Autore Topic: Approvato DDL sul "femminicidio"  (Letto 10628 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #45 il: Ottobre 15, 2013, 04:00:32 am »
No, delle donne non me ne fotte niente, come ho scritto in un altro post. Copio_incollo.

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6491.msg103924;topicseen#msg103924

Citazione
No no, io la tipa la rifiuto con forza. Non ci starei nemmeno per un giorno. Rispetto la maggior parte delle donne che, per fortuna, non sono femministe, ma per il resto non voglio averci avere nulla a che fare. Un po' come uno sconosciuto che incontri per strada. Ogni tanto, quando capita, ci può scappare una trombata, poi ognuno a casa sua. Non voglio sapere nemmeno il suo nome. Da ora in poi nemmeno quella, non vorrei rischiare la prigione senza aver fatto niente. Me ne fotto fino a quando non toccano i diritti maschili. Per me sono estranee: mi limito al rispetto -reciproco, ovvio- e all'educazione, fine. Ovviamente escludendo le femministe, che tratterei (di persona non ne conosco, prima di avere Internet nemmeno sapevo che esistessero) nel peggior modo possibile.

Per me, escludendo rispetto ed educazione, sono fantasmi. Non esistono. A morte fidanzamento, matrimonio, famiglia, convivenza, ecc ecc. Non voglio andare all'estero per sposarmi con una straniera. Voglio andare all'estero perché l'Italia, così come l'Occidente, sta iniziando a diventare come la Germania nazista per gli ebrei. Non a caso si sta sempre più diffondendo il termine "feminazi". A me interessa un posto in cui gli uomini siano trattati alla pari delle donne. Ossia un posto in cui nessuno ti accusa di ogni strage solo perché sei maschio e in cui non si creano leggi antimaschili. Insomma, un posto in cui i diritti umani siano rispettati e in cui nessuna complessata femminista rompa i coglioni a chi, come me, non ha mai fatto del male a nessuna donna. Fine. Poi, come ho scritto precedentemente, mi accontento di poco: monolocale, proprio perché non voglio donne tra le palle, cibo, Internet per partite, film, ecc ecc.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #46 il: Ottobre 15, 2013, 04:06:59 am »
mah ! se con internet riesci a tirar su almeno 7-800 euro al mese ci stai largo in posti come il Vietnam, Laos, Cambogia, Filippine, Indonesia e volendo anche in Thailandia e volendo pure in China in zone cheap, tutto sta ai tuoi standards, ci sono expats che qui spendono 3-4000 euro al mese per stare in una villa con la servitu' e la piscina e altri che ci vivono con 4-500 euro i monolocali di merda di cui il 50% del budget e' in mignotte low cost e birre, a ognuno il suo !

pero' non credere che uno viene qui e trova lavoro in qualche modo .. e' molto dura se non parli la lingua del posto, il poco che c'e' e' solo nelle capitali o nei posti turistici se cerchi lavori nel turismo nel qual caso inglese e russo possono bastare come lingua straniera.

maggior parte degli expats qui sono pensionati, gente che lavora online, gente che sta con le NGO, chi ha un vitalizio, chi ha soldi da parte e sta 6 mesi di qua e 6 mesi di la, etc, ma di gente che dal nulla si trova un lavoretto o apre un negozietto, poca molto poca, sono sposti abbastanza ostili per chi non ha esperienza in asia e ci sono inculate a ogni metro.

il cibo occidentale poi ti costera' come in europa o anche piu', quindi li' il risparmio e' zero e non trovi roba come LIDL con sottomarche, solo marche care.

conclusione : devi prima toccare con mano e pensarci su molto bene ! se vuoi l'oriente, consiglio di partire dalle grandi citta' cosmopolite e poi vedi tu sei ti piace o meno.




Infatti, ho letto di paesi in cui il costo della vita è basso. E di ragazzi che, lavorando su Internet, riescono a tirare fuori 2000-3000 € al mese, nella peggiore delle ipotesi, potendo così viaggiare. E' dura, però. Forse a breve troverò un lavoretto e tutti i soldi che guadagnerò non li spenderò proprio per poter fuggire dal delirio femminista. Ho letto anche che per partire ci vogliono circa 3000-4000 €, ma non saprei. Per il resto, mi adeguo, preferirei fare qualche sacrificio e vedere i miei diritti umani rispettati, piuttosto che vivere nel paese più ricco del Mondo ed essere trattato da cittadino di Serie B e da criminale stupratore solo perché sono maschio. Oggi in Italia vivo in un paese di morti di fame che in più è pure femminista. Purtroppo.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #47 il: Ottobre 15, 2013, 05:36:30 am »
A me interessa un posto in cui gli uomini siano trattati alla pari delle donne. Ossia un posto in cui nessuno ti accusa di ogni strage solo perché sei maschio e in cui non si creano leggi antimaschili. Insomma, un posto in cui i diritti umani siano rispettati e in cui nessuna complessata femminista rompa i coglioni a chi, come me, non ha mai fatto del male a nessuna donna. Fine.

alla PARI ? non saprei .. anche qui in oriente e' tutto sproporzionato e sbilanciato, e tanto per iniziare le donne si aspettano che tu gli paghi TUTTO anche fosse invitarle fuori per una passeggiata anzi sarebbe considerato molto maleducato e sgarbato un uomo che porti fuori una tipa e non paghi, sia come morosa che da conviventi o da sposati, la donna in oriente ha questa idea che MAI gli sia dovuto pagare qualcosa e tutto il resto gli sia dovuto per il solo essere donna e "farti compagnia" !!

se cerchi il paese di Bengodi mi sa che non lo troverai mai :)




Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #48 il: Ottobre 15, 2013, 05:48:01 am »
Infatti, ho letto di paesi in cui il costo della vita è basso. E di ragazzi che, lavorando su Internet, riescono a tirare fuori 2000-3000 € al mese, nella peggiore delle ipotesi, potendo così viaggiare. E' dura, però. Forse a breve troverò un lavoretto e tutti i soldi che guadagnerò non li spenderò proprio per poter fuggire dal delirio femminista. Ho letto anche che per partire ci vogliono circa 3000-4000 €, ma non saprei. Per il resto, mi adeguo, preferirei fare qualche sacrificio e vedere i miei diritti umani rispettati, piuttosto che vivere nel paese più ricco del Mondo ed essere trattato da cittadino di Serie B e da criminale stupratore solo perché sono maschio. Oggi in Italia vivo in un paese di morti di fame che in più è pure femminista. Purtroppo.

il paradiso per il maschio ? direi posti come Pattaya, Cebu,  Phnom Penh, Bali ... ma li devi vedere e vivere di persona senno' e' impossibile immaginare fidati !!











Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #49 il: Ottobre 15, 2013, 05:56:32 am »
Citazione
E di ragazzi che, lavorando su Internet, riescono a tirare fuori 2000-3000 € al mese,
Facendo cosa?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Approvato DDL sul "femminicidio"
« Risposta #50 il: Ottobre 15, 2013, 08:24:16 am »
Un posto normale, non vorrei nemmeno ritrovarmi (e non penso che posti così esistano, per fortuna) in un posto in cui le donne sono tutte schiave :D Un posto normale in cui nessuno è discriminato. Poi ripeto, per quanto riguarda le donne del posto, non è importante, tanto ho deciso di stare solo.

Vicius, non ricordo, però credo che si tratti di collaborazioni con alcune aziende, blog, ecc ecc.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: