Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Giorgia Meloni vs Rapelay
JAROD72:
Ma poi la meloni col fatto di essere stata insultata dal misogino maschilista gozzini, ci sta giocando parecchio.
Certo se fosse stato un accademico destroide e l'aggredita una femminista -donna di sinistra la polemica non finiva più. Però anche la meloni su repubblica ha detto: la politica mi dà molto, ma è dura se sei donna..... :huh: Ma è veramente convinta???
Vicus:
Il femminismo è il vero partito trasversale. Nel frattempo s'affossa il mito della Meloni con la sua affiliazione all'Aspen
JAROD72:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 22, 2021, 20:37:50 pm ---Il femminismo è il vero partito trasversale. Nel frattempo s'affossa il mito della Meloni con la sua affiliazione all'Aspen
--- Termina citazione ---
E' ovvio, anche se di pessimo gusto e la cafonaggine di certe linguacce rosse, poi alla fine è un attacco politico; donna di destra la meloni, quindi nemica per loro, ne esce rafforzata. Così facendo il maschietto rosso di poco intelletto l'ha rafforza e con esso anche il femminismo.
Vicus:
In TV il femminismo vince sempre. Ma come un rivolo nella diga, i diritti maschili cominciano a far capolino anche lì (v. Timperi).
Paride:
--- Citazione da: JAROD72 - Febbraio 22, 2021, 20:32:07 pm ---Ma poi la meloni col fatto di essere stata insultata dal misogino maschilista gozzini, ci sta giocando parecchio.
Certo se fosse stato un accademico destroide e l'aggredita una femminista -donna di sinistra la polemica non finiva più. Però anche la meloni su repubblica ha detto: la politica mi dà molto, ma è dura se sei donna..... :huh: Ma è veramente convinta???
--- Termina citazione ---
L'ho sentita anche il giorno della fiducia però essere intervistata e a domanda le donne e il lavoro e quote rosa etc. rispondere grosso modo: 'le donne dimostrino il merito, il resto è una conseguenza'. Devo trovare intervista
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa