Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Emma Bonino lancia lo sciopero delle donne
milo:
--- Citazione da: Red- - Febbraio 12, 2010, 00:59:09 am ---...Ma come si fa a votare una così per la presidenza di una regione!??
:w00t:
--- Termina citazione ---
Uhm... l'alternativa sarebbe Renata Polverini. :doh:
Lo sciopero del voto maschile, a questo punto, è d'obbligo. :hmm:
Preghiera del 9 febbraio 2010
Uomini masochisti, state godendo? Dai tempi della Grande Madre (Neolitico, forse addirittura Paleolitico) non si era mai vista una simile umiliazione pubblica del maschio: l’unica differenza è che il potere femminile è dimagrito, dalle Veneri steatopigie siamo passati a signore spigolose, molto BDSM sia nell’estetica che nel lessico. Ieri Mistress Mara ha fatto correre un brivido lungo la schiena ai datori di lavoro colpevoli di non genuflettersi davanti alle dipendenti, agitando una nuova legge a mo’ di frusta: “Mi sono battuta fino all’ultimo perché l’impianto sanzionatorio restasse severo”. Qualche tempo prima Padrona Renata aveva dichiarato trionfante: “A parità di merito, il posto va alle donne”. “Che cavolo di regola è” provò a chiederle un coraggioso intervistatore. “La regola di quando comanda una donna” rispose lei. A conferma che alle prossime elezioni l’elettore maschio dovrà spesso scegliere tra la padella e la brace oggi è spuntata Domina Catiuscia, un razzo sovietico puntato sulle palle degli umbri. Come vi invidio, fratelli masochisti, voi riuscite a trarre piacere dal dolore fisico e morale, io che sono della vecchia scuola, scuola Mick Jagger, ci provo, ci provo e ci provo ma non ci trovo nessuna soddisfazione.
di Camillo Langone
http://www.ilfoglio.it/preghiera/345
Harmonica:
--- Citazione ---Qualche tempo prima Padrona Renata aveva dichiarato trionfante: “A parità di merito, il posto va alle donne”. “Che cavolo di regola è” provò a chiederle un coraggioso intervistatore. “La regola di quando comanda una donna” rispose lei.
--- Termina citazione ---
A me queste "potenti femmine" piacerebbe vederle "impegnate" qui...
//www.youtube.com/watch?v=3DeSyl1CGIQDel loro "potere" non resterebbe nulla.
Carlo Zijno:
Infatti io non voterò.
Sullo sciopero delle donne per 24 ore, magari lo attuassero.
Passeremmo 24 ore in grazia di Dio.
fabriziopiludu:
Che illusa!!!!!!
Se le donne si femano, NON CE PUO' IMPORTARE DI MENO!!!!
Se le donne si fermano, succede meno di NIENTE!
fabriziopiludu:
--- Citazione da: bhishma - Febbraio 12, 2010, 00:10:51 am ---
sta dicendo che le donne italiane fanno i lavori di cura (assistenza anziani, bambini, infermi) che dovrebbe assicurare lo Stato.
--- Termina citazione ---
Si!!!! Più che altro li AMMAZZANO! Altro che curarli!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa