Autore Topic: Femministe cretine contro lo spot della Fonzies!  (Letto 1301 volte)

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
Femministe cretine contro lo spot della Fonzies!
« il: Ottobre 02, 2013, 17:23:21 pm »
http://comunicazionedigenere.wordpress.com/2013/10/01/andrea-ce-lha-due-centimetri-piu-lungo-festeggiamo/

No comment, ormai certe femministe sono talmente prevedibili e banali che me l'aspettavo di trovare critiche del genere contro questo spot pubblicitario

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
Re:Femministe cretine contro lo spot della Fonzies!
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2013, 17:28:27 pm »
Il commento di una lettrice:

Citazione
Straw Mips dice:
1 ottobre 2013 alle 10:27 pm
per favore! adesso pure uno spot su un pisello è maschilista? scommetto se lo spot fosse stato fatto con francesca che urlava “ce le ho due centimetri più grosse”, tutti a dire che le donne contano solo per le tette. possibile che si debba eccedere in critiche su tutto? certo’ lo spot è di gusto discutibile, ma tutta questa analisi mi sembra decisamente eccessiva ed inutile…

Risposta
Straw Mips dice:
1 ottobre 2013 alle 10:28 pm
ovviamente ci sono differenze anatomiche che rendono impossibile un eguale, si parla di lunghezza dopo tutto

Risposta

Per fortuna ci sono ancora donne che conservano un briciolo  di cervello! :ok:

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #2 il: Ottobre 02, 2013, 22:54:49 pm »
Sei approdato in una delle peggiori latrine femministe italiane che inquinano il web, gestito da una complessata nevrastenica di nome Mary87(che ebbe pure la faccia tosta di iscriversi qui sul forum per starnazzare contro un post che non le piaceva).

Inutile dirti che il livello di squallore di quel sito è pari a quello della 27° ora, con la differenza che almeno non è ospitato da una ridicola testata nazionale come quella del corriere della sera.

Quelle poche volte che ci ho dato un'occhiata ho trovato spesso violenza verbale, misandria ed incitamento al plagio comportamentale verso i bambini maschi.

Sicuramente da monitorare se hai lo stomaco forte.

Gli spot pubblicitari pare siano una fissa compulsiva di questa psicopatica femminista. 

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2013, 23:22:04 pm »
Quel sito già lo conoscevo, uno dei più demenziali, ma ogni tanto mi viene la curiosità di darci un'occhiata