No, delle donne non me ne fotte niente, come ho scritto in un altro post. Copio_incollo.
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6491.msg103924;topicseen#msg103924No no, io la tipa la rifiuto con forza. Non ci starei nemmeno per un giorno. Rispetto la maggior parte delle donne che, per fortuna, non sono femministe, ma per il resto non voglio averci avere nulla a che fare. Un po' come uno sconosciuto che incontri per strada. Ogni tanto, quando capita, ci può scappare una trombata, poi ognuno a casa sua. Non voglio sapere nemmeno il suo nome. Da ora in poi nemmeno quella, non vorrei rischiare la prigione senza aver fatto niente. Me ne fotto fino a quando non toccano i diritti maschili. Per me sono estranee: mi limito al rispetto -reciproco, ovvio- e all'educazione, fine. Ovviamente escludendo le femministe, che tratterei (di persona non ne conosco, prima di avere Internet nemmeno sapevo che esistessero) nel peggior modo possibile.
Per me, escludendo rispetto ed educazione, sono fantasmi. Non esistono. A morte fidanzamento, matrimonio, famiglia, convivenza, ecc ecc. Non voglio andare all'estero per sposarmi con una straniera. Voglio andare all'estero perché l'Italia, così come l'Occidente, sta iniziando a diventare come la Germania nazista per gli ebrei. Non a caso si sta sempre più diffondendo il termine "feminazi". A me interessa un posto in cui gli uomini siano trattati alla pari delle donne. Ossia un posto in cui nessuno ti accusa di ogni strage solo perché sei maschio e in cui non si creano leggi antimaschili. Insomma, un posto in cui i diritti umani siano rispettati e in cui nessuna complessata femminista rompa i coglioni a chi, come me, non ha mai fatto del male a nessuna donna. Fine. Poi, come ho scritto precedentemente, mi accontento di poco: monolocale, proprio perché non voglio donne tra le palle, cibo, Internet per partite, film, ecc ecc.