Autore Topic: Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in  (Letto 24920 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
dovrebbero punire anhce quello, attenrttato al privacy o qualcosa del genre
E' una specialità dove le donne se la cavano benissimo. Quindi non succederà mai.

non vedo nulla di male,
No, ma l'esasperazione forzata e patologica di questo principio ha delle conseguenze di tipo nazista.  Se hai un figlio maschio, un giorno capirai.

forse avete una altra sensibilità, anche se ho sentito uomini che si sentivano sconvolti se un gay li ha palpati il sedere, ho conosciuto uomini sconvolti del ricordo di infanzia quando di un anziano che li ha provati se il pene funziona o non.
Riguardo il gay, ti chiedo che condanna ha avuto.
"Provati se il pene funziona" che cosa significa? Li ha masturbati? E' un po' diverso, anche perché tu parli di infanzia, quindi scadiamo nella pedofilia.
 
in molte società viene derisa anche una ragazza che sporge denunica per una palpata non desiderata anche se è molto traumatizzante.
Dove? E gli uomini invece denunciano?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Sarebbe meglio se nessuno palpeggiasse nessuno e nessuna sconosciuta per strada malgrado la sua volontà.
Sentito mai parlare di kino? Guarda Rocco Siffredi quando viene intervistato da una donna e poi dimmi se non l'avresti denunciato.

Non vedo perché deve essere una cosa facile da scusare, se la vittima lo vive come un'attentato alla sua vita.
E come bisognerebbe punirla cosi che gli vada via la voglia di fare queste cose?
A me dà un fastidio incredibile quando una donna mi chiede a che età ho avuto la prima volta. La vedo come una molestia e mi gioco l'erezione per quella serata. Dovrei denunciare questa gente?

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio




 La palpeggiata TI FA STAR IN TERRA per 45 MINUTI senza poter muovere UN DITO, le braccia PENZOLONI come le maniche vuote di una camicia inzuppata di acqua, con difficoltà a RESPIRARE, a DEGLUTIRE, le lacrine che rigano le guance,...?
 Ti fa sentire OFFESI NELL'ONOR del VENTRE!!!?
 Allora pensi sul SERIO l'UOMO sia tenuto a porgere lo scroto al TALLONE SEMPRE DURO!!!
 Pensi l'uomo sia tenuto ad ALLARGARE LE GAMBE per OGNI FEMMINA VOGLIOSA!!!!?



 

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
dovrebbero punire anhce quello, attenrttato al privacy o qualcosa del genre

Aspetta, qui hai capito male. Non chiedo di punirli per il fatto che si vantano, altrimenti il parallelismo salta.

Guarda questo schema

1) Palpata non consensuale --> vanto --> Denuncia per la palpata

2) Sesso eterodiretto consensuale --> vanto --> Denuncia per la fornicazione

Esito:

1) ESISTE
2) NON ESISTE



Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 TZ!!!
 Tu consideri TRAUMATICA la carezza di un pedofilo,
 e
 cosa da NIENTE aver le palle calpestate da una SBIRRA Messicana!!!?


 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 E le SBIRRE Méxicane NON si vantan di calpestare le palle!!!?
 Anche ai BAMBINI!!!
 Pare tu ti preoccupi solo per LE TOPEEEE!!!!!!!!


 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Aspetta, qui hai capito male. Non chiedo di punirli per il fatto che si vantano, altrimenti il parallelismo salta.

Guarda questo schema

1) Palpata non consensuale --> vanto --> Denuncia per la palpata

2) Sesso eterodiretto consensuale --> vanto --> Denuncia per la fornicazione

Esito:

1) ESISTE
2) NON ESISTE

io punirei il vantarsi   :D non certo di fare sesso consensuale.

Non so chi è Rocco Sifredi.

Meglio se non si deride neanhce un uomo che denuncia palpeggiamenti non desiderati invece di minimalizzare se lo subbisce una donna.

No, ma l'esasperazione forzata e patologica di questo principio ha delle conseguenze di tipo nazista.  Se hai un figlio maschio, un giorno capirai.


si parla di palpeggiare in gruppo ragazze sconosciute sulla piazza, non una amica che al massimo se la ride. Spero di non vederlo mai nella prima situazione.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
si parla di palpeggiare in gruppo ragazze sconosciute sulla piazza, non una amica che al massimo se la ride.

