Si, ma in Nord Europa in quanto a femminismo sono messi peggio di noi. Dalla padella alla brace. Io voglio andarmene proprio perché si sta andando oltre con il femminismo, a partire da questa legge nazista, incostituzionale e sessista. La Francia ha Hollande al governo: come dicevamo in un altro topic, il nuovo Zapatero, quindi è peggio dell'Italia. Io per "estero" intendo paesi non femministi, in cui essere maschio non sia una malattia da curare a suon di leggi discriminatorie. E in cui i maschi non siano criminalizzati in continuazione. Tempo fa, su un forum straniero, un ragazzo francese (credo) ha detto che, per sfuggire dal femminismo, voleva andare negli Usa ( ), ossia il secondo paese più femminista del Mondo dopo la Svezia, anche se da quel che dicono gli americani che si occupano di QM, la situazione inizia a cambiare. A me quindi viene in mente qualsiasi paese non Occidentale, a partire dalla Russia di Putin, per rimanere in Europa. Ma anche paesi più piccoli. L'importante è poter vivere in maniera decente: mi basterebbe un monolocale, tanto non mi sposerò nemmeno morto, naturalmente del cibo e la connessione Internet per potermi informare e guardare film, partite di calcio, oltre a qualche piccolo vizio, soprattutto di carattere tecnologico. E, ovviamente, vedere i miei diritti umani rispettati. Il resto cercherò di guadagnarmelo col tempo, ma non è vitale.
in nord europa ci vai in primis per lavorare quindi quella e' la priorita' nr.1, le donne vengono dopo.
francia : yes, leggi di merda ma in francia il dating e' molto piu' easy che in italia quindi la cosa si compensa, tanto piu' in UK, olanda, etc
e tanto piu' alla tua eta'.
se pero' dici che cerchi una tradizionale, col cazzo, impossibile, solo forse nei villaggi ma allora loro cercano solo gente del posto e schifano gli stranieri.
nelle grandi citta' le chance di trovare donne per bene sono veramente minime.
paesi NON femministi quindi ? direi il cerchio si restringe solo a quelli islamici e a parte dell'oriente e alcuni posti in sud america ma sulle americhe non ti so dire per esperienza diretta, solo per sentito dire, tutti mi parlano bene di Bolivia, Colombia, Peru, ad esempio, e molto male su Brasile e argentina che a sentir loro sono diventati come l'europa, poi vabbe' ci sarebbe Cuba, Rep.Dominicana, Costarica ... se ti piacciono le negre.
forse a conti fatti potresti provare l'Ukraina ? come prezzi sembra ancora cheap, parlano ukraino e russo e se impari il russo e' un ottimo asset per il futuro, e non costa un botto viverci come invece a Mosca etc
prima di tutto dovresti farci un giro come turista 1-2 settimane e vedere che aria tira in generale.
pero' non saprei se come offerte di lavoro ci sia granche' per chi non parla russo fluente, non mi stupirebbe l'unica opzione siano le aziende italiane in ukraina ma come minimo cercano gente che ha gia' esperienza in est europa o skills rari da trovare.
ricordati, se gia' fanno l'annuncio sui siti di jobs e' perche' non trovano uno straccio di persona in loco e questo perche' gli servono skills ben precisi quindi non troverai mai online offerte di jobs entry-level tranne per lavori di merda sottopagati o che nessuno vuol fare per mille buoni motivi.