In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Approvato DDL sul "femminicidio"
Number10:
--- Citazione da: Mercimonio - Ottobre 11, 2013, 16:11:41 pm ---beh io ho sempre fatto il cazzo che voglio fin da ragazzino, non e' che abbia mai dovuto cercare scuse o arrampicarmi sugli specchi.
per famiglia tradizionale intento proprio quella all'antica, ottocentesca hahaha ... qui in sud est asiatico devi vedere coi tuoi occhi per credere ! pero' c'e' un prezzo da pagare, in primis avere in groppa anche la sua famiglia e sono numerose .. infatti non mi convince per nulla la cosa.
ma dipende tutto dall'eta', non escluso che a 50 anni mi sentiro' pronto e che anzi provero' piacere ad avere parenti e zie tra i maroni, semplicemente ogni cosa a suo tempo no ?
non mi ci vedo a star da solo a vita, da solo ci ho vissuto per anni e non ne sarei cosi' entusiasta tutto sommato all'idea di dormire sempre solo col cazzo in mano nei momenti di magra, una donna litigiosa bene o male porta energia e ti tiene vivo, son le donne zombie casomai che non potrei sopportare.
--- Termina citazione ---
Ovvio, nemmeno io, però prima mi sentivo un po' più solo. Una famiglia perfetta comunque è una seccatura. Sai, magari la tua donna si prende cura di te, ma tu devi prenderti cura di lei. Nessuno le ha chiesto niente, quindi io non muoverò un dito per lei. Io mi sento male se penso al sottoscritto fidanzato (già passato, anche se lei era tranquilla) o sposato. Meglio spararmi in bocca. Ah, dove vivi, se posso chiedertelo? O te l'ho già chiesto, ora non ricordo.
Mercimonio:
vivo ai tropici nel sud est asiatico e con tutti i pro e contro che cio' comporta non tornerei mai in italia anche se ci torno a breve per salutare amici e parenti dopo anni di assenza.
Number10:
--- Citazione da: Mercimonio - Ottobre 14, 2013, 13:58:24 pm ---vivo ai tropici nel sud est asiatico e con tutti i pro e contro che cio' comporta non tornerei mai in italia anche se ci torno a breve per salutare amici e parenti dopo anni di assenza.
Interessante. Dopo l'ultima schifezza vorrei farlo anch'io, ma sinceramente non saprei da dove cominciare. Quanti soldi mi servono? Come dovrei organizzarmi? Sto iniziando a cercare su Internet, ma ancora ho trovato poco. Dopo questo DDL, ormai ho deciso, non c'è nulla da fare. Il tempo di mettere da parte un po' di soldi e addio. Voglio vivere in un paese in cui uomo e donna sono trattati alla pari e in cui i miei diritti di essere umano siano rispettati. Ho solo 26 anni, quindi sono ancora in tempo per poter iniziare una nuova vita fuori da questo delirio femminista.
Mercimonio:
io sconsiglio in toto "salti nel buio", consiglio invece di iniziare emigrando in relax in un paese nord europeo, meglio se citta' come Paris, London, Berlin, Amsterdam, Munchen.
come italiani, direi la cosa piu' easy e' andare in francia pero'.
per trovare lavoro invece direi di andare in UK.
se dopo qualche anno vedi che la vita da Expat ti piace potrai ponderare se andare in oriente o sud america o altro, tutto sta a migliorare di molto la conoscenza delle lingue e i propri skills ma il limite vero e' sempre la lingua perche' ad esempio ora in cina chiedono quasi sempre conoscenza almeno basic del Mandarino ma questo si puo' tradurre in almeno 2-3 anni di studi che invece uno potrebbe investire imparando il russo o il tedesco cioe' non saprei se valga la candela, gli expats in cina sono in calo e saranno sempre piu' irrilevanti purtroppo, in Japan lasciamo perdere li' e' moooolto piu' difficile entrare, in australia invece c'e' spazio ma ora costa carissima, in russia non so non la vedo per nulla facile se non si parla fluentemente il russo e se non si hanno skills specializzati.
in generale, l'outlook e' meno positivo di anni fa, anni fa era piu' facile emigrare a mio parere ed era anche molto piu' facile avere i visa a lunga scadenza e in generale con gli euri in tasca si aveva un potere d'acquisto molto piu' alto specie in oriente mentre ora paesi come anche il brasile e l'australia e la cina stanno diventando cari anzi australia e NZ son quasi piu' cari dell'europa gia' adesso per molti versi.
idem in est europa, e' finita la pacchia ! e l'africa non e' un cazzo cheap anzi leggevo di costi assurdi in certi paesi, piu' cara che in europa addirittura in molte capitali alla faccia di chi si immagina i bambini poveri con le pezze al culo .. col cazzo ... proprio a causa della poverta' dilagante i costi di servizi anche basic sono fuori controllo e c'e' il problema della security soprattutto.
la nuova frontiera ? non saprei ... asia centrale ma anche ukraina e altri paesi sfiziosi ma non si sa quanto durera', nel giro di 10 anni puo' cambiare tutto, io in china ho visto cambiamente epocali in soli 5-6 anni, mentre in sud est asiatico se la prendono molto piu' comoda, posti come il vietnam costano ancora un cazzo pero' sono sempre piu' invivibili anche.
a 26 anni come eta' sei perfetto, se non lo fai ora non lo farai piu'.
Mercimonio:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 14, 2013, 23:32:41 pm ---Sto iniziando a cercare su Internet, ma ancora ho trovato poco.
cerca SOLO sui siti in inglese, lascia perdere l'immondizia italiota, non c'e' un cazzo.
dai un occhio ai jobs su monster.com, jobpilot, e compagnia bella.
cerca magari aziende che cerchino qualcuno madre lingua italiana, e' la via piu' easy ma non implica siano dei buoni lavori ne' che siano ben pagati anzi ! giusto per iniziare e farsi un CV ..
ma ribadisco, senza le lingue sei fottuto, e non conta che tu scrivi che le parli bene, se non dimostri di avere esperienza in UK ad esempio che garanzia gli dai del tuo inglese parlato e scritto ?
tanto poi ti fanno colloqui telefonici in inglese magari con accenti pesanti come scozzese e welsh e li' casca l'asino se hai scritto bullshits nel CV.
come regula generalis, nessuno ha impellente bisogno di italiani all'estero tranne le multinazionali e aziende italiane o che operano con l'italia quindi il perimetro purtroppo e' abbastanza ristretto oggigiorno.
altra opzione, entrare nel calderone della EU e li' la scelta e' molto ampia, un mio amico vive in germania e lavora per la EU, ottimo salario, lavoro garantito a vita praticamente, ma fai il burocrate, il fantozzi ... questione di gusti, a ognuno il suo, e dopo tutti sti anni in germania ancora non parla bene il tedesco perche in ufficio e tutto in inglese e francese e casa con la moglie belga e i figli parla francese.
quindi gia' in partenza hai pure la concorrenza degli expats sul posto di lunga data.
non e' facile ! ma e' possibile se uno vuole e ha voglia di farlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa