Autore Topic: Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in  (Letto 24955 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
  Eh!!! Invece l'uomo può STAR A GAMBE DIVARICATE davanti a Katarina Lilja!
 

Voi due...
Che ne dite di darci un taglio?
Vnd [nick collettivo].

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 Voglio dire: col Codice Penale - che sia Italiano od Estero, fa qualche differenza? - chi è l'uomo che palpeggi le donne per divertimento? Sarebbe un suicidio, dai!


 

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
non perché è coetaneo ma perché è uno sconosciuto, lo è si invece trauma per la vita, ti rende introversa e sospettosa, eviti di andare tra le persone, di uscire.


Ma non vi rendete contro che tutto cio che costruite o potreste raggiungere facendo conoscere le false accuse di stupro (in quanto accusa di un reato gravissimo ), o di critica ai programi TV che presentano volutamente gli uomini come stupratori, tutto cio che fatte crolla quando banalizzate invece questi episodi?
(non parlo solo di questo ragazzo, ma in generale di molestie vere non rituali o stupri reali)

vediamo di non confondere le acque.
Qui noi stiamo discutendo di un episodio poco più che marginale che viene punito con una pena assolutamente sproporzionata.
Un culo toccato non puà valere dai 6 ai 12 anni di carcere.
L'omicidio dei genitori viene punito con meno.
Auguro a chi compie tali infamie giudiziarie , di provarlo un vero trauma, es malattia incurabile.
E' ora di smetterla con queste assurdità.
dai 6 ai 12 anni per una toccata di culo
Qui non c'è nessun stupro o omicidio.
Questa storia è vergognosa.
vorrei vedere se fosse tuo figlio

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Io non ho detto che non è sproporzionata, e poi forse quel ragazzo è assolutamente inocente.

Ho detto che in generale la legge contro la violenza sessuale in gruppo è piu severa perché
nessuno sogna o si vanta di uccidere i propri genitori ma una palpeggiata in gruppo a una che non si puo diffendere puo essere motivo di vanto o di desiderio (anhce perché in gruppo (branco) sparisce anche quella poca responsabilità che faccia in faccia ce l'hai forse ancora).

Questa serve certo piu come prevenzione se viene insegnata ai 11-17 enni. Da insegnanti ogni anno avevamo problemi con ragazze che si lamentavano dei ragazzi che le palpeggiavano, non era per nulla divertente.
Per questo penso che è una legge che dovrebbe spaventare e prevenire piu che essere messo in atto.



Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 E' QUESTO il PUNTO: le donne NON son spaventate DA ALCUNA Legge!!!
 Alle DONNE è CONCESSA qualunque NEFANDEZZA!


 

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Questa serve certo piu come prevenzione se viene insegnata ai 11-17 enni. Da insegnanti ogni anno avevamo problemi con ragazze che si lamentavano dei ragazzi che le palpeggiavano, non era per nulla divertente.
Per questo penso che è una legge che dovrebbe spaventare e prevenire piu che essere messo in atto.

l'unica soluzione e' fare classi separate maschi/femmine ma ovviamente in italia e' taboo.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
OT  Come pensavo, da solo fino all'ultimo minuto e all'ultimo respiro. Un saluto a tutti simpatico forum di pazzoidi e anche qualche genialoide.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Io non ho detto che non è sproporzionata, e poi forse quel ragazzo è assolutamente inocente.

Ho detto che in generale la legge contro la violenza sessuale in gruppo è piu severa perché
nessuno sogna o si vanta di uccidere i propri genitori ma una palpeggiata in gruppo a una che non si puo diffendere puo essere motivo di vanto o di desiderio (anhce perché in gruppo (branco) sparisce anche quella poca responsabilità che faccia in faccia ce l'hai forse ancora).

Questa serve certo piu come prevenzione se viene insegnata ai 11-17 enni. Da insegnanti ogni anno avevamo problemi con ragazze che si lamentavano dei ragazzi che le palpeggiavano, non era per nulla divertente.
Per questo penso che è una legge che dovrebbe spaventare e prevenire piu che essere messo in atto.

Una che non si può difendere e che vede come attentato una palpeggiata al culo a 17 anni,  non deve andare alle feste, ma da uno psichiatra.
Altro che dare dai 6 ai 12 anni di galera per spaventare.
Si fanno classi separate[/b].
per quale motivo si devono fare classi miste se poi le dementi hanno traumi vita natural durante per una toccata di culo ?
Dallo psichiatra devono andare, non alle feste.
Ma vedrai che la tipa avrà un succoso risarcimento, per riparare il trauma.
E poi parlano male delle bagasce :doh: :doh: :doh:

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
OT  Come pensavo, da solo fino all'ultimo minuto e all'ultimo respiro. Un saluto a tutti simpatico forum di pazzoidi e anche qualche genialoide.

Vanni, ca..o , reagisci. A volte tiri fuori degli ottimi post, non sei stupido.
E allora esci, datti una mossa, metti a parte tutte le analisi, ecc
Il mondo è così, dobbiamo viverci e non ne abbiamo ( e credo non avremo ) un altro

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Comunque ritengo che il ragazzo abbia sbagliato . Senza se e senza ma . Tuttavia , mi sembra che la pena inflitta non sia commisurata rispetto alla portata dell'evento "criminoso" .

Fosse per me per quanto concerne la sanzione farei un'equivalenza nel seguente modo cui soggiace la medesima pena  :


Sottoscrivo! Il ragazzo ha sbagliato, ma la legge è più sbagliata!


