Autore Topic: Approvato DDL sul "femminicidio"  (Letto 10853 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #15 il: Ottobre 11, 2013, 11:02:51 am »
Mah, io personalmente ormai mi sono abituato bene da questo punto di vista e non tornerei mai indietro, pure in una società paritaria. Inoltre ad un uomo basta svuotarsi, non ho bisogno di sbavare dietro ad una donna, rischiando pure di finire in carcere. Per il resto, la società può pure sprofondare. Vorrei vivere a sbaffo, ma allo stesso tempo andarmene.

E mi dispiace, sono nazionalista all'ennesima potenza, ho il tricolore in camera, ma ormai la società è malata.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #16 il: Ottobre 11, 2013, 12:09:41 pm »
io per anni ho lavorato e guadagnavo bene e avevo il mio bilocale in centro e stavo da dio, scopacchiavo con chi capitava e se non capitava amen ...

ora ho fatto la cazzata di convivere per quasi 3 anni ma a una certa eta' sentivo il bisogno di stabilizzarmi un po', ora tra qualche mese mi levo dai coglioni e tornero' uccel di bosco per anni a venire non ho alcuna intenzione di rimettermi in relazioni a lungo termine fino a che non trovero' quella con cui fare una famiglia tradizionale.

tricolore : a ognuno il suo !


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21363
  • Sesso: Maschio
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #17 il: Ottobre 11, 2013, 12:51:22 pm »
Citazione
- dividere le famiglie, uomini da una parte, donne dall'altra, bambini da un altra parte a essere rieducati
- imporre matrimoni di stato, solo a scopo riproduttivo
- aborti forzati, punizione verso chi ha relazioni sentimentali extra matrimoniali
- indottrinamento dei giovani verso il non sentire alcun sentimento o legame forte per i genitori, che sono intesi solo a loro volta in ambito riproduttivo
- riduzione della societa' a un branco di bestiame a cui viene insegnato che l'unico scopo di vita e' lavorare duro e produrre.

in cambio gli davano una casa di merda, un lavoro di merda, un salario di merda, una vita di merda.
Sembra il ritratto dell’UE futura (e anche presente): salari di sussistenza ed educazione parentale di Stato.
Citazione
soluzione ? una dittatura cattolica, oppure l'islam radicale
Non sarà cattolica, ma una dittatura morbida sembra esserci già e francamente non mi piace. Però quel che dici coglie un punto essenziale: tempo fa il cardinal Biffi fece un’affermazione alquanto controcorrente, “L'Europa o sarà cristiana o sarà musulmana”.
Non voleva incitare ad anacronistiche crociate, ma semplicemente spiegare che una società basata su valori astratti e poco sentiti è destinata ad essere rimpiazzata da altre per motivi demografici, e data l’attuale tendenza in non molto tempo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #18 il: Ottobre 11, 2013, 12:52:54 pm »
Io già prima di interessarmi al femminismo, ossia quando vedevo le donne come sante, non è che avessi tutta questa voglia di fidanzarmi, sposarmi e farmi una famiglia. Il femminismo ha fatto il resto.

E da questo punto di vista le cozze mi hanno fatto un favore, infatti non tornerei mai indietro. Prima pensavo di essere inadeguato, mentre invece ora leggo ovunque che è un fenomeno diffuso. Inoltre ho l'alibi per fare l'eterno ragazzino (nel senso buono) a vita e non muovere un dito per nessuna donna, ovviamente in nome dell'emancipazione. La Concia non gradisce: pretende che la ruota dell'auto gliela cambi un uomo. Se la cambiasse da sola, è emancipata. Io la pasta me la faccio da solo.

Il femminismo mi ha semplicemente fornito l'alibi per poter mandare a fare in culo donne, fidanzamenti, matrimoni, ecc ecc e poter realizzare il sogno della mia vita: vivere da solo senza che nessuno mi rompa i coglioni. Purtroppo a rompere i coglioni sono le loro porcate misandriche, sessiste e anticostituzionali, ecco perché le combatto.

Famiglia tradizionale? Goditi la vita da single, non fare cazzate :P Sarebbe una palla al piede.


Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21363
  • Sesso: Maschio
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #19 il: Ottobre 11, 2013, 13:01:30 pm »
Ci sono famiglie 'tradizionali' che funzionano, anche se sono molto rare. Il resto è una quesitone di preferenze personali.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #21 il: Ottobre 11, 2013, 13:52:00 pm »
La    parte evidenziata è magistrale


    Davide Giacalone
    Giovedì, 10 Ottobre 2013   

E’ vero, c’è una cancrena carceraria. Ma quello che ci fa morire è l’infarto giudiziario. Pensare di risolvere la prima senza affrontare il secondo è una presa in giro. Oltre che un oltraggio al diritto. L’amnistia è sempre un provvedimento ingiusto e fastidioso, ma ha un senso, è necessaria, se serve a salvare una seria riforma della giustizia dalle macerie dell’arretrato e della malagiustizia. In caso contrario sarebbe uno sfregio, con l’aggravante dell’inutilità.

Partiamo dagli ultimi dati diffusi dal Dap (dipartimento amministrazione penitenziaria): i detenuti sono 64.758, mentre le carceri potrebbero regolarmente ospitarne 47.615, quelli in eccesso, quindi, sono 17.143, il 26.4%. I detenuti che stanno scontando la pena sono, però, solo il 58.8%, gli altri (24.635) sono, a norma della Costituzione e di un paio di trattati internazionali, degli innocenti in attesa di giudizio. In particolare il 19% della popolazione carceraria (12.333 persone) è in attesa del primo giudizio. In altre parole: non ha mai incontrato un giudice della propria causa, ma solo colleghi dell’accusa che validano gli arresti. Dei condannati il 26.1% (la quota più alta) deve ancora scontare meno di un anno. La vergogna è in questi numeri, che noi denunciamo e documentiamo da anni e che dimostrano che ove si voglia sfollare è assai più semplice di quel che si dice e senza mettere fuori i colpevoli. E’ vero che la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ci ha diffidati dal mantenere in queste condizioni l’inferno carcerario, ma è anche vero che la stessa Corte ci condanna a raffica per la violazione dei diritti processuali. Con la sola clemenza resteremmo incivili, ma liberando i colpevoli. Orrore.

Nel messaggio che il presidente della Repubblica ha inviato al Parlamento, finalmente servendosi dello strumento costituzionalmente appropriato (e con l’imbarazzo iniziale di giustificarne la dimenticanza, durata otto anni), c’è un passaggio rivelatore, ove parla della “riduzione dell’area applicativa della custodia cautelare”. Credo che si sbagli: la legge già prevede che quella custodia sia disposta solo in casi estremi e di alta pericolosità sociale, peccato che non solo la magistratura agisce all’opposto, ma la politica (e lo stesso presidente, come vedremo) non perde occasione per reclamare arresti senza processi. S’è creata una situazione schizzofrenica: la galera è invocata per gli innocenti e il perdono per i colpevoli. Da ricovero.

Proponendo sia l’indulto che l’amnistia, da farsi in tempi brevi, Giorgio Napolitano chiede di escludere i “reati particolarmente odiosi”. Poi ci torna: “ferma restando la necessità di evitare che essa incida su reati di rilevante gravità e allarme sociale (basti pensare ai reati di violenza contro le donne)”. Demagogia, se è consentito dirlo. Demagogia un tanto al chilo. I “reati odiosi” sono quelli che si subiscono. Lo scippo è un reato odioso, per lo scippato. Mentre i reati che destano “allarme sociale” sono quelli che i media amano propagandare. Fatemi capire: chi ha commesso una violenza contro un maschio esce amnistiato e chi ha fatto la stessa cosa a una femmina resta in galera? Questi sono gli effetti nefandi del luogocomunismo partoriente cretinerie come il femminicidio. E se il presidente non rinuncia alla sua fetta di demagogia, con quale autorevolezza può chiedere ad altri di rinunciarvi? (A tal proposito: non ho in simpatia gli ortotteri, ma è la seconda volta che mi capita di osservare che la scomunica di una forza politica non è nei poteri del Colle, neanche se ci fosse un monarca costituzionale, sicché siamo regrediti a quando l’inquilino era il pontefice).

Il sovraffollamento carcerario è piaga da tempo incancrenita. I radicali si battono, con tenacia e coerenza, da molti lustri. Essi, cui va la nostra gratitudine, sanno che la clemenza senza giustizia non risolve nulla. Lo prevedemmo nel 2006, in occasione dell’indulto, e così è stato. Asciugare il pavimento con gli stracci è fatica sprecata, se prima non si chiude il rubinetto che allaga. E l’allagamento viene dalla malagiustizia, dall’infarto del diritto. Cui tanti hanno portato il loro contributo. Napolitano licenzia il problema nella parte finale del suo messaggio, ma lo fa in modo da sfuggire alle questioni rilevanti. Lo fa perché non si dica che non lo ha fatto, ma è come se non lo avesse fatto. Serve riformare introducendo tempi certi e non ordinatori, la responsabilità dei giudici, la separazione delle carriere. Dopo averlo fatto si deve salvare la giustizia dal crescere della carne morta, usando l’amnistia (vedo che ne conviene Danilo Leva, responsabile giustizia del Pd: evviva! I soliti venti anni di ritardo, ma evviva!). Se si inverte l’ordine di precedenza si sfollano gli istituti di pena, ci si mantiene incivili, si nega il diritto e si ricomincia a buttare in carcere con maggiore lena e senza processo. In poco tempo torniamo al punto di partenza: con la cancrena e l’infarto.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #22 il: Ottobre 11, 2013, 16:06:02 pm »
“L'Europa o sarà cristiana o sarà musulmana”.

ma io infatti lo sostengo da sempre, anzi in certi ambienti politici si sostiene la stessa tesi in chiave ideologica, che socialismo/comunismo/capitalismo siano solo un intermezzo che si auto distruggera' da solo e si tornera' poi all'antico, all'economia vera basata sul baratto e sul costo del lavoro anziche' sulla finanza globale o la pianificazione.




Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #23 il: Ottobre 11, 2013, 16:11:41 pm »
La Concia non gradisce: pretende che la ruota dell'auto gliela cambi un uomo. Se la cambiasse da sola, è emancipata. Io la pasta me la faccio da solo.

Il femminismo mi ha semplicemente fornito l'alibi per poter mandare a fare in culo donne, fidanzamenti, matrimoni, ecc ecc e poter realizzare il sogno della mia vita: vivere da solo senza che nessuno mi rompa i coglioni. Purtroppo a rompere i coglioni sono le loro porcate misandriche, sessiste e anticostituzionali, ecco perché le combatto.

Famiglia tradizionale? Goditi la vita da single, non fare cazzate :P Sarebbe una palla al piede.

beh io ho sempre fatto il cazzo che voglio fin da ragazzino, non e' che abbia mai dovuto cercare scuse o arrampicarmi sugli specchi.

per famiglia tradizionale intento proprio quella all'antica, ottocentesca hahaha ... qui in sud est asiatico devi vedere coi tuoi occhi per credere ! pero' c'e' un prezzo da pagare, in primis avere in groppa anche la sua famiglia e sono numerose .. infatti non mi convince per nulla la cosa.

ma dipende tutto dall'eta', non escluso che a 50 anni mi sentiro' pronto e che anzi provero' piacere ad avere parenti e zie tra i maroni, semplicemente ogni cosa a suo tempo no ?

non mi ci vedo a star da solo a vita, da solo ci ho vissuto per anni e non ne sarei cosi' entusiasta tutto sommato all'idea di dormire sempre solo col cazzo in mano nei momenti di magra, una donna litigiosa bene o male porta energia e ti tiene vivo, son le donne zombie casomai che non potrei sopportare.




Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #24 il: Ottobre 12, 2013, 12:35:41 pm »
non mi ci vedo a star da solo a vita, da solo ci ho vissuto per anni e non ne sarei cosi' entusiasta tutto sommato all'idea di dormire sempre solo col cazzo in mano nei momenti di magra, una donna litigiosa bene o male porta energia e ti tiene vivo, son le donne zombie casomai che non potrei sopportare.
ma secondo me non serve torturarsi il cervello con queste questioni

io ero convintissimo di restare single a vita, anche perché la promiscuità sessuale e il sesso ludico mi piacevano troppo,
ho passato i primi 20 anni da maggiorenne a viaggiare praticamente solo per visitare i bordelli del posto in cui andavo
ho perfino fatto una comparsata in un film porno :w00t:

poi, pur avendo fatto di tutto per evitare di "sistemarmi", ho incontrato una donna con cui sto molto bene, il rapporto è cresciuto nel tempo e ora c'è una sintonia e una intimità psico-emotiva molto forte

la amo, e non potrei star meglio di così in questo periodo della mia vita
ma non ho pianificato nulla, è semplicemente capitato

certo se me ne fossi stato in Italia non mi sarebbe MAI capitato, sia perché le occasioni di incontro sono poche, sia perché gran parte delle donne italiane sono semplicemente insopportabili.... per come sono fatto io di carattere
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #25 il: Ottobre 12, 2013, 13:08:16 pm »
ma infatti, capita !

che senso ha ragionare per rigidi schemi mentali, io alla mia donna poi gli do' veramente quattro soldi al mese che lei spende per il cibo che poi spesso mangiamo pure insieme quindi per le sue spesucce resta proprio un cazzo.

in compenso non muove un dito in casa etc etc ... e infatti sono stufo ma ormai vabbe' la nostra unione e' veramente una cosa trash da telenovela oramai, meglio riderci sopra !

non ci amiamo neppure, e' solo affetto reciproco, bene o male fa comodo a tutti e due la cosa.

io sono anche troppo buono e tollerante comunque ma se penso alle merde italiane non c'e' veramente confronto con le asiatiche.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #26 il: Ottobre 13, 2013, 00:04:27 am »
Scusate. Io, anche grazie a ciò che è stato scritto su questo forum, ero convinto che questa non fosse altro che la Convenzione di Istanbul. Motivo per cui ero tranquillo, dato che sarebbe carta straccia. Infatti sui vari articoli si parla di "approvazione della Convenzione di Istanbul".

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7342.75

Ma AF, che tu Alberto conosci bene, mi sta dicendo che in realtà questa è una legge tutta italiana che entrerebbe in vigore a prescindere da ciò che ha deciso il resto d'Europa.

Qual'è la realtà? Io penso che si tratti della Convenzione di Istanbul, ma se mi togliete il dubbio mi fate un favore.


AF ha perfettamente ragione. Questa legge anti-maschile l'avrebbero cagata ed approvata comunque a prescindere dalla convenzione di Istanbul, convenzione che in realtà è solo una sorta di monito femminista al popolo, in particolare ai maschi italiani, per avvisarli su quello che dovranno subire ora e nel prossimo futuro.
Dico questo perchè è vero che la convenzione di Istanbul è stata ratificata dall'Italia, ma affinchè diventasse vincolante , sarebbe dovuta essere ratificata da altri stati EU.
Ma oramai siamo in piena dittatura vaginocratica. Figurati se si fermano a queste "piccolezze".
Dio solo sa quante leggi sempre più misandriche, restrittive ed anti-costituzionali riusciranno a far approvare nei prossimi anni.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #27 il: Ottobre 13, 2013, 11:23:53 am »

AF ha perfettamente ragione. Questa legge anti-maschile l'avrebbero cagata ed approvata comunque a prescindere dalla convenzione di Istanbul, convenzione che in realtà è solo una sorta di monito femminista al popolo, in particolare ai maschi italiani, per avvisarli su quello che dovranno subire ora e nel prossimo futuro.
Dico questo perchè è vero che la convenzione di Istanbul è stata ratificata dall'Italia, ma affinchè diventasse vincolante , sarebbe dovuta essere ratificata da altri stati EU.
Ma oramai siamo in piena dittatura vaginocratica. Figurati se si fermano a queste "piccolezze".
Dio solo sa quante leggi sempre più misandriche, restrittive ed anti-costituzionali riusciranno a far approvare nei prossimi anni.


Ho aperto un post sui braccialetti elettronici, ormai hanno superato il senso della misura. Leggi pure e dimmi che ne pensi.

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8846.msg103755;topicseen#msg103755
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #28 il: Ottobre 13, 2013, 13:22:57 pm »
Io ho scaricato il D.L.  ( 73 pg in pdf ) e posto alcuni passaggi :

All’articolo 3:
al comma 1:
al primo periodo, dopo le parole: «sia segnalato» sono inserite
le seguenti: «, in forma non anonima,» e le parole: «al reato di cui al-
l’articolo 582, secondo comma, del codice penale, consumato o tentato»
sono sostituite dalle seguenti: «ai reati di cui agli articoli 581, nonché
582, secondo comma, consumato o tentato, del codice penale»;
al secondo periodo, le parole: «tutti gli atti, non episodici»
sono sostituite dalle seguenti: «uno o più atti, gravi ovvero non episo-
dici» e le parole: «o tra attuali o precedenti coniugi o persone legate
da relazione affettiva in corso o pregressa» sono sostituite dalle seguenti:
«o tra persone legate, attualmente o in passato, da un vincolo di matrimo-
nio o da una relazione affettiva»;


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #29 il: Ottobre 13, 2013, 13:28:11 pm »
L’articolo 5 è sostituito dal seguente:
«Art. 5. – (Piano d’azione straordinario contro la violenza sessuale
e di genere). – 1. Il Ministro delegato per le pari opportunità, anche av-
valendosi del Fondo per le politiche relative ai diritti e alle pari opportu-
nità, di cui all’articolo 19, comma 3, del decreto-legge 4 luglio 2006,
n. 223, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 agosto 2006,
n. 248, elabora, con il contributo delle amministrazioni interessate, delle
associazioni di donne impegnate nella lotta contro la violenza e dei centri
antiviolenza, e adotta, previa intesa in sede di Conferenza unificata ai
sensi del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, un "Piano d’azione
straordinario contro la violenza sessuale e di genere", di seguito denomi-
nato "Piano", che deve essere predisposto in sinergia con la nuova pro-
grammazione dell’Unione europea per il periodo 2014-2020.
2. Il Piano, con l’obiettivo di garantire azioni omogenee nel territo-
rio nazionale, persegue le seguenti finalità:
a) prevenire il fenomeno della violenza contro le donne attraverso
l’informazione e la sensibilizzazione della collettività, rafforzando la con-
sapevolezza degli uomini e dei ragazzi nel processo di eliminazione della
violenza contro le donne e nella soluzione dei conflitti nei rapporti inter-
personali;