
Se andrò a Comacchio o in altri incontri o manifestazioni simil qm mi soffermerò più sul lato organizzativo .

Ripeto , fosse per te , la storia starebbe ancora ferma all'impero romano .

Di certo , la soluzione al femminismo non è quella che tu proproni : andare a mignotte in Tailandia .

Ed è pure inutile che tu ci FRACASSI IN CONTINUAZIONE I MARONI con le tue solite frasette "non c'è la fate" "è tutto inutile" "ormai tutto è perduto" "non si può fare niente" "solo la Russia" "è tutto finito" .

Io sono semplicemente realista e mi baso sulla storia recente e sulla mia analisi geopolitica.

Non propongo certo di andare a puttane, propongo di emigrare in Russia casomai, o comunque paesi non femministi, trovarsi una brava donna, vivere in pace.

Impero romano : guarda che la storia la fanno gli eserciti, non i gruppuscoli politici squattrinati, quelli casomai vengono usati alla bisogna dai governi di turno in caso gli siano di qualche utilita' e poi buttati nel cesso sempre alla bisogna, visto che sei di destra potrei citare i vari  NAR, Freda, Ordine Nuovo, etc etc.

A me non da' fastidio niente, di gruppi politici ne ho visti nascere tanti anche solo a carattere locale nella mia citta', pocchissimi hanno concluso qualcosa di concreto, e i fondatori hanno spesso finito per farne un lavoro a tempo pieno, vendita di libri e magliette e merchandising, conferenze, workshops, donazioni, carnevalate varie, ben consci al 100% che non concluderanno mai un cazzo di quel che predicano.

Ossia, diventano delle NGO o delle Onlus, con tutto lo schifo che ne consegue.
Alcuni diventano liste civiche o perfino partiti regionali, con come unico scopo fottersi le poltrone a vicenda.

Ripeto, tutto visto coi miei occhi, e a differenza di molti che predicano io ho fatto la valigia e sono andato all'estero anziche' passare la vita a rosicare contro il governo ladro e tutto il resto.

Se l'italia e' un paese di merda, ne prendi atto e te ne vai, senno' resti e nel tuo piccolo fai quel che puoi, ma ribadisco senza i soldoni (e tanti) non si puo' muovere una foglia.

Oggi ci si illude con internet costi poco trovare sostenitori, vero fino a un certo punto, perche' gli altri hanno i miliardi e noi non abbiano un cazzo.

Se grillo fosse un pericolo il suo sito sarebbe gia' offline e la sua cricca arrestata e mazzuolata e invece se ne sta nelle sue ville milionarie e se la ride, rileggiti cosa ne pensava DeMagistris di lui.

« Ultima modifica: Ottobre 06, 2013, 09:57:08 am da Mercimonio »

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #16 il: Ottobre 06, 2013, 09:49:36 am »
Il femminismo fallirà perchè è innaturale.
Vive fintanto che qualcunio paga per mantenerlo.

esattamente !
resta in vita solo per via artificiale.

ed e' per questo che una grave crisi economica lo metterebbe in culo a tutte ste NGO di merda che vivono di donazioni.
la gente smettera' di donare e loro chiuderanno baracca cessando di esistere, e' la stessa situazione che si sta avverando in grecia e spagna
infatti, ma le NGO grosse non muoiono mai purtroppo perche' i soldi li prendono dall'ONU, qui e' il problema.

perche' crolli l'ONU deve prima crollare la Nato e gli USA.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #17 il: Ottobre 06, 2013, 13:35:46 pm »
La sopravvivenza del femminismo è legata alla civiltà occidentale. Puramente e semplicemente. Quando la civiltà occidentale crollerà con il crollo del suo modello di sviluppo e il valore del denaro,
allora il femminismo ne seguirà le sorti a ruota. In fondo, basta guardare al passato e conoscere
ciò che è successo con il crollo dell'Impero Romano: un ritorno alle forme di autoproduzione e di consumo e il ripristino del patriarcato con la relativa conseguente scomparsa dei privilegi e delle
libertà femminili. Io non vorrei essere una donna quando questo evento si verificherà. Allora la rappresaglia maschile investirà tutte le donne senza eccezione alcuna e la vendetta che subiranno
sarà inflessibile perchè mentre gli uomini del passato non sapevano quello che avrebbero fatto le donne se favorite dalle leggi, gli uomini che si vendicheranno invece lo hanno ben saputo e
sperimentato. La loro vendetta sarà spietata. E non si accontenterà di togliere alle donne vantaggi
e privilegi che ora hanno ma le farà regredire ad una posizione di inferiorità giuridica tale da fare
impallidire la condizione femminile dei secoli precedenti. Il femminismo sarà per gli uomini un
brutto incubo da dimenticare alla svelta e per le donne un sogno meraviglioso finito fin troppo
presto e che non potranno mai più risuscitare. E i maschipentiti? Finiranno allo zoo del villaggio.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #18 il: Ottobre 06, 2013, 14:05:31 pm »
è importante che recuperiamo una coscienza storica della realtà in cui siamo

il femminismo è nato, vive, morirà

ovviamente possiamo discutere sul quando e il come, ma finirà, non c'è dubbio

se recuperiamo questa coscienza (che il male non è eterno, non può essere eterno) possiamo recuperare anche lucidità nella sopravvivenza, sia che decidiamo di restare nell'occidente al tramonto e femminilizzato combattendo o non combattendo, sia che andiamo altrove

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #19 il: Ottobre 06, 2013, 14:07:42 pm »
sei sicuro ? non mi sembra che in est europa sia finita cosi' dopo il 1989, chi ha potuto e' emigrato, specialmente le donne.

e finira' cosi' anche in italia, stessa cosa sta succededo in grecia e spagna, almeno per i giovani e per chi puo'.

per chi rimane invece .. hahaha .. potresti aver pienamente ragione perche' le donne rimaste dovranno elemosinare ai pochi maschi che ancora hanno un lavoro e qualche soldo da parte e li' ci sara' da ridere.

avranno poco da rompere i coglioni su parita' nelle paghe quando le aziende saran tutte chiuse o sul divorzio quando nessuno si sposera' piu', o sulla violenza contro le donne quando per strada ci saranno solo ladri e rapinatori o sui diritti umani quando anche la polizia sara' rimasta senza stipendi da mesi (vedasi grecia).

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #20 il: Ottobre 06, 2013, 14:13:48 pm »
ovviamente possiamo discutere sul quando e il come, ma finirà, non c'è dubbio

se guardiamo ai Kibbutz o all'URSS la carnevalata iniziale che era sia utopica che radicale e' durato molto poco, i cessi in comune uomo/donna ad esempio, la fase secondaria che ha subito molte toppe sul programma originale e' andata avanti altri 20-30 anni e poi si e' arrivata alla fase di assestamento finale negli anni 80, totale 50-60 anni stando larghi.

stessa sorte per le varie comunita' hippie, freak, e affini, le poche rimaste mi risulta abbiano pochissimo in comune con l'idea originale e siano ridotte a NGO agricole che si arrabattano come agri-turismo o eco-tourism con annesso volontariato e donazioni.

il femminsmo quindi direi sta entrando in pieno nella terza fase, quella finale, dopodiche' si auto-distruggera', quindi a occhio non oltre il 2030.

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #21 il: Ottobre 06, 2013, 14:14:30 pm »
Io sono semplicemente realista e mi baso sulla storia recente e sulla mia analisi geopolitica.

Non propongo certo di andare a puttane, propongo di emigrare in Russia casomai, o comunque paesi non femministi, trovarsi una brava donna, vivere in pace.

Impero romano : guarda che la storia la fanno gli eserciti, non i gruppuscoli politici squattrinati, quelli casomai vengono usati alla bisogna dai governi di turno in caso gli siano di qualche utilita' e poi buttati nel cesso sempre alla bisogna, visto che sei di destra potrei citare i vari  NAR, Freda, Ordine Nuovo, etc etc.

A me non da' fastidio niente, di gruppi politici ne ho visti nascere tanti anche solo a carattere locale nella mia citta', pocchissimi hanno concluso qualcosa di concreto, e i fondatori hanno spesso finito per farne un lavoro a tempo pieno, vendita di libri e magliette e merchandising, conferenze, workshops, donazioni, carnevalate varie, ben consci al 100% che non concluderanno mai un cazzo di quel che predicano.

Ossia, diventano delle NGO o delle Onlus, con tutto lo schifo che ne consegue.
Alcuni diventano liste civiche o perfino partiti regionali, con come unico scopo fottersi le poltrone a vicenda.

Ripeto, tutto visto coi miei occhi, e a differenza di molti che predicano io ho fatto la valigia e sono andato all'estero anziche' passare la vita a rosicare contro il governo ladro e tutto il resto.

Se l'italia e' un paese di merda, ne prendi atto e te ne vai, senno' resti e nel tuo piccolo fai quel che puoi, ma ribadisco senza i soldoni (e tanti) non si puo' muovere una foglia.

Oggi ci si illude con internet costi poco trovare sostenitori, vero fino a un certo punto, perche' gli altri hanno i miliardi e noi non abbiano un cazzo.

Se grillo fosse un pericolo il suo sito sarebbe gia' offline e la sua cricca arrestata e mazzuolata e invece se ne sta nelle sue ville milionarie e se la ride, rileggiti cosa ne pensava DeMagistris di lui.

Mercimonio non prendertela , ma prima riempi il forum di post dove dici in continuazione "non c'è più niente da fare" "è tutto finito" "l'Occidente è spacciato" "solo la Russia" etc...subito dopo però concordi con quanto scritto da vnd , quotando la sua frase "Il femminismo fallirà perchè è innaturale" , prima parli di "Europa spacciata"  poi però fai riferimento all "Ungheria" come se fosse che l'Ungheria si trovasse in Oceania, mi sembra che tu abbia reazioni fortemente depressive o eccitanti a seconda di ciò che stai assumendo in quel determinato momento .

Prima fai riferimento al fatto che solo con la "comunicazione mainstream" si può cambiare , poi fai "riferimento all'esercito" etc.e continui imperterrito nelle tue contraddizioni . O vuoi che ti citi tutte le volte che ti contraddici palesemente ?

Prima affermi una cosa e subito dopo mi sembra che tu asserisca esattamente il suo contrario .

Parlando di storia recente il comunismo nel 1989 non è grazie al mainstream nè grazie all'esercito nè grazie a guerre e rivolte oppure grazie all'ascesa di partiti politici che è crollato .

Io personalmente , intravedo i prodromi di un crollo dell'intero sistema socio-economico dell'Occidente , e questi prodromi hanno il loro fondamento nella crisi economica e dei valori già in atto . 

Alla crisi dei valori si accompagna irrimediabilmente anche la crisi economica , anzi , questi 2 elementi sono sempre direttamente proporzionali .

Soltanto , una persona che vive nelle nuvole può avere la presunzione di essere in possesso della palla di cristallo anche solo per dire cosa accadrà tra un anno o tra qualche mese . Tra 1 anno potrebbe scoppiare pure la terza guerra mondiale , nessuno di noi sa cosa ci riserva dunque  il domani  .

L'hai ripetuto centinaia di volte come la pensi sui movimento pro qm ed abbiamo imparato a memoria il tuo punto di vista , ma adesso credo che sia giunto il momento di smetterla di venire in questo forum a FRACASSARCI I COGLIONI ogni volta che qui si voglia intraprendere qualsivoglia iniziativa . Spero di essere stato esaustivo .

Ci tengo altresì ad evidenziare che io non so se il femminismo verrà distrutto per mano nostra o molto probabilmente a causa di altri eventi ad esso conseguenziali e susseguenti , ma so per certo che chi decide di lottare può perdere mentre , inceve , chi decide di non lottare ha certamente già perso in partenza .
A me non interessa come cadrà il femminismo se cadrà in un modo piuttosto che in un altro a me interessa solo ed esclusivamente che questo gigante dai piedi d'argilla di nome femminismo crolli definitivamente e che venga spazzato via dalla faccia della terra .

Certamente la Storia citerà in giudizio anche tutti coloro che attualmente rivestendo cariche istituzionali , si beffano di ogni legge e di ogni principio di giustizia , condannando alla miseria ed alla distruzione gli uomini , solo per un mero tornaconto carrieristico personale a scapito della sorte di tutti gli altri uomini .

Io non mi aspetto nulla dal comportamento posto in essere in passato dagli uomini nei confronti del femminismo  , anche per non acuire le divisioni interne , penso inoltre che molti uomini abbiano agito in cuor loro in buona fede , senza comunque saper individuare la strada giusta da percorrere .
E francamente , di fronte alle sofferenze che patiscono attualmente gli uomini a causa del femminismo , non me la sento di condannare aprioristicamente questi uomini , i quali in futuro potrebbero decidersi a scendere al nostro fianco contro le comuni nemiche degli uomini .

Ma so certamente che un giorno anche quegli uomini che adesso ci considerano come dei nemici avranno rispetto nei confronti di quelli che si adoperano con tutto il cuore per il bene degli uomini anche fino alle estreme conseguenze .   
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2013, 14:30:15 pm da Standarte »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #22 il: Ottobre 06, 2013, 14:21:06 pm »
Io non vorrei essere una donna quando questo evento si verificherà.

ah beh non credere che in italia se la passeranno meglio quando la disoccupazione arrivera' al 30% e la gente per strada ramazzera' nell'immondizia.

voglio proprio vederle a blaterare di avvocati divorzisti, diritti, case agli immigrati, vitalizi, assegni familiari ...

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #23 il: Ottobre 06, 2013, 14:31:05 pm »
reset
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #24 il: Ottobre 06, 2013, 15:40:27 pm »
Qui si entra nel campo della fantapolitica e della fantasociologia di tipo hobbesiano. Io che purtroppo anche per ragioni anagrafiche ho assistito a un po' di cose e eventi credo sempre più invece che -ancora purtroppo- lo "stato delle cose" riuscirà a mantenersi in questo equilibrio nonostante tutto per almeno un altro cinquantennio. E cinquant'anni sono tanti per istanze tipo le nostre. Certo e' un sistema che continuerà a prezzo di chissà quali dolorosi "aggiustamenti" al solito sulla pelle delle popolazioni povere dei vari paesi, capitalistici occidentali come in via di sviluppo e islamici.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #25 il: Ottobre 06, 2013, 16:30:06 pm »
Esatto.E' il concetto giusto che volevo proporre.
Gli antichi generali romani quando tornavano vittoriosi dalle guerre venivano ammoniti:
''Memento mori''
Ti ricordo che sei solo un mortale,perchè comprendevano che non c'era niente di più pernicioso di perdere il senso dei propri limiti,per aver annusato il profumo della vittoria.

L'avevo detto anche io a una conferenza a Milano (tenevano altri la conferenza io ho fatto una domanda dal pubblico) se non c'è un hybris al femminile nel discorso violenza sulle donne come se le donne non sarebbero altretanto violente.

Certo non potevo elaborare cosi bene la doanda come l'hai fatto tu, anche perché la torre di Babele io l'ha vedo come segno del fatto che gli dei non vogliono gli uomini uniti e che tutti parlino la stessa lingua perché diventano un pericolo per lui.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #26 il: Ottobre 06, 2013, 16:47:02 pm »
che è successo con il crollo dell'Impero Romano: un ritorno alle forme di autoproduzione e di consumo e il ripristino del patriarcato con la relativa conseguente scomparsa dei privilegi e delle
libertà femminili. Io non vorrei essere una donna quando questo evento si verificherà.

Non ti preoccupare, cioè preoccupati per te stesso di essere pronto di vivere di autoproduzione e di consumare di solo cio che produci tu.

Alla fine dell'Impero Romano c'è stata una emigrazione dalle citta vertso le campagne e rinuncia certo a tante smancerie delle città, il ritorno a una vita piu minimalista fondata sul agricoltura, dove sopravive chi si intende a quelle cose minime, fondamentali per la vita: cuccinare, farsi vesiti da soli, e cose agricole probabilmente.
Non vedo lo svantaggio apriori per le donne.

« Ultima modifica: Ottobre 06, 2013, 17:01:12 pm da Lucia »

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #27 il: Ottobre 06, 2013, 17:11:53 pm »
Qui si entra nel campo della fantapolitica e della fantasociologia di tipo hobbesiano. Io che purtroppo anche per ragioni anagrafiche ho assistito a un po' di cose e eventi credo sempre più invece che -ancora purtroppo- lo "stato delle cose" riuscirà a mantenersi in questo equilibrio nonostante tutto per almeno un altro cinquantennio.

io non credo.
Quando Ro è entrata in Ue, solo io non ero felice e ho previsto che dopo 50 anni festeggeremo la liberazione dell'UE. Neanche dopo 5 anni molti rumeni  si chiedono ma perché siamo entrati, perché l?UE ci dica che semi possiamo seminare e che dobbiamo insegnare il diritto dei gay a scuola?
Quindi un po di previsioni quasi corette ho già fatto.

Quindi, io penso che  :D perché il femminismo di stato sia spazato, anche molte donne si devono accorgere che molte che parlano nel nome delle donne non le rappresentano minimamente. Preferisco siccuramente un Orban Viktor che una come era Elena Ceausescu dovunque presente, come preferivo Sissi a Franz perché appunto non me ne frega del sesso dei politici ma di cosa sanno fare per il loro popolo.

Inoltre se il femminismo con tutta questa insegnamento non naturale delle cose si impone nelle scuole, educazione si arriverà che i ragazzi (e le ragazze) la ascolteranno con noia come ogni cosa falsa che le è imposta e si sbarazzeranno per assuefazione.
Oggi è una moda, domani la moda sarà l'opposto a questo.
Infatti c'era un femminismo anche nei libri communisti, dove spiegavano che quanto è bello lavorare in fabbrica invece di fare la casalinga, ma si sentiva di falso, per questo il femminismo fa fatica di attechire per ora in Romania, almeno le generazioni della mia età sono state vaccinate.
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2013, 17:27:13 pm da Lucia »

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #28 il: Ottobre 06, 2013, 17:39:17 pm »
ah beh non credere che in italia se la passeranno meglio quando la disoccupazione arrivera' al 30% e la gente per strada ramazzera' nell'immondizia.
voglio proprio vederle a blaterare di avvocati divorzisti, diritti, case agli immigrati, vitalizi, assegni familiari ...
Lo sta già facendo e credo che i sogni di gloria femminili siano in via di revisione. Il femminismo è un'ideologia socialmente ed economicamente distruttiva e quando si sentirà la necessità di una ricostruzione sparirà nell'espace d'un matin.
In tempo crisi invece potrebbe continuare a sussistere in quanto la famiglia ha dei costi sociali elevati in un'economia di scarsità.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #29 il: Ottobre 06, 2013, 17:43:26 pm »
sei sicuro ? non mi sembra che in est europa sia finita cosi' dopo il 1989, chi ha potuto e' emigrato, specialmente le donne.

e finira' cosi' anche in italia, stessa cosa sta succededo in grecia e spagna, almeno per i giovani e per chi puo'.

per chi rimane invece .. hahaha .. potresti aver pienamente ragione perche' le donne rimaste dovranno elemosinare ai pochi maschi che ancora hanno un lavoro e qualche soldo da parte e li' ci sara' da ridere.

avranno poco da rompere i coglioni su parita' nelle paghe quando le aziende saran tutte chiuse o sul divorzio quando nessuno si sposera' piu', o sulla violenza contro le donne quando per strada ci saranno solo ladri e rapinatori o sui diritti umani quando anche la polizia sara' rimasta senza stipendi da mesi (vedasi grecia).
Probabile ma bisogna fare i conti col fatto che in Grecia come altrove potrebbe instaurarsi un clima autoritario non incompatibile con la funzione repressiva e socialmente divisiva del femminismo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.