La tua proposta è ottima:
Citazione
1)La molestia = alla percossa (che nel diritto italiano è la violenza fisica che non produce lesioni fisiche o psicologiche) ;
2)Il palpeggiamento et similia = alle lesioni lievi
3)Lo stupro senza penetrazione = alle lesioni gravi
4)Lo stupro vero e proprio = alle lesioni gravissime
5)Lo stupro con omicidio = all'omicidio con pena ergastolo .
si può considerare l'aggravante e aumentare la pena di un tot percento...

ma la legge come è oggi è folle: come fa un un povero adoescente in pieni ormoni impazziti come fa a rischiare 17 anni per una cavolo una pacca sul culo (neanche davanti)! È assurda come è la legge!

In più aggiungerei in tutti i reati: l'attenuante dell' "andarsela a cercare" o "istigare"!
Se uno ti ruba un'auto e viene preso quel ladro non può essere considerato come il ladro che ti ruba l'auto con le chiavi sopra.

Fossi un parlamentare proporrei la tua idea con la mia... ma mi immagino già la Boldrinz cosa direbbe :D

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
OT  Come pensavo, da solo fino all'ultimo minuto e all'ultimo respiro. Un saluto a tutti simpatico forum di pazzoidi e anche qualche genialoide.

suvvia non deprimerti .. io posso solo consigliarti ancora di prendere in considerazione una vacanza liberatoria in oriente, torneresti RINATO !

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 Ma che lesioni lievi, se neanche causi un livido o un'escoriazione!?


 

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
OT  Come pensavo, da solo fino all'ultimo minuto e all'ultimo respiro. Un saluto a tutti simpatico forum di pazzoidi e anche qualche genialoide.
Non sei solo :lol: Se puoi cambia aria per un po' e fatti un viaggio all'estero o anche in campagna dove ci sono più esseri umani e meno zombie! Vedrai il mondo in modo diverso, te lo garantisco!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Non sei solo :lol: Se puoi cambia aria per un po' e fatti un viaggio all'estero o anche in campagna dove ci sono più esseri umani e meno zombie! Vedrai il mondo in modo diverso, te lo garantisco!

quoto. Alcuni di voi, soprattutto i più giovani descrivono una realtà che personalmente non riscontro in maniera così totale ed assoluta. Mi chiedo se sia una questione generazionale, oppure anche il fatto che vivo in un piccolo centro.

La movida.. l'apericena.. il trucco eccessivo...il costante uso di apparecchi dai nomi impronunciabili, come aifon, aipad, aiciup, aiaia et similia  :lol: (certo ci sono, ci sono, ma ci sono anche quelle che leggono un libro, che chiacchierano sull'autobus, che vanno ancora a messa e all'oratorio (ok ho sbagliato esempio, queste a Torsolo mi sa che non piacciono  :unsure:), che vanno al cinema, che portano a spasso il cane, etc. etc.


La grande differenza tra il genere maschile e il genere femminile, l'unica davvero costante in ogni ambiente, secondo me è che le donne non prendono l'iniziativa, se non quella di rendersi "visibili" esteticamente.

Ma io di ragazze e donne "medie" nei posti che frequento e negli orari in cui mi muovo ne vedo in discreta quantità e ne sento i discorsi.

Molto spesso mi chiedo se sono visibili solo a me che sono donna, se hanno una specie di velo di invisibilità per gli uomini.

Oppure se, dati i tempi e le esperienze e la maggior difficoltà di approccio maschile resa tale dalla società occidentale (con perdita di idolum dell'identità maschile) valutano che non valga la pena approcciare questo tipo di ragazze oppure le valutano con un metro di giudizio molto veloce e quindi soggetto anche ad errori.


Mi sembra che Red  ti consigliò in qualche modo di cambiare prospettiva e filosofia e tu rispondesti che non hai più tempo. Non è vero, il tempo c'è sempre, ma devi cominciare subito, perchè ogni minuto di ritardo ti affossa sempre di più e diventa più lungo il tempo di percorrenza per risalire dal fondo del pozzo.

E poi ci sono gli eventi inaspettati. E quelli possono capitare eh.. capitano anche le vincite milionarie, rare ma capitano, se uno però non compra mai biglietti si preclude anche quella possibilità.

Tutti i sentimenti astratti del mondo definiti dall'uomo come la fede, l'amore, la pace, la serenità, insomma lo star bene, non hanno alcun valore senza il sentimento astratto definito "speranza", quella è l'unica cosa da mantenere viva, secondo me, anche a costo di inventarci illusioni e crearci un mondo in cui rifugiarci nei momenti bui.

Sì ok ok... tutta la pappardella è molto femminilizzata.. non ci posso fare niente per ovviare a questo  :P
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Una che non si può difendere e che vede come attentato una palpeggiata al culo a 17 anni,  non deve andare alle feste, ma da uno psichiatra.
per quale motivo si devono fare classi miste se poi le dementi hanno traumi vita natural durante per una toccata di culo ?
Dallo psichiatra devono andare, non alle feste.

Non mi pare che solo alle feste possono sucedere queste cose, ma anche per strada, nel pullman.
E se a molte donne crea schifo o trauma (angoscia, incubi) significa che non è anormale chi si sente traumatizzata da una toccata, anzi quella è la normalità.

Nella psichiatria e psicologia è sbagliata l'ideea di imporre una certa NORMALTA che non esiste- soffri di depressione dopo la morte di quanlcuno o dopo il divorzio-non sei normale, soffri di incubi e angoscia dopo uno stupro-non sei normale. Invece sei normalissimo. :mad: Che vada a psichiatra chi è insensibile a tutto questo!