In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Approvato DDL sul "femminicidio"
Number10:
Mah, io personalmente ormai mi sono abituato bene da questo punto di vista e non tornerei mai indietro, pure in una società paritaria. Inoltre ad un uomo basta svuotarsi, non ho bisogno di sbavare dietro ad una donna, rischiando pure di finire in carcere. Per il resto, la società può pure sprofondare. Vorrei vivere a sbaffo, ma allo stesso tempo andarmene.
E mi dispiace, sono nazionalista all'ennesima potenza, ho il tricolore in camera, ma ormai la società è malata.
Mercimonio:
io per anni ho lavorato e guadagnavo bene e avevo il mio bilocale in centro e stavo da dio, scopacchiavo con chi capitava e se non capitava amen ...
ora ho fatto la cazzata di convivere per quasi 3 anni ma a una certa eta' sentivo il bisogno di stabilizzarmi un po', ora tra qualche mese mi levo dai coglioni e tornero' uccel di bosco per anni a venire non ho alcuna intenzione di rimettermi in relazioni a lungo termine fino a che non trovero' quella con cui fare una famiglia tradizionale.
tricolore : a ognuno il suo !
Vicus:
--- Citazione ---- dividere le famiglie, uomini da una parte, donne dall'altra, bambini da un altra parte a essere rieducati
- imporre matrimoni di stato, solo a scopo riproduttivo
- aborti forzati, punizione verso chi ha relazioni sentimentali extra matrimoniali
- indottrinamento dei giovani verso il non sentire alcun sentimento o legame forte per i genitori, che sono intesi solo a loro volta in ambito riproduttivo
- riduzione della societa' a un branco di bestiame a cui viene insegnato che l'unico scopo di vita e' lavorare duro e produrre.
in cambio gli davano una casa di merda, un lavoro di merda, un salario di merda, una vita di merda.
--- Termina citazione ---
Sembra il ritratto dell’UE futura (e anche presente): salari di sussistenza ed educazione parentale di Stato.
--- Citazione ---soluzione ? una dittatura cattolica, oppure l'islam radicale
--- Termina citazione ---
Non sarà cattolica, ma una dittatura morbida sembra esserci già e francamente non mi piace. Però quel che dici coglie un punto essenziale: tempo fa il cardinal Biffi fece un’affermazione alquanto controcorrente, “L'Europa o sarà cristiana o sarà musulmana”.
Non voleva incitare ad anacronistiche crociate, ma semplicemente spiegare che una società basata su valori astratti e poco sentiti è destinata ad essere rimpiazzata da altre per motivi demografici, e data l’attuale tendenza in non molto tempo.
Number10:
Io già prima di interessarmi al femminismo, ossia quando vedevo le donne come sante, non è che avessi tutta questa voglia di fidanzarmi, sposarmi e farmi una famiglia. Il femminismo ha fatto il resto.
E da questo punto di vista le cozze mi hanno fatto un favore, infatti non tornerei mai indietro. Prima pensavo di essere inadeguato, mentre invece ora leggo ovunque che è un fenomeno diffuso. Inoltre ho l'alibi per fare l'eterno ragazzino (nel senso buono) a vita e non muovere un dito per nessuna donna, ovviamente in nome dell'emancipazione. La Concia non gradisce: pretende che la ruota dell'auto gliela cambi un uomo. Se la cambiasse da sola, è emancipata. Io la pasta me la faccio da solo.
Il femminismo mi ha semplicemente fornito l'alibi per poter mandare a fare in culo donne, fidanzamenti, matrimoni, ecc ecc e poter realizzare il sogno della mia vita: vivere da solo senza che nessuno mi rompa i coglioni. Purtroppo a rompere i coglioni sono le loro porcate misandriche, sessiste e anticostituzionali, ecco perché le combatto.
Famiglia tradizionale? Goditi la vita da single, non fare cazzate :P Sarebbe una palla al piede.
Vicus:
Ci sono famiglie 'tradizionali' che funzionano, anche se sono molto rare. Il resto è una quesitone di preferenze personali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa