Fonte :
http://www.corriere.it/esteri/13_ottobre_09/cina-ragazza-schiaffeggia-fidanzato-arrestata-f387f742-30c6-11e3-b3e3-02ebe4aec272.shtmlCina, ragazza schiaffeggia il fidanzato: arrestata
VIDEO VIRALE
Cina, ragazza schiaffeggia il fidanzato: arrestata
La donna lo scopre con un’altra e si infuria. I passanti chiamano la polizia e il video finisce online
Cina
11
Esteri
126
NASCONDI
Un fermo immagine del video
Lei lo scopre con un’altra, lui le chiede scusa, ma lei non ci sta. È il più classico degli intrecci amorosi con conseguente scenata di gelosia. Se non fosse che il bizzarro bisticcio tra questi due giovani innamorati è andato in scena in mezzo alla strada e catturato da un video che fa il giro del Web. Di più: la giovane è stata arrestata per aggressione.
Umilia in pubblico il fidanzato, arrestata
Mi piace questo contenutoNon mi piace questo contenuto
A 35 persone piace questo contenutoA 4 persone non piace questo contenuto
49
Invia contenuto via mail
Link:
SCENATA - Sono ragazzi, entrambi poco più che ventenni. La terza incomoda, protagonista di questa storia d’amore tra adolescenti, è la (presunta) ragazza del ragazzo di lei. Chui, 23 anni, per farsi perdonare di aver tradito (o cercato di tradire) la fidanzata le chiede scusa, in ginocchio in mezzo alla strada e con le lacrime agli occhi. «Ascoltami prima di picchiarmi - la supplica il ragazzo - le ho detto di non venire nel nostro appartamento». La giovane, però, non sembra dissuasa: lo umilia, lo schiaffeggia ripetutamente e lo costringe a rimanere in quella posizione. Succede a Kowloon, un’area urbana di Hong Kong. I cinque minuti di supplizio che deve sopportare Chui sono stati catturati da un video postato domenica su YouTube coi sottotitoli in inglese. Un video che ha iniziato a circolare con insistenza su blog e siti di informazione. Come riporta il quotidiano South China Morning Post, alcuni passanti testimoni del litigio hanno chiamato la polizia che, intervenuta, ha arrestato la ragazza. L’accusa: aggressione. Il fidanzato è stato invece portato in ospedale per essere medicato.
09 ottobre 2013