Non puoi sapere prima che se la ride.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Lucia ma tu non hai mai palpeggiato anche scherzosamente un uomo o anche una donna e neanche nessuna tua amica ha mai palpeggiato nessuno/nessuna?

Inoltre dimmi se tu dovessi scegliere tra farti 12 anni di carcere o essere palpeggiata 30 secondi da un uomo brutto, ovviamente non sapresti cosa scegliere, visto che la pena e l'offesa sono commisurate, è una scelta difficile.

Anzi potrebbe essere un buon modo per svuotare le carcere, introdurre la pena di palpeggio, in pratica si va nelle carceri italiane, dove i carcerati vivono in condizioni disumane secondo agenzie umanitarie e si fa decidere ai detenuti se farsi 12 anni di carcere o 30 secondi di palpeggio da una poliziotta, 60 secondi per 24 anni.

Non so se però le agenzie umanitarie protesteranno perché è una pena troppo barbarica, però potrebbe risolvere il problema del sovraffollamento delle carceri.

Vorrei inoltre sapere se tu avessi un parente, un nipote o un figlio, arrestati per 12 anni in un carcere italiano, sovraffollato e che magari si ammala anche in carcere viste le condizioni sanitarie, se gli diresti quello che hai scritto ora. Senza considerare gli stupri in carcere, visto che voi femministe sembrate capire solo robe sessuali.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
no siete andati troppo avanti..  :unsure:
comunque in diritto il concetto di "lieve entità" è previsto in moltissimi reati (onestamente non sono giurista ma credo quasi tutti).
Se dai uno spintone a una persona per quanto sia umiliante, fastidioso, non è come ricevere un cazzotto in faccia che ti manda per terra con frattura del setto nasale.
Il palpeggiamento (o toccare una persona) non è mai stato considerato "giusto" nella nostra cultura.
Però t'insegnavano a difenderti da sola. Non so, per una mano morta sull'autobus un pestone sul piede, un ceffone, oppure anche un attirare l'attenzione perchè ci fosse riprovazione sociale.

Io non lo so cos'è il rito della lucertola (era quello l'animale?  :unsure:) immagino sia una tradizione goliardica. Non so com'è strutturata, se è abituale o come funziona. Sinceramente immagino che "gruppi di ragazzi" / "gruppi di ragazze" sia un qualcosa di più rassicurante di un uomo solo che molesta una ragazza sola.

Lucia, non è giustificazione, è gradualità. Se consideri un attentato alla tua vita un contatto fisico, secondo me perdi il senso delle proporzioni. Non sarai nemmeno preparata a superare umiliazioni, o a gestirle oppure a difenderti da sola.

Mia madre non mi ha mai detto "denuncia" ma "tiragli un calcio" (ti prego Fabrizio non sono un ballbuster.. a me non è mai successo  :lol:) o "dagli un ceffone".
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 Queste Méxicane NON c'entra il palpeggiare.
 Son Ballbusting Crime Fighters, meno male ogni tanto ne STRANGOLINO qualcuna!   :cool: 

 

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207

Secondo un altro articolo del Tirreno, la "Casa della Donna" di Pisa è mantenuta dal comune ed ospita lesbiche separatiste, cioè quelle femministe talebane che rifiutano ogni contatto con gli uomini


«L'idea della Casa della Donna è nata all'interno del collettivo femminista comunista del Vicolo del Tinti, nel 1978.

Si sono mai presentati uomini come aspiranti volontari?
Un ragazzo, tempo fa, ma gli spiegammo le finalità dell'associazione. La Casa è un luogo aperto, dove le iniziative sono rivolte a tutti. Ma rispetto alle attività  è un luogo gestito dalle donne e vuole continuare a essere separatista, proprio per la necessità di costruzione di identità femminili autentiche.

Ci fu un grossa polemica all'inizio della nostra permanenza in via Galli Tassi, che fu riportata anche sui giornali. Una consigliera dell'allora DC ebbe da ridire sul fatto che c'era un gruppo lesbico, e un giornale locale titolò "Cosa succede di notte in via Galli Tassi?" .»

http://www.pisanotizie.it/news/news_20100308_compleanno_casa_donna_zitiello.html

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Secondo un altro articolo del Tirreno, la "Casa della Donna" di Pisa è mantenuta dal comune ed ospita lesbiche separatiste, cioè quelle femministe talebane che rifiutano ogni contatto con gli uomini


«L'idea della Casa della Donna è nata all'interno del collettivo femminista comunista del Vicolo del Tinti, nel 1978.

Si sono mai presentati uomini come aspiranti volontari?
Un ragazzo, tempo fa, ma gli spiegammo le finalità dell'associazione. La Casa è un luogo aperto, dove le iniziative sono rivolte a tutti. Ma rispetto alle attività  è un luogo gestito dalle donne e vuole continuare a essere separatista, proprio per la necessità di costruzione di identità femminili autentiche.

Ci fu un grossa polemica all'inizio della nostra permanenza in via Galli Tassi, che fu riportata anche sui giornali. Una consigliera dell'allora DC ebbe da ridire sul fatto che c'era un gruppo lesbico, e un giornale locale titolò "Cosa succede di notte in via Galli Tassi?" .»

http://www.pisanotizie.it/news/news_20100308_compleanno_casa_donna_zitiello.html

Per fare una cosa coerente, dovrebbero accettare solo finanziamenti provenienti da donne. Una
cosa dedicata solo alle donne non dovrebbe essere SOLO finanziata da donne?  Ma quando si
tratta di prendere soldi e di andare in cerca di finanziamenti, il separatismo non va più bene.
Pecunia non olet. Et phallum non habet.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Lucia ma tu non hai mai palpeggiato anche scherzosamente un uomo o anche una donna e neanche nessuna tua amica ha mai palpeggiato nessuno/nessuna?

Io siccuramente non ho mai palpeggiato nessuno che non sia stato il mio fidanzato.


Citazione
Inoltre dimmi se tu dovessi scegliere tra farti 12 anni di carcere o essere palpeggiata 30 secondi da un uomo brutto, ovviamente non sapresti cosa scegliere, visto che la pena e l'offesa sono commisurate, è una scelta difficile.

Se do il mio consenso per scappare la priggione è già tutt'altra cosa.


Citazione
Anzi potrebbe essere un buon modo per svuotare le carcere, introdurre la pena di palpeggio, in pratica si va nelle carceri italiane, dove i carcerati vivono in condizioni disumane secondo agenzie umanitarie e si fa decidere ai detenuti se farsi 12 anni di carcere o 30 secondi di palpeggio da una poliziotta, 60 secondi per 24 anni.

Non so se però le agenzie umanitarie protesteranno perché è una pena troppo barbarica, però potrebbe risolvere il problema del sovraffollamento delle carceri.

Non l'ho capito bene come funzionerebbe.

Citazione
Vorrei inoltre sapere se tu avessi un parente, un nipote o un figlio, arrestati per 12 anni in un carcere italiano, sovraffollato e che magari si ammala anche in carcere viste le condizioni sanitarie, se gli diresti quello che hai scritto ora. Senza considerare gli stupri in carcere, visto che voi femministe sembrate capire solo robe sessuali.

Cosa ho scritto? Che la pena è proporzionale con l'attrattivtà del reato.
Certo che la pena deve essere minima per palpeggio ma abbastanza grande per spaventare.
Mi dispiacerebbe se un mio parente dovrebbe fare carcere per palpeggio, spero certo che non si mette nei guai di questo tipo.

Io non lo so cos'è il rito della lucertola (era quello l'animale?  :unsure:) immagino sia una tradizione goliardica. Non so com'è strutturata, se è abituale o come funziona. Sinceramente immagino che "gruppi di ragazzi" / "gruppi di ragazze" sia un qualcosa di più rassicurante di un uomo solo che molesta una ragazza sola.

Questo non l'ho capito neanche io, se è un rito cosi, come alcuni riti di fertilità o come si fa da noi a Pasqua e allora nessuno sid eve offendere per un rito o l'hanno fatto loro per conto proprio con ragazze che non se lo aspettavano


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio

Inoltre dimmi se tu dovessi scegliere tra farti 12 anni di carcere o essere palpeggiata 30 secondi da un uomo brutto, ovviamente non sapresti cosa scegliere, visto che la pena e l'offesa sono commisurate, è una scelta difficile.


La domanda è corretta. Complimenti.
Io risponderei senza un minimo d'esitazione.

Tuttavia... per trasgressione progressiva io avrei le idee molto chiare anche nella scelta tra essere stuprato e farmi dodici anni di carcere....
Ma abbiamo a che fare con persone che pensano che lo stupro sia peggio di un omicidio....
Vnd [nick collettivo].