Anche io ti invito alla stessa cosa, e fammi vedre dove ho detto io che merita 12 anni di carcere?
Nessuno sta diffendendo il palpeggiamento?! Ma se hai almeno tre post dove dici che se una donna è traumatizzata (si sente offesa e umiliata per il minimo) da una palpata quella NON E NORMALE e che resti chiusa in casa. Quindi una donna normale non si offende e allora perché uno non ha diritto di palpare tutti i culi che vuole?!
Nel senso che il palpeggiamento non può di certo essere paragonato allo stupro mentre al ragazzo in oggetto gli è stata applicata la pena , dal mio punto di vista personale spropositata , prevista appunto in caso di stupro .
E questo perchè ritengo che non sia la stessa cosa una toccata di culo ed uno stupro vero e proprio .
Inoltre , pur considerando comunque il palpeggiamento un reato di natura lieve , non si può far diventare norma giuridica la sensibilità emotiva soggettiva di una donna , nel senso che per una donna può è sufficiente un incazzato "vaffanculo stronzo !" mentre per un'altra ci vuole proprio il "carcere" .
Poi se dobbiamo farti il disegnino , non so ma a volte , a differenza di Rita che mi pare abbia un approccio più realistico , mi sembri che ragioni come una bambina capricciosa .