Comunque ritengo che il ragazzo abbia sbagliato . Senza se e senza ma . Tuttavia , mi sembra che la pena inflitta non sia commisurata rispetto alla portata dell'evento "criminoso" .
Fosse per me per quanto concerne la sanzione farei un'equivalenza nel seguente modo cui soggiace la medesima pena :
1)La molestia = alla percossa (che nel diritto italiano è la violenza fisica che non produce lesioni fisiche o psicologiche) ;
2)Il palpeggiamento et similia = alle lesioni lievi
3)Lo stupro senza penetrazione = alle lesioni gravi
4)Lo stupro vero e proprio = alle lesioni gravissime
5)Lo stupro con omicidio = all'omicidio con pena ergastolo .
Io dividerei la gravità in funzione del rapporto intimo consenziente che la donna ha mai intratenuto con l'agressore. Dalla piu grave in giu
Penso che il piu grave è stupro di gruppo con penetrazione da parte dei sconosciuti (questo è quello che meglio morire che subbirla da viva e che mi va bene anhce la pena di morte come in Iran
per seconda se è stupro (da parte di uno solo) con minaccia della vita, se si uccide la vittima è uccidere con bestialità
per terza se viene da uno sconosciuto (con chi non hai mai avuto nessun rapporto intimo)
o davanti ai sconosciuti -prigione
Eco la palpata di gruppo lo meteterei qui come gravissima anche se meno grave di quelle di sopra. Si considero piu grave la palpata di gruppo della penetrazione da parte dell'ex o anche del ragazzo con chi volevi solo petting, perché con questi ultimi hai già avuto rapporti intimi con i primi non.- che vi posso dire o prigione almeno unanno o reintroducciamo la gogna medievale forse piu utile perché subbiscano anche loro la stessa derisione pubblica che hanno provocata
lo stupro probabilmente piu frequente quando lo hai lasciato entrare nella tua sfera intima ma senza penetrazione invece lui lo fa. Probabilmente questo succede quando in discoteca le ragazze provocano fino a un certo punto poi l'altro non riesce fermarsi. Qui si puo discutere del comportamento provocatorio di una donna e della sua responsabilità. Riprenderei l'ideea che la verginità della ragazza è un'agravante in questo caso (chi non è vergine forse si rende meglio conto di cosa puo provocare). - qui potrebbe essere prigione e potrebbe essre quella mediazione tra vittima e agressore che nella Romania c'è, lei puo stabilire se si accontenta di una multa o lo perdona o che vada in prigione
poi lo stupro da parte di chi hai già avuto lo stesso tipo di rapporto consenziente (l'ex)-è un reato di lieve gravità e molto meno traumatico, non lo punirei con prigione, o al massimo con prigione a casa tua, c'è una espressione che mi sfugge.
e quello col marito o convivente io non lo considerei stupro (se non si tratta di minaccia della vita o della salute e non succede davanti a chi non vuoi, o nel buco dove non vuoi), non dovrebbe neanhce entrare in discussione
Boh, anche le femministe mi odierebbero per questa classifica(sopratutto per l'ultima e forswe anche penultima frase), fatelo tranquilli anche voi