Autore Topic: Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in  (Letto 24954 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #105 il: Ottobre 11, 2013, 23:53:16 pm »



 nonmorto, ci potresti raccontare che fine abbian fatto quelle bambine, e i bambini loro vittime?


 

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #106 il: Ottobre 12, 2013, 00:52:21 am »
se queste ragazze moderne sono così sensibili, è meglio che se ne stiano per conto loro e che si facciano scuole separate.Anni di galera per una toccata di culo, roba da pazzi :doh: :doh: :doh:.
ma che si ammazzassero prima.
l'umanità ne trarrebbe giovanento

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #107 il: Ottobre 12, 2013, 01:17:40 am »



 io penso sian NECESSARIE Classi - o Scuole - separate per difendere bambine e ragazzi dalle BOTTE delle femmine, NON si può andar avanti così!


 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #108 il: Ottobre 12, 2013, 16:15:50 pm »



 " io son dovuta andar dall Psicologo per 6 mesi, mentre tu hai una vita normale..." TZ!!!
 Discorsi DONNESCHI!


 

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #109 il: Ottobre 12, 2013, 17:40:36 pm »
Il sentimento della maggioranza delle donne ?
Il sentimento di qualche spostata o di qualche furbetta che ci marcia su.
Quello che conta è l'oggettività del fatto.
Una toccata di culo è una toccata di culo.
Stiamo scherzando ?
Allora, se il sentimento di una cui hanno toccato il culo è di essere morta, che si fa ?
si condanna il toccatore all'ergastolo ?
Queste sono esattamente le posizioni femministe più bieche.
Infatti Lucia è una femminista del genere "nazi", e proprio in questo thread l'ha finalmente rivelato a chiare lettere.

Proprio come una femminista confonde le sue personali psicopatologie con i problemi della maggioranza delle donne, e proprio come una femminista pretende di parlare a nome della maggioranza delle donne.

Per fortuna le donne non sono tutte così disturbate come lei, e nemmeno così castrate sessualmente.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #110 il: Ottobre 12, 2013, 18:03:06 pm »


 io penso sian NECESSARIE Classi - o Scuole - separate per difendere bambini e ragazzi dalle BOTTE delle femmine, NON si può andar avanti così!
 Dai! al Carcere Minorile di Nisida, per aver rubato mezzo chilo di mele, e NIENTE per essersi divertite a prender a calci i propri compagni di Scuola.
 E il Signor Preside m'ha detto di farmi "GLI AFFARI MIEI".
 In un molare con l'ascesso, c'è meno marciume che negli Istituti Scolastici!
 Come nei nuclei famigliari: guardano la ragazza violentata dai fratelli.
 NON guardan il bambino preso a calci dalla sorella più grande.


 


 

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #111 il: Ottobre 12, 2013, 20:35:26 pm »

Una toccata di culo è una toccata di culo.



Oltretutto stiamo parlando di una toccata di culo fatta in un evento dove tutti sanno che si toccheranno i culi.
Quindi, chi si fa trovare lì, accetta tacitamente di lasciarsi toccare.
Se non avesse voluto lasciarsi palpare sarebbe dovuta andare da un'altra parte.
Vnd [nick collettivo].

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #112 il: Ottobre 12, 2013, 20:55:50 pm »



 io EVITO i Locali con tante donne,
 altrimenti mi direbbero me la sia andata a cercare!!!
 E anche di passare alle 13, 10 davanti ad un Istituto Femminile!
 O anche di far pipì davanti la Sede delle Majorettes!


 

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di
« Risposta #113 il: Ottobre 12, 2013, 21:20:08 pm »
Ho già ammesso di essere stato un "palpeggiatore" latitante ... e neanche pentito  :P
Solo che questa tragico/comica storiella mi fa pensare che finché avremo leggi, tribunali e polizia impegnate a scovare questi pericolosi palpeggiatori .... i delinquenti QUELLI VERI possono dormire sonni tranquilli. :doh:
Quasi quasi lunedì invece di andare in ufficio faccio 2 rapine poi spaccio e falsifico banconote tanto chi mai indagherà  :w00t: :w00t:
A parte tutto spero che in carcere non ci mettano questo malcapitato sarebbe il colmo con tutto il vero schifo che c'è in giro indisturbato.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di
« Risposta #114 il: Ottobre 12, 2013, 22:03:10 pm »
Ho già ammesso di essere stato un "palpeggiatore" latitante ... e neanche pentito  :P


Beh... ma allora è da curare... non da punire.
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #115 il: Ottobre 13, 2013, 11:57:25 am »
@marmocchio , e TheDarkSider:

Confondete la dignità maschile con la cafoneria, io non. Se lo confondessi non starei qui.

Se ai preadolescenti li si perdona o sono puniti dai insegnati, genitori,
quando un adulto diffende i palpeggiatori come se non avessereo offeso un'altra persona eco per me è lui il malato mentale,
e non l'ho mai pensato diversamente.


Lucia, sei in malafede.
Nessuno qui sta difendendo il palpeggiamento.
Ma mai, e poi mai, si possono dare 12 anni di carcere per una toccata di culo.
Ti invito per altro a non mettere in bocca ad altri cose che non hano detto, per cui cancello il tuo post,   pur lasciandolo nella citazione

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #116 il: Ottobre 13, 2013, 13:39:13 pm »
ma questo culo era d'oro impestato con diamanti per valere 12 anni di galera ? la tipa era miss universo ?
vorrei capire.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #117 il: Ottobre 13, 2013, 15:14:27 pm »
Lucia, sei in malafede.
Nessuno qui sta difendendo il palpeggiamento.
Ma mai, e poi mai, si possono dare 12 anni di carcere per una toccata di culo.
Ti invito per altro a non mettere in bocca ad altri cose che non hano detto, per cui cancello il tuo post,   pur lasciandolo nella citazione

Anche io ti invito alla stessa cosa, e fammi vedre dove ho detto io che merita 12 anni di carcere?

Nessuno sta diffendendo il palpeggiamento?! Ma se hai almeno tre post dove dici che se una donna è traumatizzata (si sente offesa e umiliata per il minimo) da una palpata quella NON E NORMALE e che resti chiusa in casa. Quindi una donna normale non si offende e allora perché uno non ha diritto di palpare tutti i culi che vuole?!

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #118 il: Ottobre 13, 2013, 16:03:58 pm »
Anche io ti invito alla stessa cosa, e fammi vedre dove ho detto io che merita 12 anni di carcere?

Nessuno sta diffendendo il palpeggiamento?! Ma se hai almeno tre post dove dici che se una donna è traumatizzata (si sente offesa e umiliata per il minimo) da una palpata quella NON E NORMALE e che resti chiusa in casa. Quindi una donna normale non si offende e allora perché uno non ha diritto di palpare tutti i culi che vuole?!

Nel senso che il palpeggiamento non può di certo essere paragonato allo stupro mentre al ragazzo in oggetto gli è stata applicata la pena , dal mio punto di vista personale spropositata , prevista appunto in caso di stupro .

E questo perchè ritengo che non sia la stessa cosa una toccata di culo ed uno stupro vero e proprio .

Inoltre , pur considerando comunque il palpeggiamento un reato di natura lieve , non si può far diventare norma giuridica la sensibilità emotiva soggettiva di una donna , nel senso che per una donna può è sufficiente un incazzato "vaffanculo stronzo !" mentre per un'altra ci vuole proprio il "carcere" .

Poi se dobbiamo farti il disegnino , non so ma a volte , a differenza di Rita che mi pare abbia un approccio più realistico , mi sembri che ragioni come una bambina capricciosa . :baby:
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2013, 16:16:22 pm da Standarte »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #119 il: Ottobre 13, 2013, 17:45:37 pm »
Anche io ti invito alla stessa cosa, e fammi vedre dove ho detto io che merita 12 anni di carcere?

Nessuno sta diffendendo il palpeggiamento?! Ma se hai almeno tre post dove dici che se una donna è traumatizzata (si sente offesa e umiliata per il minimo) da una palpata quella NON E NORMALE e che resti chiusa in casa. Quindi una donna normale non si offende e allora perché uno non ha diritto di palpare tutti i culi che vuole?!

Secondo te , è normale che una donna alla quale viene toccato il culo, rimanga traumatizzata tutta la vita, e quindi la pena ci può anche stare.
Mettiamola così : se per la strada, una donna  mi urta col gomito, io, che sono sensibile, rimango traumatizzato per tutta la vita .
la mia percezione sogettiva della gomitata mi traumatizza per tutta la vita :
quella donna deve avere 12 anni di galera.
Giusto ?