In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Approvato DDL sul "femminicidio"

<< < (9/11) > >>

Number10:
Si, ma in Nord Europa in quanto a femminismo sono messi peggio di noi. Dalla padella alla brace. Io voglio andarmene proprio perché si sta andando oltre con il femminismo, a partire da questa legge nazista, incostituzionale e sessista. La Francia ha Hollande al governo: come dicevamo in un altro topic, il nuovo Zapatero, quindi è peggio dell'Italia. Io per "estero" intendo paesi non femministi, in cui essere maschio non sia una malattia da curare a suon di leggi discriminatorie. E in cui i maschi non siano criminalizzati in continuazione. Tempo fa, su un forum straniero, un ragazzo francese (credo) ha detto che, per sfuggire dal femminismo, voleva andare negli Usa ( :lol:), ossia il secondo paese più femminista del Mondo dopo la Svezia, anche se da quel che dicono gli americani che si occupano di QM, la situazione inizia a cambiare. A me quindi viene in mente qualsiasi paese non Occidentale, a partire dalla Russia di Putin, per rimanere in Europa. Ma anche paesi più piccoli. L'importante è poter vivere in maniera decente: mi basterebbe un monolocale, tanto non mi sposerò nemmeno morto, naturalmente del cibo e la connessione Internet per potermi informare e guardare film, partite di calcio, oltre a qualche piccolo vizio, soprattutto di carattere tecnologico. E, ovviamente, vedere i miei diritti umani rispettati. Il resto cercherò di guadagnarmelo col tempo, ma non è vitale.

Number10:
Comunque mi sto informando anche sui lavori online. Ci sono molte bufale, ma anche cose serie, infatti ho letto articoli di persone che guadagnano con Internet e viaggiano quando vogliono. Sarebbe il massimo.

Mercimonio:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 15, 2013, 01:16:36 am ---Si, ma in Nord Europa in quanto a femminismo sono messi peggio di noi. Dalla padella alla brace. Io voglio andarmene proprio perché si sta andando oltre con il femminismo, a partire da questa legge nazista, incostituzionale e sessista. La Francia ha Hollande al governo: come dicevamo in un altro topic, il nuovo Zapatero, quindi è peggio dell'Italia. Io per "estero" intendo paesi non femministi, in cui essere maschio non sia una malattia da curare a suon di leggi discriminatorie. E in cui i maschi non siano criminalizzati in continuazione. Tempo fa, su un forum straniero, un ragazzo francese (credo) ha detto che, per sfuggire dal femminismo, voleva andare negli Usa ( :lol:), ossia il secondo paese più femminista del Mondo dopo la Svezia, anche se da quel che dicono gli americani che si occupano di QM, la situazione inizia a cambiare. A me quindi viene in mente qualsiasi paese non Occidentale, a partire dalla Russia di Putin, per rimanere in Europa. Ma anche paesi più piccoli. L'importante è poter vivere in maniera decente: mi basterebbe un monolocale, tanto non mi sposerò nemmeno morto, naturalmente del cibo e la connessione Internet per potermi informare e guardare film, partite di calcio, oltre a qualche piccolo vizio, soprattutto di carattere tecnologico. E, ovviamente, vedere i miei diritti umani rispettati. Il resto cercherò di guadagnarmelo col tempo, ma non è vitale.

--- Termina citazione ---

in nord europa ci vai in primis per lavorare quindi quella e' la priorita' nr.1, le donne vengono dopo.

francia : yes, leggi di merda ma in francia il dating e' molto piu' easy che in italia quindi la cosa si compensa, tanto piu' in UK, olanda, etc
e tanto piu' alla tua eta'.

se pero' dici che cerchi una tradizionale, col cazzo, impossibile, solo forse nei villaggi ma allora loro cercano solo gente del posto e schifano gli stranieri.

nelle grandi citta' le chance di trovare donne per bene sono veramente minime.

paesi NON femministi quindi ? direi il cerchio si restringe solo a quelli islamici e a parte dell'oriente e alcuni posti in sud america ma sulle americhe non ti so dire per esperienza diretta, solo per sentito dire, tutti mi parlano bene di Bolivia, Colombia, Peru, ad esempio, e molto male su Brasile e argentina che a sentir loro sono diventati come l'europa, poi vabbe' ci sarebbe Cuba, Rep.Dominicana, Costarica ... se ti piacciono le negre.

forse a conti fatti potresti provare l'Ukraina ? come prezzi sembra ancora cheap, parlano ukraino e russo e se impari il russo e' un ottimo asset per il futuro, e non costa un botto viverci come invece a Mosca etc

prima di tutto dovresti farci un giro come turista 1-2 settimane e vedere che aria tira in generale.
pero' non saprei se come offerte di lavoro ci sia granche' per chi non parla russo fluente, non mi stupirebbe l'unica opzione siano le aziende italiane in ukraina ma come minimo cercano gente che ha gia' esperienza in est europa o skills rari da trovare.

ricordati, se gia' fanno l'annuncio sui siti di jobs e' perche' non trovano uno straccio di persona in loco e questo perche' gli servono skills ben precisi quindi non troverai mai online offerte di jobs entry-level tranne per lavori di merda sottopagati o che nessuno vuol fare per mille buoni motivi.




Mercimonio:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 15, 2013, 01:47:00 am ---Comunque mi sto informando anche sui lavori online. Ci sono molte bufale, ma anche cose serie, infatti ho letto articoli di persone che guadagnano con Internet e viaggiano quando vogliono. Sarebbe il massimo.

--- Termina citazione ---

io consiglio SOLO le multinazionali, tutto il resto e' merda o aziende medio-piccole con le pezze al culo, e i lavori "work from home" sono al 99% bufale.

c'e' un sacco di expats qui che lavorano via web e fanno lavori su commissione, specie gli sviluppatori php/C++/java.


Mercimonio:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 15, 2013, 01:16:36 am ---mi basterebbe un monolocale, tanto non mi sposerò nemmeno morto, naturalmente del cibo e la connessione Internet per potermi informare e guardare film, partite di calcio, oltre a qualche piccolo vizio, soprattutto di carattere tecnologico. E, ovviamente, vedere i miei diritti umani rispettati. Il resto cercherò di guadagnarmelo col tempo, ma non è vitale.

--- Termina citazione ---

mah ! se con internet riesci a tirar su almeno 7-800 euro al mese ci stai largo in posti come il Vietnam, Laos, Cambogia, Filippine, Indonesia e volendo anche in Thailandia e volendo pure in China in zone cheap, tutto sta ai tuoi standards, ci sono expats che qui spendono 3-4000 euro al mese per stare in una villa con la servitu' e la piscina e altri che ci vivono con 4-500 euro i monolocali di merda di cui il 50% del budget e' in mignotte low cost e birre, a ognuno il suo !

pero' non credere che uno viene qui e trova lavoro in qualche modo .. e' molto dura se non parli la lingua del posto, il poco che c'e' e' solo nelle capitali o nei posti turistici se cerchi lavori nel turismo nel qual caso inglese e russo possono bastare come lingua straniera.

maggior parte degli expats qui sono pensionati, gente che lavora online, gente che sta con le NGO, chi ha un vitalizio, chi ha soldi da parte e sta 6 mesi di qua e 6 mesi di la, etc, ma di gente che dal nulla si trova un lavoretto o apre un negozietto, poca molto poca, sono sposti abbastanza ostili per chi non ha esperienza in asia e ci sono inculate a ogni metro.

il cibo occidentale poi ti costera' come in europa o anche piu', quindi li' il risparmio e' zero e non trovi roba come LIDL con sottomarche, solo marche care.

conclusione : devi prima toccare con mano e pensarci su molto bene ! se vuoi l'oriente, consiglio di partire dalle grandi citta' cosmopolite e poi vedi tu sei ti piace o meno.


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa