Io sono semplicemente realista e mi baso sulla storia recente e sulla mia analisi geopolitica.
Non propongo certo di andare a puttane, propongo di emigrare in Russia casomai, o comunque paesi non femministi, trovarsi una brava donna, vivere in pace.
Impero romano : guarda che la storia la fanno gli eserciti, non i gruppuscoli politici squattrinati, quelli casomai vengono usati alla bisogna dai governi di turno in caso gli siano di qualche utilita' e poi buttati nel cesso sempre alla bisogna, visto che sei di destra potrei citare i vari NAR, Freda, Ordine Nuovo, etc etc.
A me non da' fastidio niente, di gruppi politici ne ho visti nascere tanti anche solo a carattere locale nella mia citta', pocchissimi hanno concluso qualcosa di concreto, e i fondatori hanno spesso finito per farne un lavoro a tempo pieno, vendita di libri e magliette e merchandising, conferenze, workshops, donazioni, carnevalate varie, ben consci al 100% che non concluderanno mai un cazzo di quel che predicano.
Ossia, diventano delle NGO o delle Onlus, con tutto lo schifo che ne consegue.
Alcuni diventano liste civiche o perfino partiti regionali, con come unico scopo fottersi le poltrone a vicenda.
Ripeto, tutto visto coi miei occhi, e a differenza di molti che predicano io ho fatto la valigia e sono andato all'estero anziche' passare la vita a rosicare contro il governo ladro e tutto il resto.
Se l'italia e' un paese di merda, ne prendi atto e te ne vai, senno' resti e nel tuo piccolo fai quel che puoi, ma ribadisco senza i soldoni (e tanti) non si puo' muovere una foglia.
Oggi ci si illude con internet costi poco trovare sostenitori, vero fino a un certo punto, perche' gli altri hanno i miliardi e noi non abbiano un cazzo.
Se grillo fosse un pericolo il suo sito sarebbe gia' offline e la sua cricca arrestata e mazzuolata e invece se ne sta nelle sue ville milionarie e se la ride, rileggiti cosa ne pensava DeMagistris di lui.
Mercimonio non prendertela , ma prima riempi il forum di post dove dici in continuazione "non c'è più niente da fare" "è tutto finito" "l'Occidente è spacciato" "solo la Russia" etc...subito dopo però concordi con quanto scritto da vnd , quotando la sua frase "Il femminismo fallirà perchè è innaturale" , prima parli di "Europa spacciata" poi però fai riferimento all "Ungheria" come se fosse che l'Ungheria si trovasse in Oceania, mi sembra che tu abbia reazioni fortemente depressive o eccitanti a seconda di ciò che stai assumendo in quel determinato momento .
Prima fai riferimento al fatto che solo con la "comunicazione mainstream" si può cambiare , poi fai "riferimento all'esercito" etc.e continui imperterrito nelle tue contraddizioni . O vuoi che ti citi tutte le volte che ti contraddici palesemente ?
Prima affermi una cosa e subito dopo mi sembra che tu asserisca esattamente il suo contrario .
Parlando di storia recente il comunismo nel 1989 non è grazie al mainstream nè grazie all'esercito nè grazie a guerre e rivolte oppure grazie all'ascesa di partiti politici che è crollato .
Io personalmente , intravedo i prodromi di un crollo dell'intero sistema socio-economico dell'Occidente , e questi prodromi hanno il loro fondamento nella crisi economica e dei valori già in atto .
Alla crisi dei valori si accompagna irrimediabilmente anche la crisi economica , anzi , questi 2 elementi sono sempre direttamente proporzionali .
Soltanto , una persona che vive nelle nuvole può avere la presunzione di essere in possesso della palla di cristallo anche solo per dire cosa accadrà tra un anno o tra qualche mese . Tra 1 anno potrebbe scoppiare pure la terza guerra mondiale , nessuno di noi sa cosa ci riserva dunque il domani .
L'hai ripetuto centinaia di volte come la pensi sui movimento pro qm ed abbiamo imparato a memoria il tuo punto di vista , ma adesso credo che sia giunto il momento di smetterla di venire in questo forum a FRACASSARCI I COGLIONI ogni volta che qui si voglia intraprendere qualsivoglia iniziativa . Spero di essere stato esaustivo .
Ci tengo altresì ad evidenziare che io non so se il femminismo verrà distrutto per mano nostra o molto probabilmente a causa di altri eventi ad esso conseguenziali e susseguenti , ma so per certo che chi decide di lottare può perdere mentre , inceve , chi decide di non lottare ha certamente già perso in partenza .
A me non interessa come cadrà il femminismo se cadrà in un modo piuttosto che in un altro a me interessa solo ed esclusivamente che questo gigante dai piedi d'argilla di nome femminismo crolli definitivamente e che venga spazzato via dalla faccia della terra .
Certamente la Storia citerà in giudizio anche tutti coloro che attualmente rivestendo cariche istituzionali , si beffano di ogni legge e di ogni principio di giustizia , condannando alla miseria ed alla distruzione gli uomini , solo per un mero tornaconto carrieristico personale a scapito della sorte di tutti gli altri uomini .
Io non mi aspetto nulla dal comportamento posto in essere in passato dagli uomini nei confronti del femminismo , anche per non acuire le divisioni interne , penso inoltre che molti uomini abbiano agito in cuor loro in buona fede , senza comunque saper individuare la strada giusta da percorrere .
E francamente , di fronte alle sofferenze che patiscono attualmente gli uomini a causa del femminismo , non me la sento di condannare aprioristicamente questi uomini , i quali in futuro potrebbero decidersi a scendere al nostro fianco contro le comuni nemiche degli uomini .
Ma so certamente che un giorno anche quegli uomini che adesso ci considerano come dei nemici avranno rispetto nei confronti di quelli che si adoperano con tutto il cuore per il bene degli uomini anche fino alle estreme conseguenze .