Fanno bene allora nei paesi Musulmani a tenere le donne chiuse ed a farle uscire accompagnate, c'è il rischio palpeggiamento/trauma per sempre.
Le donne musulmane non sono legate in casa, è piu il femminismo occidentale che vi fa credere certe cose. Si vedono anche qui in città la maggior parte girano con i capelli coperti e con una grande pelerina.
Poi se mi dici che nel tempo di guerra devono stare in casa, ti poso dire che le nonne in tempo della guerra stavano col volto dipinto di carbone per non essere molestate.
Una compagna alle superiori mi toccò il sedere, ridendo, lì per lì mi misi a ridere anche io, insieme a lei.
Io non ho mai toccato sedere di nessuno,
unica mia conoscente che ho visto dare una palpata a un uomo è molto femminista e misandrica, mi ha fatto anche bannare dal suo forum, poi non so se c'è qualche collegamento siccuro- le ragazze che palpeggiano uomini o sono piu frivole alla fine diventano misandriche, mentre io che ero un riccio non sono affatto misandrica, anche se, tu mi vuoi femminista perché non mi piace essere palpata solo dal mio marito.
Sulle ragazzine palpeggiate a scuola tu magari l'hai vissuta come insegnante, mi ricordo alle elementari avvenne un fatto simile.
Mi ricordo che avvennero degli episodi molto gravi di violenza da parte di queste ragazze, essendo più grandi e sviluppate picchiavano, molestavano e davano calci nelle palle per far contento fabrizio.
Quello che vivono le insegnanti rispetto a quello che vivono i bambini spesso è molto diverso, scommetto che la nostra insegnante, se dovesse raccontare l'accaduto, lo racconterebbe come te, che i maschietti toccavano le femminucce.
Non ho mai contestato l'esitenza dell bullismo femminile.
Certo che le vostre maeste dovevano intervenire anhe a diffendere voi e punire loro. Infatti nella scuola del mio figlio ho sentito maestre sgridando bimbe perché se la prendevano con un bimbo.
Dipende certo della sensibilità di ogni insegnante, che dovrebbe conoscere bene la cosidetta vittima e i cosidetti agressori. Nel mio liceo dove insegnavo infatti le classe erano unisex, perché classe di sartoria e di mecanici auto, c'era una divisione naturale. Ho avuto un alunno che mi ha toccato anche me (gli ho fatto solo ripetere la classe niente prigione), altri che chiedevano se non li voglio come amante o si mstrbavano in classe, se di questi si lamentavano le ragazze molti dubbi non mi facevo a credere. Per non dire che dei palpeggiamenti alle coetanne si vantavano loro stessi, quindi...
Come si riconoscevano anche quelle che provocavano.
PS: da noi non si usavano dare calci alle palle, non ho mai sentito, anche se nella scuola veniva la polizia ogni mese almeno una volta per qualche risa tra i ragazzi.
Basta quando iscriverò il bimbo all'elementare chiederò dalla maestra se in Italia c'è questa abitudine