Ma quelle sarebbero leggi che non hanno nulla a che fare con la questione maschile, dato che valgono per entrambi i sessi.
Comunque affari loro, fino a quando non toccano i diritti maschili, su Matrimonio e amore possono fare quel che vogliono. Per quanto mi riguarda, se approvassero una legge che vieta a uomini e donne di trombare, fidanzarsi e sposarsi, non mi cambierebbe niente. Piuttosto penso che ci farebbero un favore. Rispetto le donne non femministe (per fortuna in maggioranza, altrimenti sarei maschilista), ma ognuno a casa propria.
Basta ignorarle e stare soli. Non mi pare che, a parte qualche disperato femminista, ci siano tutti questi uomini ansiosi di sposarsi e fidanzarsi, anzi, esiste il problema opposto. E questo è un fenomeno in crescendo di cui si parla pure sui vari media. Io ho provato a stare solo e non voglio più tornare indietro. Altro che asiatiche, russe, ecc ecc...fuori dal cazzo tutte quante.
Inoltre, vista la piega che sta prendendo la situazione, ormai evito pure di fare sesso, dato che non vorrei ritrovarmi in carcere perché sono durato poco. Si fottano pure, l'importante è che non tocchino i nostri diritti. Ovviamente preferirei farmelo tagliare piuttosto che pagare una donna per fare sesso. I miei soldi e la mia dignità sono sacri. Il sesso, anche se qualcuno qui dentro non è d'accordo (e questo è un autogol) piace a maschi e femmine in egual modo, come dice la scienza, quindi io non devo trasformarmi in schiavetto per un paio di tette.
La natura non si può cambiare, una società di donne che comandano e di uomini sottomessi non potrà mai esistere. Mai. Così come non potrà mai esistere una società di uomini e donne che si odiano a vicenda, dato il legame che c'è tra i due sessi. Fine del discorso. Infatti il mio problema non è il popolo (basti pensare a come è stata sfanculata la Boldrini dalla maggioranza delle donne, quando ha parlato delle mamme che servono a tavola), ma le lobby femministe che ormai sono riuscite ad intrufolarsi nella stanza dei bottoni. D'altronde la maggior parte delle persone sono contro le richieste dei gay, ma le lobby omosessuali riescono a farsi rispettare, pur essendo in minoranza.
Penso che ora ci attenderà la parte peggiore, che consiste nel tentativo di mantenere il potere da parte delle complessate, e poi tutto ritornerà al suo posto. Tradotto: uomini e donne complementari e trattati alla pari, in nome del principio di uguaglianza di cui parla l'art.3 della Costituzione. Non si parla certo, come dicono le femministe, di donne schiave o Patriarcato. Anzi, io sono il primo a non pretendere nulla dalle donne e a non fare niente per loro.