Autore Topic: Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in  (Letto 24961 volte)

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio

 
questo non tocca a te a deciderlo ma alle vittime o alle possibili vittime
il sentimento della magioranza delle donne in questo caso è la normalità

 Per Lucia, è NORMALITA' la CONDIZIONALE per le TORTURATRICI di Abu Ghraib!
 Per noi UOMINI, è NORMALITA' vengano STUPRATE A MORTE!!!!!!
 
  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Lucia senti ma se essere palpeggiate è così grave che è equivalente a 12 anni di carcere, perché esci di casa e corri questo rischio?

Fanno bene allora nei paesi Musulmani a tenere le donne chiuse ed a farle uscire accompagnate, c'è il rischio palpeggiamento/trauma per sempre.

Lo dico perché a me sembra che il palpeggiamento sia un trauma gravissimo per le donne solo quando si tratta di punire gli uomini, quando invece si tratta di tutto il resto pare che se ne scordino.

Una compagna alle superiori mi toccò il sedere, ridendo, lì per lì mi misi a ridere anche io, insieme a lei.

Quando poi uscì dalla stanza mi salì una rabbia immensa pensando che se l'avessi fatto io avrei di sicuro passato dei guai e che lei poteva prendersi libertà che io neanche sognavo.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 Dilla TUTTA, Lucia!!!
 CONDANNE SEVERISSIME per UNA CHIAPPA PALPEGGIATA!!!
 E leccate di sangue mestruale anche per LE TORTURATRICI di Abu Ghraib, del Mossad, della CIA,...
 Sai cosa SIGNIFICHI esser torturati PER SETTIMANE da codeste SADICHE DONNE!!!!!!!?


 

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Sulle ragazzine palpeggiate a scuola tu magari l'hai vissuta come insegnante, mi ricordo alle elementari avvenne un fatto simile.

Alle elementari c'erano un paio di bambine molto sviluppate, le bambine solitamente alle elementari sono più grandi e più forti dei maschi, queste qui, una in particolare, erano in pratica donne adulte per il fisico, eravamo quasi la metà di loro di altezza.

Mi ricordo che erano delle bullette, vista anche la stazza, entrambe avevano già sviluppato ed una usciva con ragazzi molto più grandi di lei e non mi meraviglierei se avesse avuto rapporti sessuali già a quell'età.

Mi ricordo che avvennero degli episodi molto gravi di violenza da parte di queste ragazze, essendo più grandi e sviluppate picchiavano, molestavano e davano calci nelle palle per far contento fabrizio.

Nessuna maestra mai prese sul serio queste cose, poi una di queste ragazze, che provocava tutti in continuazione e palpeggiava, ebbe l'idea di dire che eravamo noi che toccavamo lei ed indovina? Scoppiò un putiferio, mamme ed insegnanti tutte preoccupate. Era tra l'altro anche vero che era stata palpeggiata qualche volta, ma era quasi sempre lei a provocare o a palpeggiare per prima.

Quello che vivono le insegnanti rispetto a quello che vivono i bambini spesso è molto diverso, scommetto che la nostra insegnante, se dovesse raccontare l'accaduto, lo racconterebbe come te, che i maschietti toccavano le femminucce.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio




 
  :D :D :D :D :D :D :D



 
Davan calci nelle palle PER IL PROPRIO DIVERTIMENTO,
 e NESSUN Tribunale ha pensato di dar loro un minuto di Galera!


 Cosa stiamo a discuter sull'acca "h, H"!!?



 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio

 
Sulle ragazzine palpeggiate a scuola tu magari l'hai vissuta come insegnante, mi ricordo alle elementari avvenne un fatto simile.

Alle elementari c'erano un paio di bambine molto sviluppate, le bambine solitamente alle elementari sono più grandi e più forti dei maschi, queste qui, una in particolare, erano in pratica donne adulte per il fisico, eravamo quasi la metà di loro di altezza.

Mi ricordo che erano delle bullette, vista anche la stazza, entrambe avevano già sviluppato ed una usciva con ragazzi molto più grandi di lei e non mi meraviglierei se avesse avuto rapporti sessuali già a quell'età.

Mi ricordo che avvennero degli episodi molto gravi di violenza da parte di queste ragazze, essendo più grandi e sviluppate picchiavano, molestavano e davano calci nelle palle per far contento fabrizio.

Nessuna maestra mai prese sul serio queste cose, poi una di queste ragazze, che provocava tutti in continuazione e palpeggiava, ebbe l'idea di dire che eravamo noi che toccavamo lei ed indovina? Scoppiò un putiferio, mamme ed insegnanti tutte preoccupate. Era tra l'altro anche vero che era stata palpeggiata qualche volta, ma era quasi sempre lei a provocare o a palpeggiare per prima.

Quello che vivono le insegnanti rispetto a quello che vivono i bambini spesso è molto diverso, scommetto che la nostra insegnante, se dovesse raccontare l'accaduto, lo racconterebbe come te, che i maschietti toccavano le femminucce.
Quello di prender BOTTE da donne bellissime NON è solo fantasia masochista, dunque!
 E' la REALTA' dei FATTI!
 E pensan a difender i bambini solo dal pedofilo, NON dalle botte delle bambine, quindi - a loro - dei bambini non può importar di meno!
 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Allora mi confermi che una toccata di culo è un crimine gravissimo ?

Lucia senti ma se essere palpeggiate è così grave che è equivalente a 12 anni di carcere,

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8787.msg103552#msg103552
Eco la palpata di gruppo lo meterei qui come gravissima anche se meno grave di quelle di sopra. Si considero piu grave la palpata di gruppo (ma anhce quella da uno sconosciuto per stada) quindi piu grave della penetrazione da parte dell'ex (...), perché con questo ultimi hai già avuto rapporti intimi con i primi non.
- che vi posso dire o prigione almeno un anno
o reintroducciamo la gogna medievale forse piu utile perché subbiscano anche loro la stessa derisione pubblica che hanno provocata




Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 Le BAMBINE conosciute da nonmorto QUANTI calci nelle palle hanno DATO!!!
 NON c'è BISOGNO di tirar fuori Xena, come VEDI!    :P  :P  :P   


 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566

Fanno bene allora nei paesi Musulmani a tenere le donne chiuse ed a farle uscire accompagnate, c'è il rischio palpeggiamento/trauma per sempre.

Le donne musulmane non sono legate in casa, è piu il femminismo occidentale che vi fa credere certe cose.  Si vedono anche qui in città la maggior parte girano con i capelli coperti e con una grande pelerina.
Poi se mi dici che nel tempo di guerra devono stare in casa, ti poso dire che le nonne in tempo della guerra stavano col volto dipinto di carbone per non essere molestate.

Citazione
Una compagna alle superiori mi toccò il sedere, ridendo, lì per lì mi misi a ridere anche io, insieme a lei.

Io non ho mai toccato sedere di nessuno,
unica mia conoscente che ho visto dare una palpata a un uomo è molto femminista e misandrica, mi ha fatto anche bannare dal suo forum, poi non so se c'è qualche collegamento siccuro- le ragazze che palpeggiano uomini o sono piu frivole alla fine diventano misandriche, mentre io che ero un riccio  non sono affatto misandrica, anche se, tu mi vuoi femminista perché non mi piace essere palpata solo dal mio marito.

Sulle ragazzine palpeggiate a scuola tu magari l'hai vissuta come insegnante, mi ricordo alle elementari avvenne un fatto simile.

Mi ricordo che avvennero degli episodi molto gravi di violenza da parte di queste ragazze, essendo più grandi e sviluppate picchiavano, molestavano e davano calci nelle palle per far contento fabrizio.

Quello che vivono le insegnanti rispetto a quello che vivono i bambini spesso è molto diverso, scommetto che la nostra insegnante, se dovesse raccontare l'accaduto, lo racconterebbe come te, che i maschietti toccavano le femminucce.

Non ho mai contestato l'esitenza dell bullismo femminile.
Certo che le vostre maeste dovevano intervenire anhe a diffendere voi e punire loro. Infatti nella scuola del mio figlio ho sentito maestre sgridando bimbe perché se la prendevano con un bimbo.
Dipende certo della sensibilità di ogni insegnante, che dovrebbe conoscere bene la cosidetta  vittima e i cosidetti agressori. Nel mio liceo dove insegnavo infatti le classe erano unisex, perché classe di sartoria e di mecanici auto, c'era una divisione naturale. Ho avuto un alunno che mi ha toccato anche me (gli ho fatto solo ripetere la classe niente prigione), altri che chiedevano se non li voglio come amante o si mstrbavano in classe, se di questi si lamentavano le ragazze molti dubbi non mi facevo a credere. Per non dire che dei palpeggiamenti alle coetanne si vantavano loro stessi, quindi...
Come si riconoscevano anche quelle che provocavano.

PS: da noi non si usavano dare calci alle palle, non ho mai sentito, anche se nella scuola veniva la polizia ogni mese almeno una volta per qualche risa tra i ragazzi.
Basta quando iscriverò il bimbo all'elementare chiederò dalla maestra se in Italia c'è questa abitudine :(



Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
PS: da noi non si usavano dare calci alle palle, non ho mai sentito, anche se nella scuola veniva la polizia ogni mese almeno una volta per qualche risa tra i ragazzi.
Basta quando iscriverò il bimbo all'elementare chiederò dalla maestra se in Italia c'è questa abitudine :(

Da quanto ne so è abbastanza universale

http://en.wikipedia.org/wiki/Sack_tapping


Ora non ritrovo l'articolo ma mi pare che in korea anche ci fu una "emergenza" simile. Con emergenza intendo un fenomeno che è sempre esistito però i giornali tutto ad un tratto se ne accorgono.

In korea andava di moda prendere le persone per i piedi, portarle ad una porta con le gambe divaricate e tirare le gambe da ambo i lati della porta.

Ci sono molti "giochi" in cui lo scopo è fare male ai testicoli, visti in modo umoristico, conosco solo quelli americani tipo roshambo, rock paper balls e così via ma erano diffusissimi anche nelle scuole italiane, magari con altri nomi ed altri modi, pare siano un evergreen che va sempre di moda, fomentati dalla tv che rappresenta da sempre gli assalti testicolari come un qualcosa di divertente.

Ovviamente mai nessuno nella mia scuola fu punito per una cosa del genere, non era vista come una cosa grave, le palpate invece...
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2013, 19:55:47 pm da nonmorto »

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #100 il: Ottobre 11, 2013, 19:55:30 pm »
Vorrei avere  una risposta da Lucia.

Citazione
in molte società viene derisa anche una ragazza che sporge denunica per una palpata non desiderata anche se è molto traumatizzante.

Dove?

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #101 il: Ottobre 11, 2013, 20:09:53 pm »

 
Da quanto ne so è abbastanza universale

http://en.wikipedia.org/wiki/Sack_tapping


Ora non ritrovo l'articolo ma mi pare che in korea anche ci fu una "emergenza" simile. Con emergenza intendo un fenomeno che è sempre esistito però i giornali tutto ad un tratto se ne accorgono.

In korea andava di moda prendere le persone per i piedi, portarle ad una porta con le gambe divaricate e tirare le gambe da ambo i lati della porta.

Ci sono molti "giochi" in cui lo scopo è fare male ai testicoli, visti in modo umoristico, conosco solo quelli americani tipo roshambo, rock paper balls e così via ma erano diffusissimi anche nelle scuole italiane, magari con altri nomi ed altri modi, pare siano un evergreen che va sempre di moda, fomentati dalla tv che rappresenta da sempre gli assalti testicolari come un qualcosa di divertente.

Ovviamente mai nessuno nella mia scuola fu punito per una cosa del genere, non era vista come una cosa grave, le palpate invece...
  :D
Se ho parlato di Sabrina'62 di Albissola, Mara'72 di Savona, Maura'69 di Albissola, Cristina'70 di Albissola - fa l'Infermiera, adesso  :ohmy:    , di Rebecca'77 di Modena,..., MAI l'ho fatto a caso!
 

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #102 il: Ottobre 11, 2013, 20:12:01 pm »
comunque se le cose non sono cambiate di molto negli ultimi quarant'anni, all'epoca mia non è mai capitato di allievi che si masturbassero in classe o molestassero addirittura l'insegnante. Se fosse capitato credo che avrebbero avuto l'espulsione immediata, sospensioni venivano date per molto meno.

Nè nessuno si vantava coi professori di toccare il culo alle ragazze, perchè molto probabilmente si sarebbe beccato una sospensione ipso facto,  o almeno una nota.

Poi probabilmente ci sono classi e/o scuole con soggetti più difficili. Ma quelle non sono la norma, sono appunto indice di un contesto di degradazione.

Una cosa tipo il film "la ragazza di via Millelire" ecco. Ma quel film denunciava appunto una situazione di forte degrado e di piccola delinquenza venutasi a creare con le forti immigrazioni dal Sud

http://www.torinocittadelcinema.it/schedafilm.php?film_id=124


cioè quel che voglio dire è che nessuno dei ragazzi che ho conosciuto (nemmeno dei più esuberanti) si sarebbe vantato con un adulto di palpare le femmine. Tuttalpiù forse tra loro. Questo perchè culturalmente (perlomeno nella cultura che ho conosciuto io) è già inculcato a un maschio che palpeggiare una ragazza sconosciuta per strada NON SI FA.

Peraltro io non sono affatto d'accordo che una toccata di sedere da uno sconosciuto sia più grave e più traumatizzante di uno stupro da parte di qualcuno che hai  già conosciuto intimamente magari anni prima (e per stupro intendo esattamente essere costretta con la forza ad un rapporto sessuale e non aver accettato e poi essersi pentita dopo il petting)
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #103 il: Ottobre 11, 2013, 20:49:43 pm »



 La Scuola: la violenza femminile più GRATUITA,
 e la più IMPUNITA, sia dal Signor Preside che dal Questore!  :sick:
 E i Sostituti Procuratori spingon al corteggiamento...
 Penso sia gente da cui diffidare: estremamente severi in certui casi, e
 totalmente INERTI in altri.
 L'ho visto io il Ponte di Loano!


 

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #104 il: Ottobre 11, 2013, 21:42:42 pm »
Da il Tirreno di ieri

http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronaca/2013/10/06/news/palpeggia-ragazza-studente-a-processo-1.7875246

PISA. Una corsa sul prato con altri amici per circondare un gruppetto di ragazze. Con un approccio poco cavalleresco le studentesse vengono spinte verso il Battistero e poi i maschi partono con i palpeggiamenti nelle parti intime e sul seno. Il tutto almeno per una trentina di secondi. Finita la scorribanda i ragazzi si dirigono altrove nella zona monumentale di Piazza dei Miracoli a fare baldoria per la festa dei cento giorni alla maturità.

L’accusa. Uno dei protagonisti di questa scena, avvenuta il 15 marzo 2011, in occasione del “rito della lucertola”, è sotto processo per violenza sessuale di gruppo in concorso con ignoti. Gli altri amici non sono stati identificati. Ora rischia da 6 a 12 anni di carcere.

La denuncia. Una studentessa, turbata per i toccamenti, lo aveva denunciato ai vigili urbani in servizio al Duomo. In aula, il processo si svolge a porte chiuse (presidente del secondo collegio Pietro Murano, pm Paola Rizzo), la parte offesa ha confermato le accuse e riconosciuto il suo “palpeggiatore” attraverso una foto. Non ci sono costituzioni di parti civili, né è stato avviato un procedimento per la richiesta danni. C’era una denuncia alla polizia municipale che non si è fermata e che ora è diventata un processo.

La storia. Le amiche, dopo essere state al mare, la mattina finiscono con altri migliaia di maturandi in Piazza dei Miracoli per partecipare al rito propiziatorio. A un certo punto una decina di giovani si avventa sulle studentesse dando vita a quello che per uno studente di 21 anni, immigrato africano, ma da anni residente e inserito a Pisa, si trasforma in un incubo. Lui sostiene che quella ragazza si è sbagliata. Che lo ha confuso con un altro. Lei, però, conferma le accuse con un riconoscimento fotografico. «È lui quello che mi ha toccata» ripete in udienza.

Gesto e punizione. Da quando venne denunciato, il 21enne non si dà pace. Al suo avvocato, Fabrizio Bartelloni, ha chiesto come abbia potuto ritrovarsi con un’accusa così infamante e dalla sanzione severa per un comportamento generalizzato che ogni anno si ripete davanti al Duomo. Tra le destinatarie dei palpeggiamenti le reazioni non sono identiche. C’è chi abbozza e passa oltre e chi non accetta il pretesto del rito per sentirsi le mani addosso. Così è andata questa volta con la ragazza che ha chiesto l’intervento dei vigili. Dopo lo choc per il rinvio a giudizio, il 21enne ora si trova a riflettere sulle conseguenze di quel gesto che lo ha portato a sbattere contro il codice penale. Lo studente racconterà in aula a marzo la sua verità. Sospeso tra la goliardia di cattivo gusto e una condanna molto dura.


Zitiello (Casa della donna)
"Non c'è un rigore eccessivo i giudici appureranno i fatti"

"Non conosco i fatti nel merito e, quindi, non posso esprimermi sulla storia in sé. Se è stato rinviato a giudizio ci saranno stati gli elementi per rinviarlo a giudizio e poi in sede processuale verranno appurati i fatti".
Giovanna Vitiello è la responsabile del centro antiviolenza della "Casa della donna". E' un'istituzione che in città rappresenta un osservatorio aggiornato sul fenomeno degli abusi nell'universo femminile, I numeri del centro, e le relative richieste di aiuto, dicono che l'emergenza resta all'ordine del giorno. Alla domanda se su questo fronte si è passati da un lassismo di un tempo a un rigore eccesseivo la responsabile del centro antiviolenza risponde che "non è così, purtroppo. Perchè ogni caso è un caso a sé. E anzi, le decisioni sono molto diverse. Non c'è una linea comune nel modo in cui procede la magistratura. Viene valutata storia per storia". Sul nostro territorio che si allarga da Pisa città fino a Pontedera e zone limitrofe, 221 donne nel 2012 si sono rivolte al Telefono Donna attivo l'associazione (rispetto alle 173 dell'anno passato); 203 invece, hanno subito un maltrattamento.     (p.b.)

In basso la foto del pm Paola Rizzo, dall'immagine, questa gli fa avere il massimo della pena.


SENZA PAROLE.

La troietta aveva bisogno di soldi per comprarsi l'ultimo iphone.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè